Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695096 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7905 il: 15 Giu 2013, 18:10 »
un minimo di test e di "semplificazione" potevano anche farlo, quelli del team PLUS, in previsione del cambio di giugno eh... che poi Uncharted 3 dovrebbe stare su un anno o giù di lì

vedo che un po' troppa gente, anche non esattamente nabba, incontra difficoltà

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7906 il: 16 Giu 2013, 01:00 »
Ok, confermo che il file dei filmati 3D non è necessario. "Basta" scaricare quello del single player, multiplayer, e filmati 2D. Inoltre, almeno nel mio caso, devo andare a cliccare sull'icona del multiplayer per giocare anche il single player (anche perché è l'unica che appare). Non so se è perchè avevo scaricato ed installato il multiplayer standalone per primo, ma bon.

Tutto inutilmente complicato comunque.
 
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

armandyno

  • Visitatore
R: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7907 il: 16 Giu 2013, 02:57 »
Si ok ho fatto grazie Nihilizem . Ho installato il multiplayer e poi il file 2D movie. Senza bisogno di reinstallare il single player è partito. Ora funziona benissimo...

...peccato che non sia in italiano.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7908 il: 16 Giu 2013, 03:14 »
Dalla schermata principale del gioco, prima ancora di selezionare la campagna Single player, premi il tasto  quadrato per andare alle opzioni e da lì puoi cambiare la lingua indipendentemente per parlato, sottotitoli ecc.
Ho provato ad impostare l'italiano e funziona.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

armandyno

  • Visitatore
R: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7909 il: 16 Giu 2013, 10:34 »
Si ho provato ma l'italiano non è incluso. Impegnativa questa installazione :D

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7910 il: 16 Giu 2013, 11:20 »
Io ho visto i language pack al momento di scaricare U3 Multigiocatore. Prima ti chiede di scegliere la versione, e se scorri in basso c'è l'italiano.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

armandyno

  • Visitatore
R: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7911 il: 16 Giu 2013, 11:48 »
Vero, non ci avevo fatto caso. Ho messo in dl. Penso che dopo questo, ho finito di 'montare' il gioco :)
Thanks.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7912 il: 16 Giu 2013, 15:17 »
Salve a tutti. Approfittando dell'occasione per salutare Six, Ralph e tutti gli altri che ho perso di vista, chiedo lumi su una cosa strana che mi è appena successa:
Al momento dell'accensione della ps3 mi è apparso un messaggio che all'incirca diceva: "E' necessario il ripristino del sistema di archiviazione". E' partito un caricamento che è durato 2 secondi e poi la console si è riavviata normalmente. Che roba è? Devo iniziare a preoccuparmi? :o

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7913 il: 16 Giu 2013, 15:22 »
alla prossima riaccensione esplode^^

Mah a me è successo più volte ma non ho notato nulla di strano successivamente.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7914 il: 16 Giu 2013, 15:44 »
Ok, anche se non sono sicuro che stiamo parlando della stessa cosa.
Io non intendo il classico ripristino del file system in caso di spegnimento "brutale". Quello che mi è capitato è un'altra cosa non me l'aveva mai fatto prima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7915 il: 16 Giu 2013, 15:53 »
Che roba è? Devo iniziare a preoccuparmi? :o

ciao caro :)
PS3, come XBOX360 e come un PC qualsiasi, ha un sistema operativo che legge e scrive e che - occasionalmente - può "corrompersi" (di solito quando salta la corrente, o quando viene spenta bruscamente durante operazioni di lettura/scrittura).

Al riavvio la console sa che il sistema operativo (il file system più che altro) potrebbe presentare delle inconsistenze e lancia una procedura di sanitizzazione (il checkdisk di windows, tanto per capirsi)

nothing shocking

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7916 il: 16 Giu 2013, 16:04 »
Salve a tutti. Approfittando dell'occasione per salutare Six, Ralph e tutti gli altri che ho perso di vista, chiedo lumi su una cosa strana che mi è appena successa:
Al momento dell'accensione della ps3 mi è apparso un messaggio che all'incirca diceva: "E' necessario il ripristino del sistema di archiviazione". E' partito un caricamento che è durato 2 secondi e poi la console si è riavviata normalmente. Che roba è? Devo iniziare a preoccuparmi? :o
Ciao Mescio ^^
Mai successo anche a me, preoccupati se comincia a farlo spesso :0

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7917 il: 16 Giu 2013, 16:11 »
Mi sembra giusto  :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7918 il: 16 Giu 2013, 16:16 »
"E' necessario il ripristino del sistema di archiviazione". E' partito un caricamento che è durato 2 secondi e poi la console si è riavviata normalmente. Che roba è? Devo iniziare a preoccuparmi? :o

ciao grande!

niente di preoccupante, sei un utente plus? dovrebbe riguardare i salvataggi in cloud quando non si abilita la cosa per farli automatico, altrimenti ci sarà stato qualche salvataggio corrotto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7919 il: 16 Giu 2013, 18:58 »
Sì Ralph stavo venendo a scrivere infatti che riguarda il plus  :yes:
Grazie!