Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695021 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline prtruz87

  • Iniziato
  • Post: 96
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6570 il: 21 Gen 2013, 16:28 »
In effetti il prezzo è ridicolo....solo che se un gioco fa estremamente schifo è meglio non "premiarlo" nemmeno con un centesimo
Steam ID: GiorPi87
PSN ID: GiorPi87

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6571 il: 21 Gen 2013, 16:39 »
Concordo pienamente sul non dare nemmeno un centesimo a giochi fondamentalmente rotti.

Hydrophobia quando uscì inizialmente per Xbox Live era un gioco con enormi problemi, e c'è voluto un update abbastanza consistente per migliorarlo tantissimo. E Prophecy su PSN è appunto la versione con tutti i miglioramenti introdotti dopo il lavoro aggiuntivo che gli sviluppatori ci hanno fatto.
Ripeto, non è un capolavoro in nessun modo, e forse nemmeno un gioco memorabile, ma è tutto sommato abbastanza solido e idee come l'uso dell'acqua anche ai fini del gameplay fanno si che secondo me meriti che gli si dia una chance. Di divertimento da trarne ce n'è eccome, se apprezzi la combinazione di azione, avventura, platform e un pizzico di survival-horror.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6572 il: 21 Gen 2013, 16:50 »
Più che altro va lodata (e premiata) la volontà degli autori di aver migliorato e addirittura rivoluzionato il gioco dopo i feedback, cosa che non fa quasi nessuno.

A tal proposito mi permetterei di dire che anche Capcom andrebbe lodata per la massiccia patch di Resident Evil 6, la quale apporta tante migliorie ed aggiunte. In primis la telecamera e la mira.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6573 il: 21 Gen 2013, 16:54 »
Più che altro va lodata (e premiata) la volontà degli autori di aver migliorato e addirittura rivoluzionato il gioco dopo i feedback, cosa che non fa quasi nessuno.

Concordo assolutamente. Sopratutto venendo da un minuscolo studio di sviluppo, è qualcosa di veramente encomiabile.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6574 il: 21 Gen 2013, 17:29 »
Il gioco a mio avviso è abbastanza inutile, però è da premiare per tutte le considerazioni già fatte e per l'effetto dell'acqua che è notevole (e nel mio caso è valso da solo il ridicolo prezzo che l'ho pagato).
Nonostante provi a fare il gioco AAA fatto e finito, non lasciarti trarre in inganno: era ed è rimasto un gioco abbozzato, purtroppo fa poco più di quello che farebbe una demo tecnica e sbaglia qualche fondamentale di troppo.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline prtruz87

  • Iniziato
  • Post: 96
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6576 il: 21 Gen 2013, 21:22 »
Grazie mille per i pareri che mi avete dato.
Riguardo al gioco forse gli darò una chance, sono curioso di vedere quest'acqua  :)
Steam ID: GiorPi87
PSN ID: GiorPi87

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6577 il: 22 Gen 2013, 19:11 »
In arrivo il picchiaduro piu' brutto della storia.
http://www.dsogaming.com/news/divekick-is-coming-to-ps3-psvita-and-pc-this-spring/
Come si fa a commercializzare una simile merda? Mah...
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6578 il: 22 Gen 2013, 21:11 »
In arrivo il picchiaduro piu' brutto della storia.
http://www.dsogaming.com/news/divekick-is-coming-to-ps3-psvita-and-pc-this-spring/
Come si fa a commercializzare una simile merda? Mah...
In PM Furu mi ha detto che gli piace e che secondo lui è il futuro dei picchiaduro.
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6579 il: 22 Gen 2013, 22:09 »
In arrivo il picchiaduro piu' brutto della storia.
http://www.dsogaming.com/news/divekick-is-coming-to-ps3-psvita-and-pc-this-spring/
Come si fa a commercializzare una simile merda? Mah...
Ma è uno scherzo?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6580 il: 22 Gen 2013, 23:19 »
Io penso che quelli nel video se la ridono perchè non vedono l'ora di finire di giocare.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6581 il: 22 Gen 2013, 23:23 »
OMFG
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6583 il: 23 Gen 2013, 11:50 »
un copia e incolla dei contenuti, magai nascosto da spoiler?
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6584 il: 23 Gen 2013, 14:01 »
Aggiornamento degli sconti di gennaio:
http://blog.it.playstation.com/2013/01/23/partono-oggi-gli-sconti-di-gennaio-del-playstation-store/

Max Payne 3 a 18 sacchi mio!

Per chi non avesse mai giocato sua maestà Red Dead Redemption, è in sconto fino a fine mese a 15 euro.