Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695161 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.699
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6795 il: 28 Feb 2013, 11:59 »
a parte il fatto che ieri cercavo di entrare sugli sconti di lbp e non succedeva nulla...
karting mi interessava assai, ma arriverei a max 20 euro... il gioco è abb nuovo, ma preso online.. 35 euro è troppo.. non è un kolosal.. aspetterò ancora..

è vero, c'era un problema nello store... io sono entrato con la ricerca normale. anch'io spererei 20€, ma ad essere onesti 15 sarebbero sufficienti perché è poco più di un rip-off. aspettiamo ancora...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6796 il: 28 Feb 2013, 12:07 »
tra l'altro lo store mi ha fatto scaricare un'aggiornamento... serviva per bloccare alcune sezioni??? :no:
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.699
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6797 il: 28 Feb 2013, 12:13 »
tra l'altro lo store mi ha fatto scaricare un'aggiornamento... serviva per bloccare alcune sezioni??? :no:

non credo, ma vedo che ora è possibile selezionare dal menu "compra" di un gioco se scaricarlo gratuitamente col plus o se acquistarlo, nel caso se ne volesse la proprietà... altre novità non le ho notate, resto in attesa di uno storico download più gestibile (cazzo metteteci un flag "scaricato" o "non scaricato" è così difficile?)...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6798 il: 28 Feb 2013, 12:23 »
Visto che interessa ad entrambi, create un account e smezzate LBPK a 17.50€ :)

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6799 il: 28 Feb 2013, 12:24 »
infatti sto pompando un mio amico..  :baby:
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6800 il: 28 Feb 2013, 13:32 »
TMI
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6801 il: 28 Feb 2013, 17:07 »
Riguardo al plus di marzo: ma che senso ha mettere mass effect 3? Non era meglio mettere l'1? Gli sarebbe probabilmente costato di meno e magari a qualcuno avrebbe fatto venir voglia di recuperare i seguiti. Invece così chi dovrebbe giocarlo? Io non ho giocato i primi due e di certo non mi ci metto col terzo. Il primo l'avrei provato.
Credo invece che se uno recupera ora ME3 grazie al Plus e se lo gioca per la prima volta (e non credo saranno in pochi) sarà estremamente incentivato a recuperarsi anche i precedenti due.
Inoltre, il terzo ha una quantità industriale di DLC usciti ed in uscita, ergo altre potenzialità per EA di incassare.
E last but not least il multiplayer di ME3 supporta anche le micro-transazioni. Quindi ogni giocatore in più è una possibilità aggiuntiva per EA di raggranellare qualche dollaro.
Insomma, si tratta di aumentare la base installata per un titolo che ormai ha superato da un pò il suo periodo di massima esposizione commerciale. Non ne possono che decorrere benefici.

Ah, ricordate che GOW gratis è disponibile solo 2 settimane. Anche se non pensate di giocarlo ora, assicuratevi comunque di iniziare almeno a scaricarlo, magari cancellando subito il download, in maniera comunque da assicurarvelo anche quando scade la promozione.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6802 il: 28 Feb 2013, 17:16 »
Domanda scema e al volo. Devo rinnovare l'abbonamento annuale al PSN Plus ma sto messo (literally) con le pezze al culo. L'anno scorso comprai la card su Amazon e risparmiai più o meno 4 euri. Qualcuno sa se ci sono eventuali offerte attualmente in corso per limare ulteriormente la cifra?
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6803 il: 28 Feb 2013, 19:08 »
Nihilizem, mah, non ho presente la storia di ME3 ma io non mi giocherei il 3 senza conoscere la storia precedente.
Non mi guarderei nomefilm 3 senza prima aver visto nomefilm 1 e 2, tranne rari casi.

Questo ovviamente dando per scontato che in ME3 la storia sia collegata (a differenza di un Final Fantasy).
Ma poi io parlo anche personalmente: mai giocato ME, lo proverei volentieri ma di certo non inizio col 3. Più facile che mi faccio bastare l'eventuale riassunto dei capitoli precedenti (supponendo che ci sia) o una sintesi su wikipedia.

Poi, per carità, capisco che il PS+ sia più appetibile col 3 che con l'1 che ormai tirano dietro...ma non mi sembra una buona scelta per la gente che magari si prende oggi una ps3 e vuole campare solo di plus.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6804 il: 28 Feb 2013, 20:25 »
Il grattino per il Plus è scaduto.
Bene.
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6805 il: 28 Feb 2013, 20:44 »
Lol ma non dovevano durare tutto il 2013?
Stavo giusto per provare il mio...ti faccio sapere.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6806 il: 28 Feb 2013, 20:52 »
Funziona.  :suspious:
Ma stiamo parlando del codice facebook, vero?

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6807 il: 28 Feb 2013, 21:19 »
@Konron: La trama dei vari ME3 è strettamente collegata, e giocare ME3 senza gli altri o senza almeno un corposo riepilogo delle vicende precedenti è possibile ma molto sconsigliato.
Proprio per quello dico che dal punto di vista di EA ha senso mettere quello gratis. Così invogliano la gente a recuperare i precedenti, ed investire magari anche in DLC ed affini.

E' chiaro che nell'ottica di chi vuole come dici te campare solo di Plus questa scelta non è ideale. Ma non sarebbe ideale nemmeno ricevere solo ME1 visto che ci si ritroverebbe comunque nella situazione di dover prendere anche i sequels se interessa la trama. Insomma, affidarsi solo al Plus per il proprio approvvigionamento in videogiochi significa accettare compromessi.
Se invece guardiamo solo al valore puramente ludico e "meccanico", allora giocare solo ME3 è mille volte meglio che giocare il primo o il secondo. Sopratutto tra ME1 e 3 passa un abisso di gameplay.

@M_d_M: Purtroppo gli sconti sull'abbonamento Plus "ufficiali" sul PSN sono scaduti da un pezzo, e tolti i soliti Amazon e siti vari non mi viene in mente nulla.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6808 il: 01 Mar 2013, 09:02 »
questi sono discorsi da appassionati, mass effect tra i 3 è sicuramente il più moderno e appetibile per il grande pubblico, tra l'altro mass effect 2 su ps3 è arrivato senza che ci fosse possibilità di giocarsi il primo (uscito un paio di mesi fa se non ricordo male) e un sacco di gente se l'è giocato lo stesso

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6809 il: 01 Mar 2013, 09:05 »
era meglio dare il primo con plus per introdurre la gente e poi scontare gli altri due per venerli :no:
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più