Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773580 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Giammarco Giummo

  • Iniziato
  • Post: 77
  • Re del mio silenzio,,,
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4606 il: 20 Gen 2012, 15:21 »
E' uscito sullo Store il Mayhem pack per Worms 2 Armageddon, ciò vuol dire che Ultimate Mayhem è in arrivo!
Videogiochiamo meno ma meglio =).

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4607 il: 21 Gen 2012, 15:25 »
C'é un modo per sapere esattamente quali giochi si é acquistato con un certo account?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.488
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4608 il: 21 Gen 2012, 15:38 »
Vai sul PSN con l'account e guardi nello storico del prodotti scaricati.
Il problema è che ci sono anche le demo.
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4609 il: 21 Gen 2012, 15:42 »
Grazie wis
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline maxlee

  • Recluta
  • *
  • Post: 119
    • Wonderland Tavern
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4610 il: 21 Gen 2012, 19:00 »
Potresti anche fare login su https://account.sonyentertainmentnetwork.com/pc/login.action, nella gestione account c'è l'elenco completo delle sole transazioni (regolando il giusto intervallo di date). Pigiando sopra una voce relativa a un acquisto (ci son quelli e i depositi) ti dice cosa hai comprato.

P.S. uhm, è possibile che ci siano anche le demo, ma essendo accompagnate da "0 euro" forse è più facie distinguerle dal resto.
« Ultima modifica: 21 Gen 2012, 19:06 da maxlee »

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4611 il: 23 Gen 2012, 07:33 »
Visto che seguo psn da poco, sapete dirmi se capitano offerte sui DLC di red dead redemption?
Inoltre siccome mi piace moltissimo il gioco ma non sono praticamente interessato al multiplayer, quale DLC secondo voi vale la pena, se vale la pena, acquistare dopo aver finito il singleplayer di RDR?
Grazie

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4613 il: 23 Gen 2012, 14:22 »
Visto che seguo psn da poco, sapete dirmi se capitano offerte sui DLC di red dead redemption?
Inoltre siccome mi piace moltissimo il gioco ma non sono praticamente interessato al multiplayer, quale DLC secondo voi vale la pena, se vale la pena, acquistare dopo aver finito il singleplayer di RDR?
Grazie
L'unico DLC non multiplayer che mi risulta esistere è Undead Nightmare che ha una storia ambientata poco prima della fine di RDR
Spoiler (click to show/hide)
, gli altri dovrebbero essere espansioni del gioco online

Forse mi sbaglio, ma è stato scontato un paio di settimane fa o forse a dicembre... dovresti verificare sul blog ufficiale playstation nei vecchi aggiornamenti dello store :)

Offline evil

  • Matricola
  • Post: 33
| || ||| ||||
All men dream, but not equally.

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4615 il: 23 Gen 2012, 19:32 »
Visto che seguo psn da poco, sapete dirmi se capitano offerte sui DLC di red dead redemption?
Inoltre siccome mi piace moltissimo il gioco ma non sono praticamente interessato al multiplayer, quale DLC secondo voi vale la pena, se vale la pena, acquistare dopo aver finito il singleplayer di RDR?
Grazie
Sicuramente era stato in offerta a Dicembre il bundle (RDR+UN), non so se lo erano anche singolarmente.

Se non ho capito male confermo quanto detto dal Gianni, l'unica espansione single player è Undead Nightmare. Sul psn si trovano diversi pacchetti, però secondo me l'unico che dovrebbe fare al caso tuo è "terrore dall'oltretomba" (quello che costa 9.99€). Le altre espansioni, sia per RDR che per UN, sono solo per il multiplayer.
Se qualcuno lo sa per certo si faccia avanti che interessa anche a me.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4616 il: 25 Gen 2012, 23:50 »
I titoli in offerta con l'aggiornamento di stasera:

-Dissidia: Final Fantasy (Da €24.99 – Ora a €11.99)
-Dissidia 012: Final Fantasy – Prologus (Da €2.99 – Ora a €1.49)
-Dissidia 012: Final Fantasy (Da €34.99 – Ora a €17.99)
-Final Fantasy (Da €9.99 – Ora a €4.99)
-Final Fantasy II (Da €9.99 – Ora a €4.99)
-Final Fantasy IV: Complete Collection (Da €34.99 – Ora a €17.99)
-Final Fantasy V (Da €9.99 – Ora a €4.99)
-Final Fantasy VI (Da €9.99 – Ora a €4.99)
-Final Fantasy VII (Da €9.99 – Ora a €4.99)
-Final Fantasy VIII (Da €9.99 – Ora a €4.99)
-Final Fantasy IX (Da €9.99 – Ora a €4.99)
-Final Fantasy Tactics: War of the Lions (Da €9.99 – Ora a €4.99)

Per i membri PlayStation Plus è previsto un ulteriore sconto del 10%.
Final Fantasy V sarà inoltre disponibile per i membri del PS Plus con uno sconto del 100% a partire dall’8 Febbraio 2012.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4617 il: 30 Gen 2012, 12:56 »
E' in arrivo una collection di sengoku basara in hd. E' tipo dinasty warriors?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4618 il: 30 Gen 2012, 13:05 »
Sì il genere è quello. E' ambientato nel Giappone feudale, ma con qualche piccola variazione rispetto alla storia reale. Tipo che il generale Tadakatsu Honda è un robot gigante.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4619 il: 30 Gen 2012, 13:08 »
E' in arrivo una collection di sengoku basara in hd. E' tipo dinasty warriors?
ma è tratto dall'anime?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima