Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773191 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5580 il: 03 Ott 2012, 13:13 »
Beh non ci ho ancora giocato :P

Però di solito io di giochilli dal plus ne compro davvero pochi, questo lo volevo e me lo ritrovo col plus = win. :)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5581 il: 03 Ott 2012, 13:18 »
Hell Yeah! Wrath of Dead Rabbit !!!!!!!

Ok, sono tornato plus :yes:

devo farlo anche io :yes:
questa volta vado di 1 anno
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5582 il: 03 Ott 2012, 13:30 »
Anche io ci stavo pensando, ma mi fa paura "un anno" :D non voglio impegnarmi.

Il risparmio è di 10€ rispetto all'altra formula, ma col maggiore rischio di beccare mesi in cui non si trova nulla di proprio gusto o di nuovo.
Credo che andrò sempre di trimestrale.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5583 il: 03 Ott 2012, 16:28 »
Mi aiutate a capire?

Il plus offre 10 giochi gratis, di cui 3 sono fissi per un anno (LBP2, infamous 2 e motorstorm apocalypse) e fin qui ok.

Poi ogni mese c'è un gioco gratis diverso, questo mese Hell Yeah Dead Rabbit al posto di RDR del mese scorso, e ok.

Ma gli altri 6 giochi (suddivisi in 3 coppie)
1 - Con che frequenza vengono sostituiti?
2 - E quando deve accadere la prossima sostituzione?
3 - Quale coppia verrà rimossa?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5584 il: 03 Ott 2012, 16:33 »
Anche io ci stavo pensando, ma mi fa paura "un anno" :D non voglio impegnarmi.



fai bene sei giovane  :D

aggiornamento

http://blog.it.playstation.com/2012/10/03/aggiornamento-playstation-store-del-3-ottobre-2012/

esce anche Nights  :yes:

di conuter-strike boh, ormai ho perso ogni speranza... ci devono essere sotto problemi strani, su quello usa è uscito normalmente lo stesso giorno di steam e xbla, più di un mese fa

per le domanda aveva spiegato bene il ciclo dei giochi un utente qualche pagina fa, io faccio partire lo scaricamento di tutti e subito cancello, così sono sicuro di non perderli anche se non li scarico
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5585 il: 03 Ott 2012, 17:00 »
Non la trovo. Tra l'altro più cerco su internet più non ci capisco una mazza.
Ora mi viene in mente che ci sono pure double dragon neon, starhawk e retrograde fra i giochi gratis (arrivando quindi a quota 13), ma non si trovano nella sezione instant game collection. Perchè??
Oscuro.

Se qualcuno fosse così gentile da fare chiarezza, apprezzerei molto. :-*
« Ultima modifica: 03 Ott 2012, 17:04 da femto88 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5586 il: 03 Ott 2012, 17:05 »
Avrei preso DOA5 se c'era ancora la condivisione per 5. Ma in 2 attualmente, anche a 30 euro non mi va.
Peccato, pesava pure poco, sui 5 giga.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5587 il: 03 Ott 2012, 18:41 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.485
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5588 il: 03 Ott 2012, 19:56 »
Pubblicare giochi su Google Play come fa il resto del mondo pareva brutto. Chiaro. Gli sviluppatori correranno a frotte.
Professional Casual Gamer

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5589 il: 03 Ott 2012, 19:58 »
Il Plus funziona così:
Dovrebbe essere una cosa del tipo 1 gioco che cambia ogni mese (il gioco del mese appunto, in questo caso Virtua Fighter 5), poi i restanti giochi, a coppie variano nei mesi successivi:

Gioco A e B di giugno, a luglio spariscono e vengono sostituiti da altri due giochi
Gioco C e D di giugno, ad agosto spariscono e vengono sostituiti da altri due giochi
E così via

Tranne LBP2, Infamous2 e Motorstorm che durano tutto l'anno (quindi fino al prossimo giugno)
In più ogni tanto vengono aggiunti giochi in più, come Rock of the Ages e Machinarium che restano online un paio di mesi

Questo mese ci abbandonano Lara Croft, Saints Row 2 (dal 10 ottobre) e Red Dead Redemption (da oggi)

BTW, Hell Yeah è degli Arkedo Studios che sullo store hanno tre giochini da 2€ l'uno mica male:
Jump!, Swap! e Pixel!
IMHO sono bellissimi tutti e tre (nell'ordine platform bastardo, puzzle bastardo e platform meno bastardo) :yes:
« Ultima modifica: 03 Ott 2012, 20:04 da Il Gianni »

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.157
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5590 il: 03 Ott 2012, 20:46 »
Pubblicare giochi su Google Play come fa il resto del mondo pareva brutto. Chiaro. Gli sviluppatori correranno a frotte.

Pubblicandoli su Play Store non li avrebbero avuti su Vita, secondo me ha senso come idea perché attira sulla loro console portatile i piccoli sviluppatori iOS e Android.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5591 il: 03 Ott 2012, 21:49 »
Pubblicare giochi su Google Play come fa il resto del mondo pareva brutto. Chiaro. Gli sviluppatori correranno a frotte.

Pubblicandoli su Play Store non li avrebbero avuti su Vita, secondo me ha senso come idea perché attira sulla loro console portatile i piccoli sviluppatori iOS e Android.
Ormai Wis ce l'ha con Sony XD

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5592 il: 03 Ott 2012, 22:34 »
Il Plus funziona così:
Dovrebbe essere una cosa del tipo 1 gioco che cambia ogni mese (il gioco del mese appunto, in questo caso Virtua Fighter 5), poi i restanti giochi, a coppie variano nei mesi successivi:

Gioco A e B di giugno, a luglio spariscono e vengono sostituiti da altri due giochi
Gioco C e D di giugno, ad agosto spariscono e vengono sostituiti da altri due giochi
E così via

Tranne LBP2, Infamous2 e Motorstorm che durano tutto l'anno (quindi fino al prossimo giugno)
In più ogni tanto vengono aggiunti giochi in più, come Rock of the Ages e Machinarium che restano online un paio di mesi

Questo mese ci abbandonano Lara Croft, Saints Row 2 (dal 10 ottobre) e Red Dead Redemption (da oggi)

BTW, Hell Yeah è degli Arkedo Studios che sullo store hanno tre giochini da 2€ l'uno mica male:
Jump!, Swap! e Pixel!
IMHO sono bellissimi tutti e tre (nell'ordine platform bastardo, puzzle bastardo e platform meno bastardo) :yes:
Mille grazie, caro :)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5593 il: 03 Ott 2012, 22:43 »
Ma sto nights com'è invecchiato? 8 euro li vale oggi?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5594 il: 04 Ott 2012, 12:54 »
Avrei preso DOA5 se c'era ancora la condivisione per 5. Ma in 2 attualmente, anche a 30 euro non mi va.

Che intendi condivisone per due? Non è più possibile condividere su 5 PS3 i giochi?