Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773661 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7440 il: 06 Mag 2013, 12:35 »
Lo so che è da spilorci, ma da quando ho PSN+ ho paura di comprare qualsiasi cosa in previsione che lo mettano free in futuro  :(
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7441 il: 06 Mag 2013, 13:13 »
ahahahahahahahaahahah l'importante è ricordarselo a e prenderlo! vanno supportati!
Leggetevi la rece di Gatsu su Players!

Non so ancora quanto dura perché l'ho iniziato da pochissimo, ma è uno spettacolo!
Grimfandangovania!
All life begins with nu and ends with nu.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7442 il: 06 Mag 2013, 13:45 »
io ci ho giocato 5 minuti ed è stupendo.

Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7443 il: 06 Mag 2013, 18:11 »
Lo so che è da spilorci, ma da quando ho PSN+ ho paura di comprare qualsiasi cosa in previsione che lo mettano free in futuro  :(

non è da spilorci
è l'ovvia conseguenza di un modello di business

intendiamoci, io applaudo a Sony per la fresca novità introdotta dal PSN Plus
ma al tempo stesso ipotizzo che la "vendita" tradizionale di contenuti in DD via PSN abbia subito un'ovvia battuta di arresto...

"non puoi servire a Dio e a Mammona" (ed è per questo che sono curiosissimo di vedere la strategia futura per il LIVE di Microsoft)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7444 il: 06 Mag 2013, 19:23 »
Ma col nuovo store non è più possibile comprare prodotti che costano più di 5€ senza far rimanere soldi sul portafoglio?
Nel vecchio store, se un gioco costava ad esempio 8€, il PSN si prendeva direttamente quei soldi dalla carta di credito. Ora inceve mi dice che verranno aggiunti 5€ al portafoglio perchè mi mancano 70 centesimi per arrivare ai 6,49€ di Sound Shapes.
Bella cagata :/

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.488
  • Mellifluosly Cool
R: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7445 il: 06 Mag 2013, 19:30 »
Dipende. Anche nel vecchio il taglio minimo era 5€. Poi da lì in poi potevi aggiungere in centesimi. Quindi non è cambiato nulla.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: R: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7446 il: 06 Mag 2013, 19:34 »
Dipende. Anche nel vecchio il taglio minimo era 5€. Poi da lì in poi potevi aggiungere in centesimi. Quindi non è cambiato nulla.
quindi valeva solo se non avevi quasi nulla sul portafoglio e servivano almeno 5€ oer avvicinarsi al prezzo del gioco?
Es: il gioco costa 9€, ho 2€ sul portafoglio. Quando vado a comprarlo si prende i 2€ dal portafoglio e me ne aggiunge 5+2.
Sempre stato così?

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.488
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7447 il: 06 Mag 2013, 19:46 »
No, se costa 9€ e tu hai 2€ sul portafoglio, lui aggiunge 7€.
Se invece costa 3€ e tu hai 2€, aggiungerà 5€ lasciandoti 4€ nel portafoglio.
Insomma ogni caricamento deve essere un qualsiasi valore superiore o uguale a 5€
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7448 il: 06 Mag 2013, 19:59 »
Cmq era meglio prima senza tagli da 5 e multipli. Uno metteva la carta e pagava quello che comprava senza residui. Invece questa tattica è fatta a posta per farti comprare inutili sfondi, temi e cazzate varie.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7449 il: 06 Mag 2013, 20:17 »
Cmq era meglio prima senza tagli da 5 e multipli. Uno metteva la carta e pagava quello che comprava senza residui. Invece questa tattica è fatta a posta per farti comprare inutili sfondi, temi e cazzate varie.

Come meglio prima? Si sta proprio dicendo che non è cambiato niente dal punto di vista dei pagamenti (purtroppo).

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7450 il: 06 Mag 2013, 21:01 »
No... Prima tu inserivi i dati della carta e se il gioco costava per esempio 8,90 euro, dalla carta ti scalava 8,90 euro. Invece ora o fai 2 ricariche da 5 euro o una da 10. Rimane cmq 1,10 euro per esempio nel portafogli clienti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.488
  • Mellifluosly Cool
R: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7451 il: 06 Mag 2013, 21:04 »
Da quello che ho visto è esattamente come era prima. Sempre che non abbiano cambiato le cose negli ultimi due mesi.
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7452 il: 06 Mag 2013, 21:05 »
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/home/main
Basta che vedi quì. Non c'è verso di fare come dico io.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.488
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7453 il: 06 Mag 2013, 21:13 »
Io sto parlando dell'acquisto dalla PS3. Ho già acquistato da quando hanno rinnovato lo store e non era cambiato assolutamente nulla. Se però è cambiato qualcosa negli ultimi mesi, ripeto, non lo so.
Anche prima il modo di caricare la tessera di un valore differente dai multipli di 5 era fare il caricamento automatico a seguito di un acquisto.
Professional Casual Gamer

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7454 il: 06 Mag 2013, 21:22 »
va beh ma io sono di bocca buona e mi diverto con quasi tutto.^^

cazzo sono i glitch? e poi tutti sti bug non li ho notati: beata l'ignoranza (in certi casi)  :D
Compenetrazioni farlocche e altre amenità simili. Per dire i troll riesco a batterli senza farmi colpire passandoci attraverso...
Di buggato ci sono le missioni. Missioni in corso misteriosamente cancellate, missioni finite ma non completate...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook