Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773482 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3315 il: 16 Mag 2011, 14:42 »
Anche io. Quando ho abbinato l'account Steam ho sorriso. Me ne sono pure accorto perchè ho pensato "mi basta proprio poco per essere contento".



Mia moglie ha commentato quando ha visto il mio sorriso ebete sulla faccia, "sei veramente triste..."
annnnamo bbbene... :(

La mia ancora non lo sa, ho quasi paura a dirglielo...mi vede così diverso, da un mese a questa parte.^_^

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.819
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3316 il: 16 Mag 2011, 14:47 »
Anche io. Quando ho abbinato l'account Steam ho sorriso. Me ne sono pure accorto perchè ho pensato "mi basta proprio poco per essere contento".



Mia moglie ha commentato quando ha visto il mio sorriso ebete sulla faccia, "sei veramente triste..."
annnnamo bbbene... :(

La mia ancora non lo sa, ho quasi paura a dirglielo...mi vede così diverso, da un mese a questa parte.^_^

abbiamo perso il dudo..... :cry:
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3317 il: 16 Mag 2011, 14:50 »
Anche io. Quando ho abbinato l'account Steam ho sorriso. Me ne sono pure accorto perchè ho pensato "mi basta proprio poco per essere contento".



Mia moglie ha commentato quando ha visto il mio sorriso ebete sulla faccia, "sei veramente triste..."
annnnamo bbbene... :(

La mia ancora non lo sa, ho quasi paura a dirglielo...mi vede così diverso, da un mese a questa parte.^_^

e' colpa di mass effect 2 che ti vede bene, tranquillo dopo una serata di psn torni nuovo nuovo come tua moglie ti ricordava ! ;)
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3318 il: 16 Mag 2011, 18:35 »
Fresca fresca da Sony:

"Gentile utente PlayStation®Network,

come saprai, il 20 aprile 2011 PlayStation®Network ha subito un'interruzione a livello mondiale a causa di un attacco cibernetico a uno dei nostri server."

Curioso, non sapevo avessero assunto Gasparri alle PR.
Yeah man, it's random.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3319 il: 16 Mag 2011, 19:04 »
ahaha anche a me il "cibernetico" mi ha fatto lollare

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3320 il: 16 Mag 2011, 19:41 »
Mamma mia quanto mi mancava!!!  ;D
Me felice  :yes:
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3321 il: 16 Mag 2011, 19:56 »
Io fremevo nei primi giorni, poi me ne sono fregato sempre di più, poco fa l'ho accesa, sono andato online e ho rispento miseramente dopo massimo 30 minuti, la passione è finita :(, sarà l'arrivo dell'estate.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3322 il: 16 Mag 2011, 20:26 »
Io fremevo nei primi giorni, poi me ne sono fregato sempre di più, poco fa l'ho accesa, sono andato online e ho rispento miseramente dopo massimo 30 minuti, la passione è finita :(, sarà l'arrivo dell'estate.

E' proprio vero allora che si cerca sempre quello che non c'è . Almeno per molti  ;)
Io ho aggiornato pass e ora sono online, tutto ok  :yes:
« Ultima modifica: 16 Mag 2011, 21:29 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3323 il: 16 Mag 2011, 21:55 »
leggendo la mail inviata oggi, a proposito del programma welcome back parla di giochi differenziati a seconda del paese
Citazione
A breve pubblicheremo l'elenco completo delle offerte Welcome Back (Bentornato) nel tuo Paese all'indirizzo eu.playstation.com/welcomeback.

Dite che varrà per tutti gli account che possiedo?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3324 il: 16 Mag 2011, 22:01 »
leggendo la mail inviata oggi, a proposito del programma welcome back parla di giochi differenziati a seconda del paese
Citazione
A breve pubblicheremo l'elenco completo delle offerte Welcome Back (Bentornato) nel tuo Paese all'indirizzo eu.playstation.com/welcomeback.

Dite che varrà per tutti gli account che possiedo?

penso di si  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3325 il: 16 Mag 2011, 22:06 »
ottimo, devo solo ricordarmi come accedere alle mail associate agli altri account :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3326 il: 16 Mag 2011, 22:31 »
Hanno annunciato Dead Nation come uno dei giochi per il welcome back.

Citazione
As detailed on the European PlayStation Blog, all PlayStation 3 users with PSN accounts will be able to choose any two from LittleBigPlanet, inFamous, WipeOut HD/Fury, Ratchet & Clank: Quest For Booty and Dead Nation.

Citazione
Meanwhile, PSP users get to choose two from LittleBigPlanet PSP, ModNation PSP, Pursuit Force and Killzone Liberation.

Citazione
On top of that, there'll also be 30 days free PlayStation Plus membership for non PS Plus subscribers and 60 days free subscription for existing members.

http://www.eurogamer.net/articles/2011-05-16-sony-details-welcome-back-offers
« Ultima modifica: 16 Mag 2011, 22:36 da Nokia11 »
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3327 il: 16 Mag 2011, 22:39 »
Citazione
Dead Nation.

Azz stavo per prenderlo prima che andasse down Psn
allora sti lohackers sono serviti ha qualcosa ;D

« Ultima modifica: 16 Mag 2011, 22:53 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3328 il: 16 Mag 2011, 22:45 »
bello, volevo proprio prendere infamous!

Quel R&C com'è?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #3329 il: 16 Mag 2011, 23:08 »
For the German market, InFamous and Dead Nation will be replace with Super Stardust HD and Hustle Kings in the selection of PS3 games.
For the German market, Pursuit Force and Killzone Liberation will be replaced with Everybody’s Golf 2 and Buzz Junior Jungle Party in the selection of PSP games. Killzone Liberation will not offer online gameplay functionality.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)