Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773679 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3465 il: 21 Mag 2011, 23:02 »
Domande:

2) Che mi dite di dead nation? Immagino sia un sacrilegio preferirlo a Wipeout...




son due giochi diversi.
wipeout hd è un capolavoro sotto tutti gli aspetti. un apparato grafico da umiliare molti titoli total retail (mentre wipeout hd sorge come titolo digital delivery per poi essere distribuito anche retail), ottima giocabilità e sfida altissima.
forse è proprio il suo livello di difficoltà che può essere uno scoglio.
sarà che sono una pippa io ai giochi di guida, ma se non sei sicuro che giochi del genere siano il tuo pane, o almeno companatico, potresti preferire dead nation.

Dn è un ottimo titolo digital delivery, superiore a quasi tutte le produzioni nel suo mercato di proposta, ma rimane un titolo da mercato network. è fatto molto bene comunque, forse a tratti un pelo ripetitivo negli sfondi, ma con una grande giocabilità e uno spessore non indifferente nel richiedere scelta delle armi, equipaggiamenti e approccio al livello (esplorativo, massacratorio, fugace).

 :yes: completamente d'accordo.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3466 il: 22 Mag 2011, 09:05 »
Ripeto, ho giocato ormai 7 8 ore, di cui molte di fila e non ho riscontrato nessun tipo di problema.
Testato sulla slim da 120.

i feedback sulla issue arrivano solo da alcune fat.

@RBT
perche il dilemma di scegliere tra Wipeout e DN quando puoi averli tutti e due: Il primo é gratis col plus o almeno lo era prima dell'outage; il secondo lo scegli tra i regali  del WB program.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3467 il: 22 Mag 2011, 09:13 »
No, in realta i giochi gratis del WB program sono 2!! Ma LoL  :D

Che mi dite di Ratchet?  ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3468 il: 22 Mag 2011, 11:28 »
No, in realta i giochi gratis del WB program sono 2!! Ma LoL  :D

Che mi dite di Ratchet?  ;D


avrai 30 giorni di plus quindi se wipeout é disponibile tra le offerte gratuite lo scarichi da li.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.669
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3469 il: 22 Mag 2011, 11:34 »
avrai 30 giorni di plus quindi se wipeout é disponibile tra le offerte gratuite lo scarichi da li.
In quel caso però si applicano le regole del Plus: scaduto l'abbonamento i giochi gratuiti non si possono più giocare.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3470 il: 22 Mag 2011, 15:45 »
Ma...io ho il mio account PSN che non accede da due anni. Esiste la possibilità di poter beneficiare del pacchetto di benvenuto senza avere la console ma solo tramite l'account?  :)

Cioè..esiste una sorta di Playstation Store equivalente a quello che c'è sul sito Xbox?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3471 il: 22 Mag 2011, 16:55 »
avrai 30 giorni di plus quindi se wipeout é disponibile tra le offerte gratuite lo scarichi da li.
In quel caso però si applicano le regole del Plus: scaduto l'abbonamento i giochi gratuiti non si possono più giocare.

naturalmente.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3472 il: 22 Mag 2011, 19:59 »
Io di sicuro:
Wipeout
Dead Nation.

Ma state dicendo che dopo 30 giorni non potrò più giocarli e amici come prima?
Non è una bella cosa...anche se sempre meglio un culo gelato che un gelato al culo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.489
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3473 il: 22 Mag 2011, 20:21 »
No no, avevo travisato il significato di un asterisco. ^__^U
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3474 il: 23 Mag 2011, 00:28 »
Che mi dite di Ratchet?  ;D
Quest for Booty è un DLC, quindi è una versione corta e meno varia del gioco originale. Prendilo solo se gli altri li hai già.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.489
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3475 il: 23 Mag 2011, 00:34 »
Di solito per DLC si intende un aggiunta ad un gioco (con necessità del disco retail), ma Q4B è un gioco a sè stante con caratteristiche uniche.
Personalmente lo prenderei in considerazione solo se non avessi Wipeout o Dead Nation.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3476 il: 23 Mag 2011, 01:34 »
Infatti avendo già Wipeout probabilmente prenderò Q4B oltre a Dead Nation.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3477 il: 23 Mag 2011, 11:02 »
Di solito per DLC si intende un aggiunta ad un gioco (con necessità del disco retail), ma Q4B è un gioco a sè stante con caratteristiche uniche.
Sì, è un DLC come lo possono essere quelli di GTA4. (o forse sto continuando ad usare il termine DLC a sproposito)
Per quanto riguarda gioco a sè stante e caratteristiche uniche... non sono d'accordo. Continua la storia e offre una manciata di ore in più, con un bilanciamento leggermente di verso della armi e basta.
Personalmente lo prenderei in considerazione solo se non avessi Wipeout o Dead Nation.
è quello che ho detto anche io, alla fine ^_^
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.489
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3478 il: 23 Mag 2011, 11:25 »
Per quanto riguarda gioco a sè stante e caratteristiche uniche... non sono d'accordo. Continua la storia e offre una manciata di ore in più, con un bilanciamento leggermente di verso della armi e basta.
Beh, se non ricordo male una consistente parte del gioco la si percorre senza armi, con protagonisti gli enigmi ambientali basati sull'illuminazione e sul raggio trattore della chiave (un elemento originale non presente nei capitoli precedenti).
Personalmente non mi ha fatto impazzire, ma ricordo che offriva contenuti sufficientemente differenti dal gioco di cui è il seguito.
Professional Casual Gamer

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3479 il: 23 Mag 2011, 12:19 »
... sei sicuro fosse quest for booty?
Per carità, sono il primo a mettere in dubbio la mia memoria, però non mi sembrava.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook