Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695995 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4470 il: 19 Nov 2011, 21:44 »
Se prima si potesse, non lo sò.
Quello che sò è che adesso le carte di credito/debito devono essere rilasciate nello stesso territorio al quale fà riferimento l'account (adirittura, mi sembra che la postepay non vada bene nemmeno per un account UK (ma prenila col beneficio di inventario, 'che su questa cosa non ho indagato oltre i "si dice")).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4471 il: 20 Nov 2011, 00:15 »
Mica prima si poteva e adesso non più?
Esatto, prima sì e ora solo PSN card

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4472 il: 22 Nov 2011, 23:30 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4473 il: 22 Nov 2011, 23:49 »
Qualche momento discreto e controlli affinati, ma il 2 lo ricordo nettamente migliore.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4474 il: 23 Nov 2011, 08:30 »
Tecnicamente era decisamente meglio del 2 (su PS2, su DC anche il due era degno), però era molto più corto e non proponeva molte novità.
A livello divertimento il terzo aveva dei siparietti con Globox assolutamente deliziosi, dovendone scegliere uno forse sceglierei quello.
Professional Casual Gamer

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.513
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4475 il: 23 Nov 2011, 22:14 »
orca miseria mi fanno la jax & dexter collection rimasterizzata in hd!
3 episodi.
ora, a parte il fatto che io ricordo solo il primo (ma davvero ce ne sono altri due? dove minchia ho vissuto?), già quello mi basta e avanza.
a parte il prodigio di tecnica che era al tempo, ricordo che adoravo proprio la "fisicità" dei controlli, il feedback.

http://ultragames.it/news.asp?id=3410

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4476 il: 23 Nov 2011, 22:30 »
anche sul psn fanno il black friday?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4477 il: 24 Nov 2011, 08:28 »
Il terzo è stato bistrattato, ma forse forse era il più divertente, innovativo e personale.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4478 il: 24 Nov 2011, 08:34 »
See, come no, una raccolta di minigame in salsa di tearing e frame rate dimezzato da Jak II. Imperdibbole!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4479 il: 24 Nov 2011, 08:40 »
Sciocchino, il controllo dell'auto era appagante il giusto, e il design del deserto dava un senso anche alla deambulazione tipica del freeroaming (a differenza della città di Jak2, che era solo inutile).
Professional Casual Gamer

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4480 il: 24 Nov 2011, 08:47 »
bè i tre jak mi pare siano stati titoli di ottimo livello...
ma io ho sempre prefefrito crash.. sinceramente io mi butterei su un nuovo crash sulla falsa riga di rayman origins... e oltretutto spero che sul psn prima o poi buttino crash team racing.. come classico ps1.. cavolo se amavo quel titolo.. in barba a mario kart che spopolavano ai tempi... 8)
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4481 il: 24 Nov 2011, 08:49 »
Sciocchino, il controllo dell'auto era appagante il giusto, e il design del deserto dava un senso anche alla deambulazione tipica del freeroaming (a differenza della città di Jak2, che era solo inutile).
Ho appena realizzato che Rage potrebbe essere il tuo GOTY :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4482 il: 24 Nov 2011, 08:53 »
In effetti RAGE è un rip-off di Jak 3!!! O______O
Professional Casual Gamer

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4483 il: 24 Nov 2011, 11:58 »
bè i tre jak mi pare siano stati titoli di ottimo livello...
ma io ho sempre prefefrito crash.. sinceramente io mi butterei su un nuovo crash sulla falsa riga di rayman origins... e oltretutto spero che sul psn prima o poi buttino crash team racing.. come classico ps1.. cavolo se amavo quel titolo.. in barba a mario kart che spopolavano ai tempi... 8)
Crash Team Racing è già sul PSN da qualche mese (fino al 6 dicembre gratis per il plus con i primi tre crash) :yes:

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4484 il: 24 Nov 2011, 12:05 »
Crash Team Racing è già sul PSN da qualche mese (fino al 6 dicembre gratis per il plus con i primi tre crash) :yes:

ma psn eu??? se fosse mi fiondo, ma nn lo vidi ???
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più