Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773749 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7425 il: 05 Mag 2013, 13:28 »
che peccato che non riesci a scaricarlo, è proprio bello!  :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.489
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7426 il: 05 Mag 2013, 13:28 »
Mediamente ha sempre avuto tempi ciclopici rispetto 360 o il PC
E' proprio questo che non è normale, secondo me.
Per quella che è la mia esperienza il PSN è veloce 2/3 di Steam, e ok, ma non è mai andato così lento da essere davvero un problema (tranne appunto rari casi in cui becchi il server sfigato, ma basta stoppare e riprendere una volta).
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7427 il: 05 Mag 2013, 13:37 »
Boh, riproverò. Ti dico per me non è un grosso problema lasciare la PS3 accesa. Si fa tanto per parlare.
Il fatto poi che in moltissimi hanno sempre lamentato tempi biblici, mentre i fortunati erano più l'eccezione che la norma, ha reso il problema meno frustrante (mal comune mezzo gaudio).
Però con Hitman la cosa è stata davvero esagerata...3 giorni son proprio taaaaanti... (anche 17 GB comunque  :D)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7428 il: 05 Mag 2013, 18:43 »
Arrivato a Skurky's Law posso tranquillamente dire che Absolution è un capolavoro, peccato soltanto perché sembra che a un certo punto abbiano finito i soldi e non abbiano potuto rifinire il gioco, eliminare qualche glitch e rivedere cose come le immagini delle challenges che a volte sono errate e non aiutano a capire cosa si deve fare. Tornare ai vecchi Hitman probabilmente sarebbe traumatico, qui ci sono troppe features in più e i livelli sono più piccoli ma molto più belli (fermo restando che Hitman 2 è stato un titolo storico).
Like a hand of God

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7429 il: 05 Mag 2013, 20:08 »
ottimo.
Sarà il prossimo titolo che giocherò dopo aver terminato the lord of th rings.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7430 il: 05 Mag 2013, 21:07 »
Hitman è bellissimo, non riesco a staccarmici, adoro provare all'infinito tutte le possibilità e sbloccare le sfide  :evil: del trittico AAA Square-Eidos per ora mi pare nettamente il migliore.
Ammetto però che ci sto giocando ad Estremo e non a Purista, giocare senza avere sullo schermo il punteggio o il radarino mi sembra eccessivo  :(

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7431 il: 05 Mag 2013, 21:10 »
naked se ci riesci lord of the rings giocalo in coop, diventa veramente molto divertente.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7432 il: 05 Mag 2013, 21:19 »
non ho amici  :(

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7433 il: 05 Mag 2013, 21:21 »
vabbé dai naked non fare così che c'è anche la coop online.
« Ultima modifica: 05 Mag 2013, 21:23 da armandyno »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7434 il: 06 Mag 2013, 00:29 »
Confermo. Lord of the Rings mi sta divertendo perchè lo sto giocando in split screen con mia sorella. In due anche gli orrendi bug/glitch di cui è afflitto prendono una piega comica. Da soli... brrr
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7435 il: 06 Mag 2013, 01:39 »
va beh ma io sono di bocca buona e mi diverto con quasi tutto.^^

cazzo sono i glitch? e poi tutti sti bug non li ho notati: beata l'ignoranza (in certi casi)  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7436 il: 06 Mag 2013, 01:54 »
Ammetto però che ci sto giocando ad Estremo e non a Purista
Intendi Expert immagino. Expert è molto meglio di Purista che toglie stupidamente l'HUD rendendo il gioco tutto a caso, hanno provato a fare la figata ma è uscita una porcata (come giocare SF senza barre). L'Instinct è fondamentale per il corretto uso dei costumi (il punto forte di 47) e la barra sullo schermo deve esserci, non ha senso costringere il giocatore a tirare a indovinare per capire quanta gliene resta. Per il resto Expert e Purist sono identici: stesso identico numero di guardie, stesso posizionamento iniziale, stesse ronde e stessa reattività. Purista si gioca soltanto alla fine quando conosci molto bene il livello come moltiplicatore del punteggio +150%, quindi fai bene a giocare Expert che è già difficilissimo.
Like a hand of God

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: R: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7437 il: 06 Mag 2013, 12:14 »
Mamma mia è stupendo guacameleee :O

Infatti, mi sembra strano che non ci sia nemmeno il suo topic... anzi è proprio un peccato.
È bellissimo.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7438 il: 06 Mag 2013, 12:27 »
Dicono che è corto. Quanto vi è durato?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
[PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7439 il: 06 Mag 2013, 12:29 »
Mamma mia è stupendo guacameleee :O

Infatti, mi sembra strano che non ci sia nemmeno il suo topic... anzi è proprio un peccato.
È bellissimo.

Stavo per venirlo a scrivere io.
Una delle robe più fighe viste su psn EVER.
Se non lo giocate siete delle brutte persone.