Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695169 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4770 il: 05 Mar 2012, 09:45 »
la manutenzione era stata programmata tra giovedì e venerdì, poi non l'hanno fatta, comunque il multi di killzone 3 non ha scadenza quindi non vedo il problema

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4771 il: 05 Mar 2012, 09:57 »
la manutenzione era stata programmata tra giovedì e venerdì, poi non l'hanno fatta, comunque il multi di killzone 3 non ha scadenza quindi non vedo il problema
Al di là del fatto che è l'unico servizio online che necessita di interventi di manutenzione così frequenti e così invasivi (e ok, è gratis, ma pure Steam è gratis), il problema da un punto di vista commerciale e d'immagine è piuttosto evidente.
Lavori in Sony? ^____^
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4772 il: 05 Mar 2012, 10:02 »

Lavori in Sony? ^____^

no, ma amo la play  :-[
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4773 il: 05 Mar 2012, 10:07 »
lamentarsi sempre e comunque è la parola chiave di questa generazione.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4774 il: 05 Mar 2012, 10:20 »
Ci si lamenta perchè:
1) Si hanno dei metri di paragone sui servizi offerti.
2) Sony ha fatto una serie di cagate colossali una dietro l'altra e non mi sembra intenzionata a cambiare registro (soprattutto per quanto riguarda lo store europeo).
3) Si paga (e quindi si è sostenitori monetari e piacerebbe non essere trattati come scimmie da laboratorio).
Professional Casual Gamer

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4775 il: 05 Mar 2012, 10:54 »
Ci si lamenta perchè:
1) Si hanno dei metri di paragone sui servizi offerti.
2) Sony ha fatto una serie di cagate colossali una dietro l'altra e non mi sembra intenzionata a cambiare registro (soprattutto per quanto riguarda lo store europeo).
3) Si paga (e quindi si è sostenitori monetari e piacerebbe non essere trattati come scimmie da laboratorio).

sono d'accordo su alcune cose wis ma non su tutte.

Si paga? non mi sembri utente plus o sbaglio?

Usando metri di paragone su altri servizi, di simile abbiamo solo il live a pagamento visto che steam è roba pc e considerando che questo è GRATIS non mi sembra poi cosi male non trovi? specialmente ora anche con vita, unendo le due simbiotiche esperienze direi che non mi posso affatto lamentare. Gioco bene su entrambe, online e non, scarico giochi e su una ho anche la cross chat gratuita . Ma davvero mi voglio lamentare perchè tardano o spostano un downtime?
Ci sono stati errori è vero, però è inutile continuare a lamentarsi sempre e comunque, pagine e pagine dove si legge " scimmie, banane, ecc ecc" non ne posso più? cambio. Continuare a lamentarsi senza far nulla è una delle peggiori cose che mi possano succedere. I carcerati lo fanno, ma non hanno scelte.
La cosa che non capisco è il perchè la lamentela gratuita è diventata tanto semplice in questa generazione.
Poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4776 il: 05 Mar 2012, 11:16 »
Se il "fare qualcosa" è abbonarsi al PLUS... Er... No, grazie.
Se è comprare Journey (sovra?)prezzato a 15 euro appena esce invece sì, va bene.
Il punto è che le critiche sono a problemi che ci sono e che sono evitabili (perchè, come detto, ci sono strutture online completamente gratuite che questi problemi non li hanno; frega poco che siano su PC, 360 o 3DO).
Se c'è da dire che finalmente il browser di PS3 è stato aggiornato e supporta l'HTML più recente sono il primo ad esultare e a farlo notare. Permetti che mi girino però se ho 15 minuti di tempo, voglio farmi una partita a SFIII e mi trovi bloccato per 15 minuti nel scaricare e installare (magari a breve distanza da altri) un aggiornamento firmware per me totalmente inutile (quando magari altri problemi storici della dash rimangono lì da anni - tipo la macchinosità del backup dei salvataggi o l'inefficienza/inaffidabilità/lentezza del backup totale)?
Rileggiti il thread. Ogni santa volta che ho criticato Sony l'ho fatto con cognizione di causa, da utente deluso o scioccato dalla maldestria della dirigenza (soprattutto europea), talvolta anche perchè danneggiato personalmente dalle loro miopi scelte.
Ti dà fastidio? Pensa un po' quanto ne dà a me.
A Genova si dice "cinque palanche in meno, ma mugugno libero". Io pago per quello che ritengo valga, e stai tranquillo che mi sento più che liberissimo di spalare bratta sulle quelle che ritengo cagate che danneggiano gli utenti e Sony stessa.
Professional Casual Gamer

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4777 il: 05 Mar 2012, 11:17 »
fare qualcosa inteso come cambiare definitivamente piattaforma.

Voglio precisare che non mi da assolutamente fastidio, ognuno è libero di pensarla come vuole di lamentarsi e criticare, si fa per parlare .
« Ultima modifica: 05 Mar 2012, 11:20 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4778 il: 05 Mar 2012, 19:51 »
Mese :o per il plus
Trine 2? Free*
Il primo episodio di Sly Racoon? Free*
Journey? Disponibile una settimana prima del lancio ufficiale (e comunque aspetterò uno sconto nei prossimi mesi)

Poi Jet Rider per PsOne (non ho idea di cosa sia)
The impossibile game ( :yes: ) e Farm Frenzy 2 (  :tired: ) più un paio di temi e avatar tutti Free

Penso non avrò diritto a lamentarmi per un po'**

* Ok, si sono 3,qualcosa euro al mese :)
** Detto questo, mercoledì Trine 2 verrà spostato a fine mese, verrà specificato che Sly Raccoon non è gratuito e Journey uscirà a maggio per problemi tecnici, per compensare regaleranno giochi Midas per PS2

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4779 il: 05 Mar 2012, 20:12 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4780 il: 05 Mar 2012, 20:19 »
*

non ci ho capito niente  :D
Tutto il post o solo gli asterischi?  :)

Qui l'annuncio sul blog http://blog.eu.playstation.com/2012/03/05/heads-up-playstation-plus-update-7th-march-2012/
Gli asterischi fanno riferimento, che Free è comunque un tot. al mese (per l'esattezza 4€ al mese), l'altro al fatto che tutte le volte che sony annuncia cose così (l'arrivo di Arc the lad, l'arcade dei Simpsons...) poi combina disastri clamorosi (arc the lad... in giapponese, l'arcade simpsons annunciato in pompa magna, ritardato perchè prima doveva uscire su xbox...)

E i giochi Midas sono lammerda :no:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4781 il: 05 Mar 2012, 20:23 »
col link mi è tutto chiaro  :)

caspita quasi quasi mi faccio 3 mesi d plus  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4782 il: 05 Mar 2012, 21:05 »
E i giochi Midas sono lammerda :no:



White Van Racer for life!!
Il gioco del camioncino pedofilo!! X,D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4783 il: 06 Mar 2012, 00:28 »
Quando si dice : "Plus ? no grazie"





Questo è l'aggiornamento di mercoledi, 3 mesi 15 euro, domani rinnovo
E' che ci si lamenta sempre no?   :-*
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4784 il: 06 Mar 2012, 07:57 »
Figo!
mi regalano gratis il tema di journey se gli do dei soldi!!!!
Viva la sony!