Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773671 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6360 il: 22 Dic 2012, 14:49 »
Sta cosa del tempo la vivete male eh .
Un po' come gli spoiler. Ricordate che siamo tutti di passaggio su questa terra.



hai frainteso, io intendo dire che non mi va di giocare a quel gioco perchè "mi scade l'offerta e poi non ci posso giocare più se non rinnovo il plus", io ad un gioco ci devo giocare quando voglio, anche dopo mesi (anni?) dall'acquisto, e col plus non puoi farlo

sti 3 mesi non mi andava di giocare a tomb raider e ho perso il treno, un pò scocciante, specie se il plus l'avessi pagato e non ricevuto in regalo

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6361 il: 22 Dic 2012, 15:02 »
Ma devil e' chiaro che non sei tu il target del plus se giochi a tutti i titoli in uscita! ^^' io invece che ne giochero'/comprero' un 20% delle uscite annuali di rilievo durante questi mesi di plus ho qvuto qualche buona sorpresa.
Ad esempio: deus ex, infamous2, motorstorm apocalipse, crysis2, ratchet & clanck, ed altri titoli minori.
Io sono soddisfatto (e poi il cloud mi ha fatto salvare il mio salvataggio di dark souls ^^' !)
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6362 il: 22 Dic 2012, 16:03 »
vabbè, certo
io dicevo semplicemente che non mi piace dover giocare "a scadenza" ma che voglio giocare a quello che voglio quando voglio, tutto qua ^^'

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6363 il: 22 Dic 2012, 16:17 »
Il plus è più adatto ai giocatori occasionali che agli appassionati, io la metterei così.

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6364 il: 22 Dic 2012, 16:22 »
Non solo agli occasionali, visto che sono tutti titoloni che in genere avrei comprato solo mesi dopo l'uscita (comunque una cinquantina di giochi PS3 li ho presi in passato)
Adesso li ho semplicemente a noleggio, da quando ho il plus ho smesso di comprare giochi fisici
L'ultimo credo sia Uncharted 3 tipo lo scorso novembre, non so se Sony ha fatto un grande affare con me :)
Nel mio caso è un servizio ottimo :yes:

Offline TheFont73

  • Avviato
  • *
  • Post: 284
  • Killing you is hard
    • E-mail
Re: R: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6365 il: 22 Dic 2012, 17:39 »
Stessa cosa per me. Ci manca solo che mi si dica quando devo giocare cosa.
Supporto Oneplay giusto perché posso tenere i giochi quanto mi pare.
Il Plus ha senso solo se lo si prende come tassa annuale costante, ma l'idea che interrotto l'abbonamento perderei tutti i giochi mi indispone comunque.

Non direi. Il plus io lo vedo come un noleggio che offre una buona qualità ad un prezzo bassissimo. Ci sono titoli che poi si vuole tenere oltre il termine del servizio? li si può comprare, non sono di sicuro i 3-5€ mensili che fanno la differenza. Esempio mio Knytt Underground e Mortal Kombat per Vita, giochi che mi hanno sorpreso e se dovessi terminare il plus comprerei fisici per avere ulteriormente.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6367 il: 22 Dic 2012, 23:28 »
Devil, Tomb Raider non lo puoi più giocare? Quello non doveva scadere insieme al plus...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6368 il: 23 Dic 2012, 01:05 »
ah no?
io l'ho scaricato col plus eh
magari domani provo

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.489
  • Mellifluosly Cool
R: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6369 il: 23 Dic 2012, 09:27 »
Sì ma un noleggio sui cui titoli non hai nessun controllo.
Professional Casual Gamer

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6370 il: 23 Dic 2012, 09:30 »
Un po' come un babbo natale a pagamento a cui non hai fatto arrivare in tempo la letterina !
Stamattina sono natalizio  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.325
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6371 il: 23 Dic 2012, 11:36 »
Deal 12: Far Cry 3 – Was £59.99/€69.99, now £24.99/€34.99. Offer expires 11.59pm on 24th December.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6372 il: 23 Dic 2012, 11:43 »
Deal 12: Far Cry 3 – Was £59.99/€69.99, now £24.99/€34.99. Offer expires 11.59pm on 24th December.

l'ho visto ieri a 29€ da Mediaworld. Ho temporeggiato aspettando di vedere il prezzo dell'offerta natalizia.  :(
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6373 il: 23 Dic 2012, 12:03 »
17.50 euro a testa se condiviso. Per 6 giga è un ottimo affare. Fossi in te cercherei un partner.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #6374 il: 23 Dic 2012, 12:08 »
Per 6 giga è un ottimo affare.
Tu consideri il prezzo indicativo in base al peso?

Vedo se conviene con ulteriore sconto col plus.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