Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773866 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.333
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8385 il: 23 Ago 2013, 16:16 »
l'offerta di questa settimana è ni no kuni, non ancora messo il prezzo ma dovrebbe essere 29€
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8386 il: 23 Ago 2013, 16:20 »
E invece mi sa che sono 19,99, 17,99 per i plus. Ottima offerta per chi è interessato

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8387 il: 23 Ago 2013, 16:22 »
Quanti giga è? Mi pare parecchi. Se 20 euro in 2, 10 a testa quasi quasi... però mi pare di ricordare che sono parecchi giga da scaricare.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8388 il: 23 Ago 2013, 16:22 »
Esulterei, non fosse che pesa 21 GB.
Ora, il dl funziona come per quello di The Last of Us, o c'è ancora quella stupida gestione dei dati che richiede il doppio dello spazio? Io ho una fat 40 GB. ><
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8389 il: 23 Ago 2013, 16:24 »
E allora no, passo. Io ho una fat 80 giga ma non cambia la sostanza. 21 giga ci metto una vita per scaricarli.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.333
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8390 il: 23 Ago 2013, 16:32 »
Esulterei, non fosse che pesa 21 GB.
Ora, il dl funziona come per quello di The Last of Us, o c'è ancora quella stupida gestione dei dati che richiede il doppio dello spazio? Io ho una fat 40 GB. ><

purtroppo è alla vecchia maniera, precisamente sono due file, uno da 16 e uno da 6, quindi non ne servono proprio 40 ma poco meno
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.333
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8391 il: 23 Ago 2013, 16:33 »
E invece mi sa che sono 19,99, 17,99 per i plus. Ottima offerta per chi è interessato

quoto, gran bel gioco  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8392 il: 23 Ago 2013, 20:11 »
AC3 comunque lo vedevo da un pezzo a 29 euro anche da me...
Ehm, su zavvi costa 14.98£, e lo puoi aggiungere nell'offerta "2 a 25£". Cosa che ho fatto.

Pazienza :|
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8393 il: 23 Ago 2013, 21:18 »
intrigato per un acquisto condiviso di NINO
 :-*

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8394 il: 24 Ago 2013, 00:08 »
Per assurdo del Plus mi piacerebbe di più un forte sconto su un titolo che non se me lo regalassero. :D
Secondo me è redditizio anche solo da quel punto di vista, considerando la situazione com'è ora.
Chiaro, parliamo magari di 1-2€ ad acquisto, e molto più raramente di cose più consistenti come Aliens: Colonial Marines scontato di un 12€ all'uscita (un disservizio in questo caso) ma se sei un forte consumatore (detto anche individuo incapace di controllarsi), si accumulano rapidamente.
Poi naturalmente dipende in parte dal caso e in parte dalle abitudini di ognuno.

Per il resto buon aggiornamento secondo me, anche se il gioco che più attira del mucchio è Little King's Story.
In compenso, vista la discussione avuta in questi lidi un due giorni fa, mi fanno ridere le reazioni scomposte lette altrove al fatto che Stealth Inc sia già "gratis" dopo poche settimane da parte di chi lo ha pagato al lancio. Succede quando si vogliono titoli recenti. Gli early adopters si sentono fregati.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8395 il: 24 Ago 2013, 07:10 »
E invece mi sa che sono 19,99, 17,99 per i plus. Ottima offerta per chi è interessato

Sono tentatissimo, voi che dite, lo sconteranno ancora di più in futuro? Lo regalano col plus?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8396 il: 24 Ago 2013, 09:34 »
Di piu' non credo, così il prezzo è già ottimo. Considera pure che è un gioco uscito quest'anno.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
[PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8397 il: 24 Ago 2013, 11:46 »

Ehm, su zavvi costa 14.98£, e lo puoi aggiungere nell'offerta "2 a 25£". Cosa che ho fatto.

Pazienza :|

Vabbé mica scopriamo oggi che i retailer online UK sono piú convenienti dei nostri negozi fisici, vero? :)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8398 il: 24 Ago 2013, 15:03 »
E invece mi sa che sono 19,99, 17,99 per i plus. Ottima offerta per chi è interessato

Sono tentatissimo, voi che dite, lo sconteranno ancora di più in futuro? Lo regalano col plus?

beh, vista la dinamica del prezzo ma anche senza guardare quella mi attendo che appaia nel pacchetto PLUS prima della fine dell'anno

toh, a Natale per creare un mood gioioso

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #8399 il: 24 Ago 2013, 18:09 »

Ehm, su zavvi costa 14.98£, e lo puoi aggiungere nell'offerta "2 a 25£". Cosa che ho fatto.

Pazienza :|

Vabbé mica scopriamo oggi che i retailer online UK sono piú convenienti dei nostri negozi fisici, vero? :)
Vero :)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook