Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695053 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5745 il: 25 Ott 2012, 07:47 »
wis bastava un bel "sono le scimmie"  :yes:

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5746 il: 25 Ott 2012, 08:01 »
Ma davvero, che merda avere quella porcheria in pianta stabile, quando l'ho visto mi son messo vergogna a vederlo in pianta stabile sull'HDD della mia ps3, oggi lo elimino subito.

Mentre hanno fatto un ottimo lavoro sul PS Network che a me personalmente ora risulta molto più intuitivo soprattutto con i suggerimenti tipo google lettera dopo lettera quando cerchi un qualcosa che riguarda un gioco/film.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5747 il: 25 Ott 2012, 08:07 »
oggi lo elimino subito.
:D

Beata innocenza.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5748 il: 25 Ott 2012, 08:56 »
Non mi ricordo se l'ho detto, ma di certo l'ha detto Asher: il DLC di Dark Souls risultava NON scaricabile a causa di un errore non ben definito.
Professional Casual Gamer

Offline TheFont73

  • Avviato
  • *
  • Post: 284
  • Killing you is hard
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5749 il: 25 Ott 2012, 09:09 »
Poi dite che sono hater.
Partiamo:

1) Ok, sto scaricando qualcosa con PS3, ma QUARANTACINQUE MALEDETTI SECONDI PER ENTRARE NEL MALEDETTO NUOVO STORE (sì, sono uscito e rientrato per cronometrare) CHE SCATTA COME SE GIRASSE SU UN GAMEBOY.
NON
SONO
ACCETTABILI.

2) Gli sconti di Halloween! Weeeee! Spettacolo! Ok, perché questo è qui e non è scontato? E questo? E quest'altro? Boh, va beh, tanto avevo in mente di prenderlo lo stesso insieme agli altri contenuti di Castlevania (è solo 1 euro in più).
Aggiungi al carrello.
Procedi con il pagamento.
Ah. Alla fine ERA scontato. No, non ci credo...
Controprova: I Am Alive. C'è scritto che costa 14.99, non c'è traccia di sconto.
Aggiungi al carrello.
Procedi con il pagamento.
9.99. Cioè per sapere quant'è lo sconto devo "PROCEDERE CON IL PAGAMENTO".
SONY
CHE
*****
FAI.

3) The Unfinished Swan. Va bene, dai, me lo regala mia moglie (santa donna). "Disponibile", bene, non è più esclusiva.
Ok. Ecco. "Iscriviti al Plus".
Uhm... E dove lo compro senza iscrivermi al Plus?
Ehm... Clicca qui, clicca lì.
"Iscriviti al Plus".
ISCRIVITI
AL
MALEDETTO
PLUS.
SONY.
ZIO.
BONO.

Poi dite che sono hater.
E ditelo, perché hater è ciò che sono.

Hater  :whistle:

C'è il tweeter dell'assistenza Sony che sta impazzendo, poraccio... sta aprendo segnalazioni a destra e a manca... boh, non capisco se sia incompetenza, mancanza di risorse per i test o cos'altro, certo non è professionale... Ad essere sincero a me lo store logga abbastanza velocemente, cinque o sei secondi... ma le boiate dei prezzi e dei click per acquistare no, son proprio boiate di programmazione  :D

Anche il discorso di Singstar sulla XMB sembra che sia un errore, dovrebbe essere disattivabile (qualcuno non lo vede proprio  :D)


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5750 il: 25 Ott 2012, 09:16 »
Si, quoto Wis, le uscite settimanali non ci sono, per trovare Killzone HD ho dovuto usare il cerca, perchè altrimenti non ce n'è traccia.

Diciamo che il primo aggiornamento del nuovo store non ha funzionato XD

Per il resto stò cominciando a conoscerlo, ed hanno anche messo di default il filtro con gli ultimi contenuti diponibili, mentre giorni fa erano disposti a casaccio.
Mi spiego... ora se vai nelle singole categorie (giochi, demo, temi, avatar...) i primi contenuti sono gli ultimi usciti, senza che li ordini per "ultimi 7 giorni", cosa che rende più semplice capire cosa sia uscito.

