Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773316 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7695 il: 30 Mag 2013, 12:32 »
se non erro è quello che pesa di più: 14 giga
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7696 il: 30 Mag 2013, 12:34 »
Si infatti l'ho messo per ultimo...considerando che già ce l'ho su 360, se rompe i maroni lo interrompo e nemmeno lo scarico più
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7697 il: 30 Mag 2013, 13:16 »
Avevo dimenticato che ICO e SOTC sono compatibili anche con il Remote Play di PSVita.
Ottimo, me li gioco al cesso  :yes:
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7698 il: 30 Mag 2013, 13:44 »
nella conferenza dell'e3 annunceranno i giochi annuali del psn plus, preparatevi a roba grossa, gow ascension quasi sicuro
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7699 il: 30 Mag 2013, 13:46 »
parliamone nel topic apposito.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7700 il: 30 Mag 2013, 13:48 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7701 il: 30 Mag 2013, 14:17 »
ma come è possibile  :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7702 il: 30 Mag 2013, 14:28 »
Non è uscito ieri ed è calato molto in fretta (dopo 1 mese già 29 euro quasi ovunque)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7703 il: 30 Mag 2013, 14:32 »
posso dire che i 50 euro del plus sono stati veramente un ottimo investimento.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7704 il: 30 Mag 2013, 14:58 »
ma è comunque un titolo di punta uscito da meno di un anno, cioé non ho parole.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7705 il: 30 Mag 2013, 15:00 »
Vabbè se ha floppato (e che sia stato ufficialmente tagliato a 39 euro dopo un mese dal lancio me lo conferma) usarlo come titolo di punta per invogliare i giocatori a farsi il Plus ha perfettamente senso.
Tanto più che è un titolo first party...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7706 il: 30 Mag 2013, 15:02 »
io però vorrei che qualcuno mi spiegasse come riesce Sony a guadagnare da un operazione simile.
Dovrebbe significare che tutti i giochi che mette sul Plus in un anno se fossero acquistati non frutterebbero quanto i 50 euro annuali che richiede l'abbonamento.
Tra l'altro io volevo prenderlo Gow ascension, ma ovviamente non lo farò più.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7707 il: 30 Mag 2013, 15:07 »
Sony ci guadagna l'affiliazione al suo servizio, che è una delle cose che più interessano ai venditori.
Punti, premi, buoni spesa sono tutti modi per fare in modo che il cliente continui a fornirsi nello stesso negozio.
Sony probabilmente quante altre copie di Ascension può sperare di vendere, se nemmeno al lancio ne ha piazzate tante? (e lo dico ignorando i dati di vendita...magari non è andato nemmeno male).

Però se rende appetibile il suo servizio, avrà TOT nuovi utenti che poi scaricheranno, e magari compreranno ricarche da 20 euro e acquisteranno altri titoli...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7708 il: 30 Mag 2013, 15:08 »
arma gow è una mia supposizione, non darlo per scontato che poi ci rimani male  :D

semplicemente devono spingere il psn plus così da avviarlo su ps4 e alla conferenza dell'e3 devono annunciare titoli di richiamo assoluto, uno dei pochi first-party usciti quest'anno è gow che, come dice scorre, è già calato di prezzo un po' ovunque, loro ci fanno una bella figura e non ci perdono, quello che doveva vendere ha venduto, senza contare che porterebbe nuovi abbonati, magari anche solo per 3 mesi (e una volta provato il plus non lo molli più)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7709 il: 30 Mag 2013, 15:11 »
io però vorrei che qualcuno mi spiegasse come riesce Sony a guadagnare da un operazione simile.
Dovrebbe significare che tutti i giochi che mette sul Plus in un anno se fossero acquistati non frutterebbero quanto i 50 euro annuali che richiede l'abbonamento.
Tra l'altro io volevo prenderlo Gow ascension, ma ovviamente non lo farò più.

Beh Sony dai giochi venduti prende "solo" le royalties (a parte ovviamente i first party), quindi se riesce a pagare poco i publisher per convincerli a mettere i loro giochi sul plus ci guadagna comunque dal numero spropositato di persone che stanno facendo il plus negli ultimi mesi.
E alla fine ci guadagnano anche i publisher, non fosse altro in pubblicità o vendite di dlc (io ad esempio ho comprato Darksiders 2 dopo aver giocato al primo grazie al plus)