Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695178 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5625 il: 08 Ott 2012, 15:48 »


quindi andando avanti non migliora?
Mi sa che rimane lì fino ad abbassamento di prezzo...

Direi di no.
Bravo, ti conviene aspettare un abbassamento del prezzo anche perchè il gioco attualmente ha problemi: spesso il sonoro salta e più di una volta mi si è bloccata la console, ho letto che arkedo è a conoscenza del problema e lo risolverà con una patch. Quindi prenderlo adesso, a 13€, non ha proprio senso (lo sto giocando perchè col plus è gratis),  a quel prezzo c'è in giro un sacco di roba migliore, restando in casa sega puoi penderti nights, jet set radio, qualche wonder boy o daytona usa, l'immortale.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5626 il: 08 Ott 2012, 17:54 »
Nel 2013 PSN finirà a testa in giù con ibb and obb

Giopep e Fotone c'hanno fatto la capa tanta con questo gioco, speriamo valga l'attesa  :D

Offline hankmoody84

  • Matricola
  • Post: 32
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5627 il: 08 Ott 2012, 20:27 »


quindi andando avanti non migliora?
Mi sa che rimane lì fino ad abbassamento di prezzo...

Direi di no.
Bravo, ti conviene aspettare un abbassamento del prezzo anche perchè il gioco attualmente ha problemi: spesso il sonoro salta e più di una volta mi si è bloccata la console, ho letto che arkedo è a conoscenza del problema e lo risolverà con una patch. Quindi prenderlo adesso, a 13€, non ha proprio senso (lo sto giocando perchè col plus è gratis),  a quel prezzo c'è in giro un sacco di roba migliore, restando in casa sega puoi penderti nights, jet set radio, qualche wonder boy o daytona usa, l'immortale.


Mettendo in un angolo i problemi che il gioco ha (e sono abbastanza gravi), è decisamente divertente e completamente fuori di testa, anche se non ho ancora capito come fanno a sanguinare i robot... ??? Comunque quoto RALPH MALPH, aspetta che si abbassi di prezzo, 13 euro non li vale.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5628 il: 08 Ott 2012, 21:16 »
E che diavolo, ero tutto hypato per sto giochino. Mottura su outcast ha versato fiumi di belle parole.
Mi avete smontato. Non so manco se rinnovare il plus a sto punto. :death:
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5629 il: 08 Ott 2012, 21:40 »
ma nn c'è la demo? prova quella, poi col plus è gratis e fattelo sto plus che ti giochi anche double dragon neon  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5630 il: 08 Ott 2012, 23:57 »
ma nn c'è la demo? prova quella, poi col plus è gratis e fattelo sto plus che ti giochi anche double dragon neon  :yes:
Ma per carità, aborro il genere. Dubito che ce la farei XD
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5631 il: 09 Ott 2012, 10:09 »
beh ci sono resident evil 5 ge (me lo rifarei volentieri in coop) e bulletstorm se non lo hai giocato.
il problema del plus, se vogliamo, è che regalano giochi che un appassionato difficilmente non ha già giocato, parlo di quelli grossi, io praticamente li avevo già tutti tranne motorstorm.

dovrebbero dare la possibilità di scegliere, sempre 3 o 4 giochi al mese da scaricare, ma da una rosa di 10
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hankmoody84

  • Matricola
  • Post: 32
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5632 il: 09 Ott 2012, 11:29 »
beh ci sono resident evil 5 ge (me lo rifarei volentieri in coop) e bulletstorm se non lo hai giocato.
il problema del plus, se vogliamo, è che regalano giochi che un appassionato difficilmente non ha già giocato, parlo di quelli grossi, io praticamente li avevo già tutti tranne motorstorm.

dovrebbero dare la possibilità di scegliere, sempre 3 o 4 giochi al mese da scaricare, ma da una rosa di 10

Io sinceramente sono più che soddisfatto di sto plus, dato che sono diventato un giocatore che cerca di spendere il meno possibile per giocare e che non corre più dietro al day one. Anche se diversi dei giochi proposti sono un pò vecchiotti, posso provarne alcuni che non avrei toccato manco con un bastone, vedi Just Cause 2 e Trine 2, scoprendo che in realtà sono delle piccole perle. Insomma io vedo sto plus come un prova i giochi senza scottarti della spesa. E poi ragazzi con l'ultima offerta mi sono portato a casa il plus con 35 euro, o giù di li (3 euro al mese).

Se qualcuno ha voglia di rigiocare a resident evil 5 in co-op io ci sono, visto che per me è un titolo da recuperare. Il mio account playstation è hankmoody84

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5633 il: 09 Ott 2012, 13:41 »
E infatti bulletstorm l'ho già giocato.
Pure RDR e pure just cause 2. Vabbè, vedrò.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5634 il: 09 Ott 2012, 14:13 »
domani su quello usa arriva gratis King of Fighters XIII, quindi probabilmente arriverà anche da noi, a novembre, non male
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hankmoody84

  • Matricola
  • Post: 32
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5635 il: 09 Ott 2012, 14:45 »
A novembre dovrebbe anche arrivare l'estensione del playstation plus per psvita. Speriamo non si mettano a regalare quei tristissimi minis e niente più, sarebbe un epic fail di tutto rispetto.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5636 il: 09 Ott 2012, 16:20 »
http://multiplayer.it/notizie/109518-virtua-fighter-2-sonic-the-fighters-virtua-fighter-2-e-fighting-vipers-in-arrivo-su-digital-delivery.html

Evviva VF2 lo avevo "chiamato". Sarà contento il mio amico the fool  :D
Sperando che si tratti della versione model 2 e non quella saturn che oggi sarebbe inguardabile, ma in fondo che gli costa?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5637 il: 09 Ott 2012, 16:22 »
A novembre dovrebbe anche arrivare l'estensione del playstation plus per psvita. Speriamo non si mettano a regalare quei tristissimi minis e niente più, sarebbe un epic fail di tutto rispetto.

più che altro temo che con l'arrivo di vita sul plus i titoli ps3 verranno ridotti...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5638 il: 09 Ott 2012, 17:16 »
http://multiplayer.it/notizie/109518-virtua-fighter-2-sonic-the-fighters-virtua-fighter-2-e-fighting-vipers-in-arrivo-su-digital-delivery.html

Evviva VF2 lo avevo "chiamato". Sarà contento il mio amico the fool  :D
Sperando che si tratti della versione model 2 e non quella saturn che oggi sarebbe inguardabile, ma in fondo che gli costa?

Essendo tutte conversioni da arcade spero seguano l'ottima filosofia di Daytona, ovvero gioco originale adattato ai 16:9 in HD.
Più che altro è la scelta dei titoli che mi lascia perplesso, la gente invoca SCUD Race da una vita e questi tirano fuori quella boiata di Sonic the Fighters. Posto che venderebbero entrambi poche copie, almeno darebbero l'immagine di un'azienda che ascolta i suoi appassionati. Hanno ancora tanti fan che la adorano nonostante Sega sia la parodia di quella che era un tempo, basterebbe davvero poco per farli contenti. Sembrano il PD, che ha migliaia di volontari che vanno a cuocere tortellini alla festa dell'Unità e poi alle urne si ritrovano ancora D'Alema.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5639 il: 09 Ott 2012, 17:24 »
sonic è un nome di richiamo, per quello lo buttano dentro un po' ovunque, scud race lo conosciamo in 4, che poi prima di quello mi devono fare i due sega rally, il secondo daytona e virtua striker con la stessa qualità di daytona usa, che è commovente da quanto è bello.  :cry:
bosseggiando: destiny - mario kart