Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773925 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4365 il: 02 Nov 2011, 23:02 »
C'è DC Universe. Si gioca gratis o ancora no?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4366 il: 02 Nov 2011, 23:07 »
Dovrebbe.
Professional Casual Gamer

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4367 il: 03 Nov 2011, 09:15 »
mi correggo. hydrophobia viene 7,99 anzichè 9,99. errore mio.

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4368 il: 04 Nov 2011, 11:29 »
Citazione
La maggior parte dei software scaricabili per Ps3 e Psp possono essere attivati e giocati su 5 diverse console utilizzando uno stesso account PSN. Ma Sony ha confermato oggi che le cose cambieranno presto. La compagnia ha infatti annunciato la riduzione del numero massimo di attivazioni: da cinque a due. A partire dal 18 Novembre, tutti i giochi scaricati dal PS Store potranno essere attivati e scaricati dallo stesso account solo su due sistemi. Tutti i titoli che invece sono stati acquistai prima di tale data continueranno a funzionare su 5 hardware diversi. Sony taglia così di netto il sistema di condivisioni, che ha dilagato fino ad ora tra le community di giocatori. Gli utenti non potranno più ammortizzare i prezzi del download software, dato che la cifrà potrà essere divisa solo tra due persone invece che tra cinque.


è finita la pacchia.

nel frattempo rettifico, hydrophobia è in offerta a 6.50 per la prima settimana.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4369 il: 04 Nov 2011, 11:39 »
alloa rinnovo l'invito

non c'è nessuno per condividere limbo+sh1+festival of blood?
e aggiungo hydrophobia, e pure il DLC di dead nation
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4370 il: 04 Nov 2011, 11:43 »
Citazione
La maggior parte dei software scaricabili per Ps3 e Psp possono essere attivati e giocati su 5 diverse console utilizzando uno stesso account PSN. Ma Sony ha confermato oggi che le cose cambieranno presto. La compagnia ha infatti annunciato la riduzione del numero massimo di attivazioni: da cinque a due. A partire dal 18 Novembre, tutti i giochi scaricati dal PS Store potranno essere attivati e scaricati dallo stesso account solo su due sistemi. Tutti i titoli che invece sono stati acquistai prima di tale data continueranno a funzionare su 5 hardware diversi. Sony taglia così di netto il sistema di condivisioni, che ha dilagato fino ad ora tra le community di giocatori. Gli utenti non potranno più ammortizzare i prezzi del download software, dato che la cifrà potrà essere divisa solo tra due persone invece che tra cinque.

è finita la pacchia.
nel frattempo rettifico, hydrophobia è in offerta a 6.50 per la prima settimana.

Elegia che e' hydropobia? Che dite ultimo giro di valzer?
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4371 il: 04 Nov 2011, 11:48 »
si tratta di una specie di action/survival ambientato su una nave.
c'è un ampio uso del motore della fisica dell'acqua. le recensioni vecchie si rifanno alla versione xbox.
quella uscita su pc e ps3 è una 1.5, a cui hanno migliorato diverse cose in base alle critiche ricevute dalla release originale su 360.
http://www.youtube.com/watch?v=b6kbOIcrJqE

io l'ho provato e merita.
per gli ultimi giri di valzer ne parliamo in assemblea. ho un paio di titoli da proporvi.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4372 il: 04 Nov 2011, 11:51 »
Ecco, in questo caso secondo me Sony fa bene. Non penso che gli sviluppatori fossero contenti di vendere 1/5 del pontenziale.
Professional Casual Gamer

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4373 il: 04 Nov 2011, 11:53 »
Ecco, in questo caso secondo me Sony fa bene. Non penso che gli sviluppatori fossero contenti di vendere 1/5 del pontenziale.

son daccordo. l'abbiamo fatto tutti qualche volta, ma francamente non me la sento di biasimarli.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4374 il: 04 Nov 2011, 11:59 »
A dirla tutta mi stupisco che abbiano tenuto la possibilità fino ad oggi.
E' stata una scelta iniziale quasi suicida non sostenuta da reali ragioni tecniche o commerciali che io possa intuire. O meglio, le ragioni posso immaginarle ma non prevedere che sarebbe stato un boomerang a forma di pisello mi sembra impossibile.
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4375 il: 04 Nov 2011, 13:26 »
E vabè cmq un gioco a metà prezzo in 2 fa sempre comodo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4376 il: 04 Nov 2011, 14:03 »
Ora però voglio vedere quanti titoli in DD venderanno se continuano a prezzarli 69€...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4377 il: 04 Nov 2011, 14:05 »
Beh, tu non lo prenderesti a 35 euro insieme ad un'altra persona? Io si.
Ok conviene meno ma un titolo al day one a metà prezzo chi te lo da?
Considera che ormai i titoli ea ci sono tutti e sono puntuali con l'uscita retail.
Aspettati mass effect 3 pure sul psn.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4378 il: 04 Nov 2011, 14:11 »
Ocio però che se ti si rompe la Play o fai fare il reset degli account (cosa che spero diventerà più facile, rapida ed intelligente) oppure perdi tutti i contenuti che hai comprato.
Ma questo anche se sharavi in 5, ovviamente.
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #4379 il: 04 Nov 2011, 14:22 »
Gli slot si vendono, si scambiano. Non me li tengo mai a vita.
Il limite è 11 ed io cerco sempre di non raggiungerlo.
Cmq c'è questo sito, molto utile http://www.qriocity.com/it/it/
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)