Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695091 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3645 il: 03 Giu 2011, 14:50 »
Devi aspettare che rilasciano il welcome back, previsto per oggi. Al momento non c'č sullo store.
Fatevi bene il calcolo del peso totale di tutto quello che volete scaricare se avete piu' account.
Sono parecchi giga.
"Non č stupido avere un'opinione, č stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilitā che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, č molto alta." (cit.)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3646 il: 03 Giu 2011, 14:59 »
Devi aspettare che rilasciano il welcome back, previsto per oggi. Al momento non c'č sullo store.
Fatevi bene il calcolo del peso totale di tutto quello che volete scaricare se avete piu' account.
Sono parecchi giga.

scusami tanto ma potresti postare la fonte di questa previsione?
oggi č previsto un altro update e ne hanno programmato uno per lunedi prox, ma niente che richiami al WB program.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3647 il: 03 Giu 2011, 15:02 »
Stasera il PSN esplode con i millemila download di svariati giga per il Welcome Back..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3648 il: 03 Giu 2011, 15:08 »
Stasera il PSN esplode con i millemila download di svariati giga per il Welcome Back..

Esplosione e terremoto a san diego ... Causa ancora da accertare   :o
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3649 il: 03 Giu 2011, 15:11 »
Stasera il PSN esplode con i millemila download di svariati giga per il Welcome Back..

Esplosione e terremoto a san diego ... Causa ancora da accertare   :o

forse anche per questo hanno spostato fisicamente i server in una locazione sconosciuta ;)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3650 il: 03 Giu 2011, 15:13 »
Devi aspettare che rilasciano il welcome back, previsto per oggi. Al momento non c'č sullo store.
Fatevi bene il calcolo del peso totale di tutto quello che volete scaricare se avete piu' account.
Sono parecchi giga.

scusami tanto ma potresti postare la fonte di questa previsione?
oggi č previsto un altro update e ne hanno programmato uno per lunedi prox, ma niente che richiami al WB program.

E' stato detto che sarebbe stato per oggi, l'hanno detto un sacco di siti. Non mi sono inventato nulla.
Se poi oggi non succede nulla non ho colpe. Non ho attaccato io sony e fatto poi proclami per sdebitarmi con l'utenza.
"Non č stupido avere un'opinione, č stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilitā che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, č molto alta." (cit.)

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3651 il: 03 Giu 2011, 15:15 »
In mancanza del tasto F5 mi immagino gente che continua ad entrare ed uscire dallo store* sperando di vedere il welcome back :D
* Causandone sovraccarico e conseguente esplosione

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3652 il: 03 Giu 2011, 15:24 »
Non ho ancora cambiato la password. Ho provato oggi in pausa pranzo ed era tutto down. Ho un tempismo micidiale :)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3653 il: 03 Giu 2011, 15:29 »
Devi aspettare che rilasciano il welcome back, previsto per oggi. Al momento non c'č sullo store.
Fatevi bene il calcolo del peso totale di tutto quello che volete scaricare se avete piu' account.
Sono parecchi giga.

scusami tanto ma potresti postare la fonte di questa previsione?
oggi č previsto un altro update e ne hanno programmato uno per lunedi prox, ma niente che richiami al WB program.

E' stato detto che sarebbe stato per oggi, l'hanno detto un sacco di siti. Non mi sono inventato nulla.
Se poi oggi non succede nulla non ho colpe. Non ho attaccato io sony e fatto poi proclami per sdebitarmi con l'utenza.

rilassati, non ho messo in dubbio la tua parola ne detto che ti sei inventato qualcosa. volevo solo una fonte, e tra quelle ufficiali non figura nessun 3 giugno, per adesso.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3654 il: 03 Giu 2011, 18:44 »
Welcome Pack online.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3655 il: 03 Giu 2011, 18:47 »
Per ora preso Wipeout e Dead Nation.
Sono indeciso se prendere i 30 giorni subito, sarebbe interssante sapere quando scade...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3656 il: 03 Giu 2011, 19:06 »
Se non erro si hanno 30 giorni di tempo per prendere il welcome pack.
Io lo prenderei ora solo per street of rage 2 e sonic 2.
"Non č stupido avere un'opinione, č stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilitā che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, č molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3657 il: 03 Giu 2011, 19:08 »
Mannaggia al welcome back che mi dā errore.
E sganciate 'sti due giochi, maledetti!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3658 il: 03 Giu 2011, 19:09 »
M'č sparito il welcome back sotto al naso!
Dice "questo contenuto non č disponibile al momento".. WTF?!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3659 il: 03 Giu 2011, 19:10 »
Non ho capito bene una cosa...come funziona per chi ha account multipli sulla stessa console?

L'offerta del Welcome Back funziona una volta sola indipendentemente da quanti sono questi?

 ???