Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695128 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4560 il: 28 Dic 2011, 13:14 »
Alla fine la decapitazione è più ridotta di quanto sembri, hanno tolto l'easy mode (Sayuri) e l'insane mode (Harley in arcade ha una sola tacca di energia) ma almeno i livelli ci sono tutti.

Vorrei finire l'arcade senza perdere vite ma sarà dura, almeno in Mr Perfect di Mega Man si poteva salvare tra i livelli...

Offline Giammarco Giummo

  • Iniziato
  • Post: 77
  • Re del mio silenzio,,,
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4561 il: 28 Dic 2011, 13:19 »
L'Arcade Mode senza perdere vite è veramente duro, bisogna prima fare ore e ore di pratica in Rising Mode con un compagno fisso per scoprire tutte le vite segrete e la posizione dei vari upgrade [Fondamentale è il laser, veramente sgravo], poi allenarsi con calma sull'Arcade e, dopo praticamente essersi fusi con il pad, provare a finirlo senza morire...
Videogiochiamo meno ma meglio =).

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4562 il: 28 Dic 2011, 13:28 »
Allenamento in modalità Rising fatto con Alan :yes:
Conoscenza di vite e powerup c'è abbastanza. :yes:
Allenamento in arcade c'è pure. :yes:
Però a frenarmi dal tentare c'è la consapevolezza che se dovessi morire dopo il boss finale perchè ho sbagliato l'ultimo salto verso l'elicottero spaccherei tutta la casa :no:

Personalmente mi diverte molto cercare di fare i livelli tutti di corsa usando le schivate, capriole, riflettendo i proiettili... Fallisco sempre miseramente però.
Avrei visto bene dei percorsi sfida a tempo tipo quelli di Bionic Commando Rearmed da attraversare usando tutte le abilità speciali che nel gioco per cautela si finiscono per usare poco.
« Ultima modifica: 28 Dic 2011, 13:31 da Andrea Rivuz »

Offline Giammarco Giummo

  • Iniziato
  • Post: 77
  • Re del mio silenzio,,,
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4563 il: 28 Dic 2011, 13:37 »
Tu ci scherzi ma non hai idea quante volte sbaglio a saltare sull'elicottero nei livelli :-[.
L'anno prossimo io e il mio compare siamo determinati a provare l'impresa, speriamo di riuscire.... Piuttosto, ho visto che sullo Store USA ci sono offerte davvero croccanti tipo Earthworm Jim HD a 3 dollari, Trine a 5 e i due Section 8 a 8 dollari, vediamo invece cosa propone oggi pomeriggio il nostro Store xD.
Videogiochiamo meno ma meglio =).

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4564 il: 28 Dic 2011, 14:08 »
Alla fine la decapitazione è più ridotta di quanto sembri, hanno tolto l'easy mode (Sayuri) e l'insane mode (Harley in arcade ha una sola tacca di energia) ma almeno i livelli ci sono tutti.


hai detto niente  ;D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4565 il: 28 Dic 2011, 15:51 »
Alla fine la decapitazione è più ridotta di quanto sembri, hanno tolto l'easy mode (Sayuri) e l'insane mode (Harley in arcade ha una sola tacca di energia) ma almeno i livelli ci sono tutti.


hai detto niente  ;D

Sì ha fatto storcere il naso anche a me, ma il gioco in pratica c'è tutto.
In questi giorni sto giocando anche Castlevania Harmony of Despair e lì veramente sono stati scandalosi, tra livelli, personaggi e colonne sonore costano più i dlc che il gioco base.

Offline Giammarco Giummo

  • Iniziato
  • Post: 77
  • Re del mio silenzio,,,
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4566 il: 28 Dic 2011, 18:46 »
Io ho pure quello ma non l'ho ancora avviato..... L'altro giorno poi ho giocato TMNT Turtles In Time: Reshelled, davvero ben fatto e divertente, ottima la colonna sonora, se ci fosse stata come intro la sigla italiana della primissima serie mi sarebbe partita come minimo la lacrimuccia :yes:.
Videogiochiamo meno ma meglio =).

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4567 il: 28 Dic 2011, 18:48 »
Quello è bello peccato che online non si possa piu' giocare. Sullo stesso stile c'è pure xmen della konami.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4568 il: 28 Dic 2011, 19:33 »
Boh, ma sia Commandos che il remake di TMNT 2 non mi sembrano gran giochi eh, su PSN c'è di molto meglio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4569 il: 28 Dic 2011, 19:35 »
Si vabè ma per quello che costano, meno di una pizza margherita.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4570 il: 28 Dic 2011, 19:37 »
Si ma se conti che a 4,50 ti compri Sonic CD che spacca, o un paio di settimane fa a 6 euro ti beccavi Lara Croft in offerta.. beh..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4571 il: 28 Dic 2011, 19:39 »
A me sonic non è mai piaciuto, non ci giocherei manco gratis, tomb raider preferisco quelli classici per psx.
A me piacciono molto i picchiaduro a scorrimento e quei titoli citati secondo me meritano almeno una possibilità benchè non siano capolavori storici.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4572 il: 28 Dic 2011, 19:51 »
TMNT ho visto solo la demo del remake.
Cioè, non so se stiamo parlando dello stesso gioco. O__________OU
Ma nemmeno se mi dessero dei soldi. L'originale coin-op in confronto è un capolavoro (ed è tutto dire).
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4573 il: 28 Dic 2011, 20:00 »
Per me non è affatto orribile, solo un po' troppo infame in modalità arcade. Uno dei migliori giochi che ho preso su xla quest'anno.
Mi sembrava un Metal Slug senza la classe e il level design di Metal Slug.
Anzi, un Contra senza la classe e il level design di un Contra.
Insomma non sembrava affatto un Contra (serie che ho più o meno sempre amato).
Ora riscarico la demo, così rispolvero le brutte vibrazioni che ne avevo ricevuto e cerco di essere più specifico.

bhe il gioco di base è quello, quindi se il demo non ti piace dubito che ti piaccia il resto

non è un contra propriamente classico come il grande contra 4.

fai conto che comunque l'esperienza di gioco è molto, molto personalizzabile e sblocchi tante mosse offensive/difensive e altre variabili che aumentano o diminuiscono parecchio la difficoltà.

ma nessuno ci gioca in co-op peraltro ?

Offline Giammarco Giummo

  • Iniziato
  • Post: 77
  • Re del mio silenzio,,,
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4574 il: 28 Dic 2011, 21:06 »
Quello è bello peccato che online non si possa piu' giocare. Sullo stesso stile c'è pure xmen della konami.
Ne dubito, in data 26 dicembre ho fatto la Coop online con un amico :D.
Interpol: The Trial Of Dr.Chaos com'è? Mi intrippava.
Videogiochiamo meno ma meglio =).