Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695159 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5085 il: 16 Mag 2012, 13:21 »
stanotte ho scaricato binary domain,  nei DLC c'è qualcosa che merita?..... azz 11gb quando parte per l'installazione mi dice che nn ho spazio disponibile, ho cancellato tutte le demo e qualche gioco che avevo nell'HD, devo vedere se riesco a recuperare qualcosina cancellando i file di installazione dei giochi su bd......

altri consigli?
grazie ;)
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5086 il: 16 Mag 2012, 14:23 »
Il consiglio è che lo dovevi prendere su disco. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5087 il: 16 Mag 2012, 14:34 »
Lo pagava la metà.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5088 il: 16 Mag 2012, 15:06 »
stanotte ho scaricato binary domain,  nei DLC c'è qualcosa che merita?..... azz 11gb quando parte per l'installazione mi dice che nn ho spazio disponibile, ho cancellato tutte le demo e qualche gioco che avevo nell'HD, devo vedere se riesco a recuperare qualcosina cancellando i file di installazione dei giochi su bd......

altri consigli?
grazie ;)
ma quanto spazio libero ti segna la console? Comunque hai poco da fare cancella tutto il possibile, ti chiedevo dello spazio perche' molti giochi per essere installati richiedono, inspiegabilmente, il doppio dello spazio, quindi nel tuo caso 22 giga
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5090 il: 16 Mag 2012, 16:19 »
...molti giochi per essere installati richiedono, inspiegabilmente, il doppio dello spazio, quindi nel tuo caso 22 giga

Nulla di inspiegabile, semplicemente l'installer pesa 11Gb e il gioco installato altri 11, quindi durante l'installazione occupa 22 e poi cancella l'installer tornando a 11. :o
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5091 il: 16 Mag 2012, 16:26 »
Esattamente, non c'è nulla di stravagante.
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5092 il: 16 Mag 2012, 16:30 »
è perchè succede solo con alcuni giochi? tipo fifa erano 13 e ne bastavano 13 liberi, x infamous 2 ne servivano il doppio.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5093 il: 16 Mag 2012, 16:51 »
Mi sembra improbabile che per scaricare e installare Fifa bastassero 13 giga liberi, se tutto il gioco era di 13 giga.
Non peraltro, dipende da come funziona il sistema di installazione su PS3, non credo dipenda dai singoli produttori.
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5094 il: 16 Mag 2012, 16:54 »
no wis sono sicuro, per alcuni giochi basta avere liberi i giga del donwload, per altri no, te lo dico perchè ho un sacco di giochi grossi in versione scaricabile e con la 60 giga dovevo combattere continuamente con lo spazio
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5095 il: 16 Mag 2012, 17:10 »
Boh. Forse in alcuni casi parte del pacchetto scaricato inizialmente viene riutilizzato dal gioco stesso, senza decomprimerlo.
O forse i file decompressi vengono poi cancellati al volo, prima della fine della decompressione.
E' strano perché pensavo che il criterio di decompressione fosse piuttosto rigido e stabilito da Sony (e stupido e mal gestito, tra le altre cose).
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5096 il: 16 Mag 2012, 18:14 »
che scandalo di aggiornamento: sullo store ita c'è la metà della roba che c'è su quello usa e su quello usa che la metà della roba che avevano annunciato sul blog, per esempio della demo di sonic non c'è traccia, stesso discorso per rayman a 15€

va beh la demo di sonic la scarico per 360, se mi piace lo condividerei volentieri su ps3, se interessati mandatemi pm
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5097 il: 16 Mag 2012, 18:48 »
Figo, il nuovo gioco dei PixelJu...ah, move only.
:(

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5098 il: 16 Mag 2012, 18:51 »
gran bel aggiornamento, probilmente mi faccio sonic 4
Attento agli aculei, se vuoi farti Sonic. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5099 il: 16 Mag 2012, 18:56 »
Figo, il nuovo gioco dei PixelJu...ah, move only.
:(
Beh, più che un gioco è un editor musicale... sembra figo, ho preso la demo ma non è una demo, in pratica puoi vedere le ferformance degli altri in diretta.