Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695073 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4965 il: 04 Apr 2012, 13:40 »
In 2 viene 25 euro però  :D
Io fece l'errore di prenderlo al day one e fu una faticaccia venderlo.
Un gioco pessimo sotto tutti i punti di vista.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4966 il: 04 Apr 2012, 13:41 »
In 2 viene 25 euro però  :D
Io fece l'errore di prenderlo al day one e fu una faticaccia venderlo.
Un gioco pessimo sotto tutti i punti di vista.

mah dalle recensioni nn se ne parlava male.. la demo la giocai serenamente.. certo che a quei prezzi tutto prende altro peso
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4967 il: 04 Apr 2012, 13:44 »
C'è GoldenEye 007: Reloaded a 50 euro.
cioè dico io... rifacimento di un gioco in hd... visto in negozio a 69 euro.. in dd a 50??? mi chiedo chi li abbia spesi..

50 euro per scaricarlo? aggiungo quello che manca e lo prendo retail, o magari usato ma sempre retail  :yes:
su zavvi nuovo viene 40 sterline.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4968 il: 04 Apr 2012, 14:11 »
E' un remake a tutti gli effetti, non una riedizione in HD, badate bene.
Il gioco secondo me non è male, a patto di giocarlo secondo le sue regole e non aspettarsi un gunplay eccezionale.
Su Wii c'era l'inclinazione tramite Nunchuk che funzionava davvero bene, peccato l'abbiano tolta con il Move.
La grafica rispetto all'edizione Wii è notevolmente superiore per texture, risoluzione (ovvio) e pure framerate (va a 60).
Professional Casual Gamer

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4969 il: 04 Apr 2012, 14:13 »
ok è un remake, ma è comq un gioco vecchio.. e per quanto lagrafica sia migliore del wii, di certo non è killzone..
per me 49 retail e 30 dd sarebbe onesto
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4970 il: 04 Apr 2012, 14:20 »
di certo non è killzone..
Mi hai convinto, lo compro.

:D :P
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4971 il: 04 Apr 2012, 14:23 »
No, beh, sono d'accordo che il prezzo sia un po' fuori dal mondo. Era solo per precisare.
Professional Casual Gamer

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4972 il: 04 Apr 2012, 14:25 »
di certo non è killzone..
Mi hai convinto, lo compro.

:D :P

 :)
e dire che nemmeno io ci bazzico cin guerrilla, però graficamente...
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4973 il: 04 Apr 2012, 17:30 »
E' la versione hd di un remake.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4974 il: 04 Apr 2012, 23:08 »
Cioe e' dalle 19.30 che sto scaricando I'M alive ed e' ancora al 71%?!!!!! ma una paralisi al psn no? nemmeno stessi scaricando 25 Giga di roba! se continua cosi me lo finisce di scaricare quando esce il seguito

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4975 il: 05 Apr 2012, 02:09 »
Cioe e' dalle 19.30 che sto scaricando I'M alive ed e' ancora al 71%?!!!!! ma una paralisi al psn no? nemmeno stessi scaricando 25 Giga di roba! se continua cosi me lo finisce di scaricare quando esce il seguito
Poi posta delle impressioni dopo le prime ore, sono curioso.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4977 il: 05 Apr 2012, 11:53 »
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4978 il: 05 Apr 2012, 12:14 »
WayForward sono bravini, ci si può fidare.. ma il "feeling" Technos è molto difficile da ricreare, speriamo bene.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4979 il: 05 Apr 2012, 12:54 »
Cioe e' dalle 19.30 che sto scaricando I'M alive ed e' ancora al 71%?!!!!! ma una paralisi al psn no? nemmeno stessi scaricando 25 Giga di roba! se continua cosi me lo finisce di scaricare quando esce il seguito
Poi posta delle impressioni dopo le prime ore, sono curioso.
Ho giocato un paio d'ore e devo per dire che per ora sono assolutamente soddisfatto del gioco,e immagino possa solo migliorare in quanto contiua ad inserire elementi e meccaniche nuove e lo fa col giusto tempismo!quindi spero che tutte queste cose poi vengano valorizzate da un buon level design(che cmq sembra gia esserci)!
La grafica a me piace,nonostante tutti i limiti che molti gli attribuiscono per me svolge benissimo il suo lavoro,soprattutto a livello artistico e di colori,dove "l'assenza" di quest'ulimti negli ambienti all aperto esaspera il paesaggio e la nebbia e la sfocatura di oggetti sulla media distanza da ancora piu un senso di immersione e di solitudine! negli ambienti al chiuso invece i colori anche se tenui si affacciano con piu frequenza soprattutto ilrosso dei fuochi accessi creando ancor di piu un senso di immersione e un senso di speranza/terrore! speranza perche vedere un altro essere umano diminuisce il senso di solitudine; terrore perche gli scontri cmq non sono cosi scontati(almeno per ora,e cmq non tutti gli umani cercano casini) e vanno ragionati,anche alla luce delle pochissime risorse di cui si dispone!cosa secondo me riuscitissima,almeno in queste prime battute del gioco sono le arrampicate e il sonoro di quest'ultime! mi spiego meglio senza spoilerare molto della meccanica di gioco. le scalate conusmano stamina,e quando questa si esaurisce e' game over(ho trlasciato una meccanica in quanto non voglio dire tutto quindi dico le cose a grandi linee)!il bello e' che l'effetto sonoro che sottolinea il consumo della stamina cresce d'intensita proporzionale al suo consumo,e vi garantisco che svolge egreggiamente la sua funzione e cioe mettere ansia a gogo,anche perche la stamina ne e' poca e rischia di diventare sempre meno....mistero :whistle: a tal proposito mi duole segnalare 2 cose tra la versioni Ps3 e 360(di cui ho la demo)! colpa anche immagino della "leggereza" dell' analogioco del DS3 viene accentuata una certa imprecisione nelle scalate quando ci si trova a dover salire su un pianerottolo,in quanto e' facile che vi capiti che tirando in alto lui continui a spostarsi lateralmente,e questo quando si e' al limite di tempo non e' il massimo!ora non e' assolutamente nulla che ne pregiudichi alcunche,pero una migliore calibrazione sarebbe stata gradita! altra cosa ma smentitemi se erro,mi sembra che sull x360 non sia presente il tearing che c'e' nella versione della Ps che anche qui niente di trascendentale,pero si fa notare! ho tralasciato moltissime meccaniche perche e' bello che ognuno le scopra da se,e cmq e' resa molto bene l'idea della sopravvivena, anche per quanto riguarda ceck point e continue...ehm...ehm....:D per ora son soddisfattissimo,speriamo continui cosi.
Edit: ci sono anche delle piccole scelte "secondarie" da fare "a livello" umano ,metto sotto spoiler
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 05 Apr 2012, 13:26 da Valas73 »