Fatto stà che una sezione "Uscite della settimana" con tutte le robe mischiate potevano tranquillamente metterla :/

Poi diciamocelo che le tre schermate, estetia a parte, sono inutili... o almeno, lo sono per chi sa cosa vuole.
Però la sezione "classici", con Lara, Harry Mason e Solid Snake in paralasse... spakka [cit. "ggiovane" by Ralphone :* ]

EDIT: per la lentezza iniziale dello store non c'è nulla da fare, visto che ora lo store è un'applicazione, mentre prima partiva "on the fly".
« Ultima modifica: 25 Ott 2012, 09:36 da SixelAlexiS »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5751 il: 25 Ott 2012, 10:02 »
Ad essere sincero a me lo store logga abbastanza velocemente, cinque o sei secondi...
Io intendo da quando premo "X" a quando posso effettivamente navigarlo.
I 45 saranno stati causati dal fatto che il S.O. della PS3, dopo l'ennesimo firmware di un annetto fa, è diventato lentissimo durante gli accessi multipli al disco.
Roba che se installo un gioco da 200 mega mentre sto scaricando ci mette mezz'ora.
Però, visto che come ricorda SixelAlexiS è un'applicazione, 5 o 6 secondi sono troppo pochi. O hai avuto una percezione fallata o devi cambiare cronometro. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5752 il: 25 Ott 2012, 10:53 »
Si, quoto Wis, le uscite settimanali non ci sono, per trovare Killzone HD ho dovuto usare il cerca, perchè altrimenti non ce n'è traccia.



già, lì però hanno fatto bene a nasconderlo, lo hai comprato?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5753 il: 25 Ott 2012, 11:00 »
Si, quoto Wis, le uscite settimanali non ci sono, per trovare Killzone HD ho dovuto usare il cerca, perchè altrimenti non ce n'è traccia.



già, lì però hanno fatto bene a nasconderlo, lo hai comprato?
No, 15 bombe e l'ho già giocato  :no:
Anche se pure io all'epoca mi esaltai tanto con il primo KZ... dai, fa da cavia a facci sapere :*

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5754 il: 25 Ott 2012, 11:06 »
ma neanche gratis anzi se qualcuno lo vuole regalo la versione ps2

piuttosto, cerco qualcuno per condividere the unfinished swan  :whistle:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5755 il: 25 Ott 2012, 13:48 »
Poi dite che sono hater.
Vabbe' Wisky, scusa ma non si può leggere 'sta roba. Sarà la dodicesima volta che leggo un post del genere pieno di odio, vendi questa cazzo di PS3 e compra un 360 usato. Non spendi niente, e per il Gold spenderesti pochissimo perché in multi giochi raramente. Poi te lo regalo io un 3 mesi di Gold così ci facciamo pure du' partite a Spit Faia/Darkstalkarz.

OK, giuro che è l'ultimo tentativo.
Like a hand of God

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5756 il: 25 Ott 2012, 13:53 »
aspetta wis è un hater di psn non di ps3, è diverso
 

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5757 il: 25 Ott 2012, 13:56 »
Eh vabbe' è la stessa cosa, con PS3 è costretto ad avere a che fare col PSN. Voglio dire in genere gli haters l'oggetto che odiano non ce l'hanno oppure se ne liberano, qui la situazione è surreale. Io dico di passare a Microsoft e al cambio di generazione comprare un 720 anziché una PS4. Poi ripeto, ultimo tentativo.
Like a hand of God

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.293
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5758 il: 25 Ott 2012, 13:57 »
Fool se convinci Wis a passare al Live ti regalo lui:

Spoiler (click to show/hide)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5759 il: 25 Ott 2012, 14:43 »
Ma... ma... MA...
NON SI PUO' ELIMINARE SINGSTAR  :no: :no: :no:
Dovrò tenermi per sempre quel gaio e quell'altra minchietta con quegli occhiali (?) che neanche Lady Caga indosserebbe?
...