Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695030 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8940 il: 24 Ott 2013, 22:47 »
Cross-posting: Se siete abbonati Plus la Beta di Dark Souls 2 è disponibile da giocarsi Domenica 27 Ottobre, dalle 08.00 alle 11.00 (del mattino).
Andate sullo Store, cercate il client nella sezione Plus e intanto scaricate il tutto.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8941 il: 24 Ott 2013, 22:52 »
non ho capito: funziona solo per 3 ore e poi si blocca?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8942 il: 24 Ott 2013, 22:53 »
non ho capito: funziona solo per 3 ore e poi si blocca?
Yup, come la beta appena passata.
Onestamente sono più stress test che beta vero e proprio.

Come si suol dire, chi dorme non piglia una Claymore Lightning +5 nei denti.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8943 il: 24 Ott 2013, 23:06 »
stress test per noi, ci mancava solo l'imposizione dell'ora in cui giocare, peggio che un lavoro  :no:
Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8944 il: 24 Ott 2013, 23:09 »
@Fabri.. in sunto al punto 1 sostengo il problema della limitazione di autosave su cloud limitato ad una sola ps3.. quindi devo vedere come funziona nei fatti saltando di qua e di la, inoltre nn sapevo del limite di un save per giorno.. cerchero di giocare in maniera strategica....  ??? :baby:

Mi sa che confondi il save sul cloud con l'autosave... quest'ultimo ti carica i salvataggi di notte sul cloud, ma puoi disabilitarlo. Per i salvataggi sul cloud invece puoi usare le due PS3, il limite è comunque solo per lo scarico.

Attento che il limite di un download al giorno è per solo quei giochi che non permettono di copiare i salvataggi su supporti esterni ( tipo demon's souls, tekken tag 2, etc), per gli altri giochi puoi scaricare i salvataggi dal cloud quante volte vuoi.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8945 il: 25 Ott 2013, 08:46 »
Ah grazie al signore! ( per l'assenza di limiti sullo scaricamento dei salvataggi )
Si il limite di una console è per l'autosave... quindi per il salvataggio in se sul cloud in sostanza  :D
Vabbè mi metterò un post it sul telecomando del tv.. così quando "l'amortu" mi ricorderò di salvare online.

Che bello.. metto in pausa i 50 gighi e corro a scaricare DaS II ichebelloooo!!

Offline prtruz87

  • Iniziato
  • Post: 96
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8946 il: 25 Ott 2013, 10:07 »
vorrei chiedervi assistenza se posso.
ho sempre pagato sul psn con la postepay associata all'account pagando al centesimo.
adesso invece mi chiede di aggiungere fondi al portafoglio nei vari tagli (5, 10, ecc euro).
ora vorrei sapere il perchè.... ho provato anche a disassociare la carta e poi a riassociarla...
Steam ID: GiorPi87
PSN ID: GiorPi87

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8947 il: 25 Ott 2013, 11:05 »
vorrei chiedervi assistenza se posso.
ho sempre pagato sul psn con la postepay associata all'account pagando al centesimo.
adesso invece mi chiede di aggiungere fondi al portafoglio nei vari tagli (5, 10, ecc euro).
ora vorrei sapere il perchè.... ho provato anche a disassociare la carta e poi a riassociarla...

E' sempre stato così. Quando fai un acquisto, se la cifra che devi aggiungere con la carta supera i 5 euro, paghi l'importo esatto al centesimo, se è sotto i 5 euro la taglia minima dei fondi che puoi aggiungere al tuo portafoglio è di 5 euro.
Per esempio, supponiamo che nel tuo portafoglio PSN hai 2,38 euro.
Se vuoi acquistare un gioco che costa 4 euro, con la carta dpvrai aggiungere per forza 5 euro anche se ti mancano solo 1,62 euro.
Invece se compri un gioco che costa 8 euro, con la carta pagherai esattamente 5,62 euro.

Quando invece devi solo aggiungere fondi, senza fare acquisti, puoi farlo solo di tagliie multipli di 5 euro (5,10,15 etc)

« Ultima modifica: 25 Ott 2013, 11:08 da Hikaru »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8948 il: 25 Ott 2013, 11:06 »
Ma sto Guacamelee agratisse allora è vero, o fake?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline prtruz87

  • Iniziato
  • Post: 96
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8949 il: 25 Ott 2013, 11:06 »
vorrei chiedervi assistenza se posso.
ho sempre pagato sul psn con la postepay associata all'account pagando al centesimo.
adesso invece mi chiede di aggiungere fondi al portafoglio nei vari tagli (5, 10, ecc euro).
ora vorrei sapere il perchè.... ho provato anche a disassociare la carta e poi a riassociarla...

E' sempre stato così. Quando fai un acquisto, se la cifra che devi aggiungere con la carta supera i 5 euro, paghi l'importo esatto al centesimo, se è sotto i 5 euro la taglia minima dei fondi che puoi aggiungere al tuo portafoglio è di 5 euro.
Per esempio, supponiamo che nel tuo portafoglio PSN hai 2,38 euro.
Se vuoi acquistare un gioco che costa 4 euro, con la carta dpvrai aggiungere per forza 5 euro anche se ti mancano solo 1,62 euro.
Invece se compri un gioco che costa 8 euro, con la carta pagherai esattamente 5,62 euro.

non c'avevo mai fatto caso.
comunque grazie mille
Steam ID: GiorPi87
PSN ID: GiorPi87

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8950 il: 25 Ott 2013, 11:07 »
vorrei chiedervi assistenza se posso.
ho sempre pagato sul psn con la postepay associata all'account pagando al centesimo.
adesso invece mi chiede di aggiungere fondi al portafoglio nei vari tagli (5, 10, ecc euro).
ora vorrei sapere il perchè.... ho provato anche a disassociare la carta e poi a riassociarla...
quando mi ha chiesto di aggiungere fondi ho annullato e la carta è rimasta associata all'account, così ho comprato quello che mi interessava normalmente.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8951 il: 25 Ott 2013, 11:07 »
Ma sto Guacamelee agratisse allora è vero, o fake?

E' colpa di Kabuto: mette in giro rumor falsi per spingere Sony ad assecondarli.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8952 il: 25 Ott 2013, 11:10 »
E' colpa di Kabuto

Non avevo dubbi.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8953 il: 25 Ott 2013, 11:22 »
Maledetti, ieri sera gongolavo e ho anche provato a cercarlo.
Vi prendete gioco dei poveri.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8954 il: 25 Ott 2013, 11:25 »
Maledetti, ieri sera gongolavo e ho anche provato a cercarlo.
Vi prendete gioco dei poveri.
E' in offerta fino al 30, forse non voglio sovrapporre il tutto visto che c'è uno sconto aggiuntivo per gli iscritti al Plus.