Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773603 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.323
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7545 il: 09 Mag 2013, 15:54 »
raga con i discorsi legati al dd continuiamo qui

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=19503.msg1696053#new

usiamo questo thread per celebrare il psn e le sue offerte!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.331
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7546 il: 09 Mag 2013, 17:32 »
Mi son perso l'offerta di di Oddworld che stava a 6 euro e qualcosa! lo giocai su xobx all'epoca(adorandolo) ma e' ritornato sui 12 e a qul prezzo non lo compro,se fosse ci prendo la collectione di ico+swadows,anche se me lo sarei davvero rigiocato volentierissimo! per chi lo ha preso,e' "invecchiato" bene e si lascia ancora giocare con goduria?
PS: se sono collettabili tutte e 2(3) i giochi e qualcuno vuole i miei schifosissimi circa 12 euro mi faccia sapere
« Ultima modifica: 09 Mag 2013, 17:36 da Valas73 »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7547 il: 10 Mag 2013, 08:56 »
la collectione di ico+swadows,anche se me lo sarei davvero rigiocato volentierissimo! per chi lo ha preso,e' "invecchiato" bene e si lascia ancora giocare con goduria?
Sono godibilissimi ancora adesso.
Vai con Dio, a quel prezzo sono imperdibili.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.323
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7548 il: 10 Mag 2013, 09:23 »
mi sa che si riferiva ad oddworld, che ho scaricato gratis col plus ma non ho mai provato, in ogni caso valas trovi qualche parere qui

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=9102.120
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7549 il: 10 Mag 2013, 09:55 »
Io l'ho preso Stranger's Wrath, secondo me è invecchiato bene anche se sono di parte visto che all'epoca lo avevo adorato ed era per me il miglior gioco su xbox. Ovviamente di tutti quelli che avevo conservato era l'unico che non funzionava su 360 :D

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.331
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7550 il: 10 Mag 2013, 11:35 »
mi sa che si riferiva ad oddworld, che ho scaricato gratis col plus ma non ho mai provato, in ogni caso valas trovi qualche parere qui

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=9102.120
Io l'ho preso Stranger's Wrath, secondo me è invecchiato bene anche se sono di parte visto che all'epoca lo avevo adorato ed era per me il miglior gioco su xbox. Ovviamente di tutti quelli che avevo conservato era l'unico che non funzionava su 360 :D
la collectione di ico+swadows,anche se me lo sarei davvero rigiocato volentierissimo! per chi lo ha preso,e' "invecchiato" bene e si lascia ancora giocare con goduria?
Sono godibilissimi ancora adesso.
Vai con Dio, a quel prezzo sono imperdibili.
li ho finiti tutti e 3 i giochi quando uscirono all'epoca,e avrei molta voglia di rigiocarli!il problema e' che purtroppo visto che lavoro ancora non si trova mi son dato un tetto massimo di 30 euro da spendere per giocare e siccome ho trovato maxpaine 3(che ancora devo giocare) a 20 euro ,ero indeciso se spenderli per questi 3 giochi,oppure trovare qualcuno che colletta cosi che con 32 euro(o poco piu) avrei 4 giochi e starei bene per un bel po di tempo :D scusate l'ot e grazie per risposte

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7551 il: 10 Mag 2013, 11:58 »
Beh con 15 euro ti fai 3 mesi di plus così ti giochi ICO e SotC, e poi tutto quello che riesci in quei tre mesi :)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7552 il: 10 Mag 2013, 16:34 »
Ragazzi, una curiosità: se acquisto un titolo dal PSN, lo installo sulla mia PS3 e lo do in condivisione ad un amico sulla sua PS3, come funziona il discorso licenze?
Posso io, autore dell'acquisto, disattivare in ogni momento entrambe le licenze (sia sulla mia PS3 sia sulla sua?). Posso disattivarlo solo sulla mia PS3 mentre il mio amico deve disistallare di sua iniziativa la copia?
Grazie della delucidazione (che magari è stata ripetuta più volte, nel caso chiedo venia)  :-[
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7553 il: 10 Mag 2013, 16:35 »
Se non sbaglio RALPH è esperto di questa cosa. RALPH ho un paio di domande nel caso!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.323
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7554 il: 10 Mag 2013, 17:32 »
Ragazzi, una curiosità: se acquisto un titolo dal PSN, lo installo sulla mia PS3 e lo do in condivisione ad un amico sulla sua PS3, come funziona il discorso licenze?
Posso io, autore dell'acquisto, disattivare in ogni momento entrambe le licenze (sia sulla mia PS3 sia sulla sua?). Posso disattivarlo solo sulla mia PS3 mentre il mio amico deve disistallare di sua iniziativa la copia?
Grazie della delucidazione (che magari è stata ripetuta più volte, nel caso chiedo venia)  :-[

ognuno deve disattivare l'account dalla propria play, tu dalla tua ps3 puoi disattivare solo il tuo

puoi disattivarle tutte da questo sito

https://account.sonyentertainmentnetwork.com/login.action

utile nel caso una delle ps3 si rompe (fai le corna) e non puoi più accenderla, attento però che dal sito si possono disattivare i sistemi una volta ogni sei mesi
« Ultima modifica: 10 Mag 2013, 17:34 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.323
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7555 il: 10 Mag 2013, 17:33 »
Se non sbaglio RALPH è esperto di questa cosa. RALPH ho un paio di domande nel caso!

spara zio!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7556 il: 10 Mag 2013, 17:39 »
ognuno deve disattivare l'account dalla propria play

E il singolo gioco?
Mettiamo che io l'ho dato al mio amico B, e ora, tenendo il gioco sulla mia console A, voglio passare la copia B all'amico C.
Come si fa?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.323
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7557 il: 10 Mag 2013, 17:42 »
si parla di attivare/disattivare account, non giochi, lui da quell'account ne scarica 1 o 10 non cambia niente.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7558 il: 10 Mag 2013, 17:43 »
Devi disattivare la console B e attivare la console C.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7559 il: 10 Mag 2013, 17:45 »
Domandina a cui provo a rispondere...ma se io ho attivato il mio account su una console B di un amico e POI cambio la pw dell'account senza comunicargliela, questo dovrebbe bloccargli l'account ma non l'attivazione della console quindi bloccherebbe i giochi ma non potrei attivare una "terza" console, giusto?