Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1696038 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2820 il: 27 Apr 2011, 11:40 »
Insomma Ozymandias è lo stronzo e probabilmente è anche colui che ha hackerato il PSN. :yes:

Che poi Ozy è scaltro, e farà in modo che la colpa ricada su un fantomatico Sig. Grillo!

Tornando a noi, io non credo che sia colpa degli hackers già noti per i vari custom FW (i vari geohot e simili), quelli sono smanettoni, questi, se hanno mirato ai dati sensibili, mi sembrano più veri e propri ladri!

Sì però è palese che hanno sfruttato tutti i buchi che altri hanno messo in luce nei mesi scorsi.
Comunque io rivoglio il PSN online, primo per vedere che dati avevo lasciato, secondo per poter provare finalmente portal.
POi io avevo 20 euro sul mio conto psn, spero di ritrovarli...
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2821 il: 27 Apr 2011, 11:45 »
Ma son tutti sfigati dai, non facciamo distinguo. Avessero chiavato feroci e bevuto le birrone nella vita come fanno tutti non ci sarebbero mica stati tutti sti problemi.
Yeah man, it's random.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2822 il: 27 Apr 2011, 11:46 »
Ma son tutti sfigati dai, non facciamo distinguo. Avessero chiavato feroci e bevuto le birrone nella vita come fanno tutti non ci sarebbero mica stati tutti sti problemi.

Vangelo.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2823 il: 27 Apr 2011, 11:50 »
Però cacchio, ora che volevo comprarmi Braid o altri giochini ho paura...

Installa un custom firmware, scarica quello che ti serve e manda assegno agli sviluppatori.
Mi fai meno niubbo di quel che sono in realtà...non ho ancora capito se è una battuta o no.
Wis, me lo traduci?

Ahhaha! Praticamente ps3 è aperta come una vongola ormai, quindi ci sono in giro diversi custom firmware che permettono di fare diverse cose tra cui usufruire di giochi "legalmente scaricati dal mulo". Ovviamente è possibile trovare anche i giochi del psn. Siccome è una cosa brutta e non si fa allora ti proponevo di risolvere la questione legale/morale mandando un assegno agli sviluppatori per pagare i giochi e non fare il pirata. Era una battuta ma, di fatto, per il momento è l'unico modo che hai per scaricare e giocare titoli esclusivi del psn.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2824 il: 27 Apr 2011, 12:07 »
Che poi immaginate che mazzata finanziaria sia tutto questo per sviluppatori che ricevevano continui flussi di denaro dalle vendite on-line, soprattutto quelli di titoli usciti recentemente. E come questo sia esponenziale per giochi che sono solo su PSN e non Marketplace. Ed infine a quei poveracci di Outland, che sfiga

Poveracci che vado ad intervistare venerdì.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2825 il: 27 Apr 2011, 12:09 »
Lol, vero! Assicurati che seguano l'esempio dei Lemmings solo dopo aver finito l'intervista.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2826 il: 27 Apr 2011, 12:11 »
Anche la parte prima dell'assegno è una battuta? :D
Scherzi a parte, mi spiace proprio per quegli sviluppatori che non stanno prendendo una lira.
Mi sa che quando avrò un momento libero da giochi "veri" me ne comprerò un paio. :yes:
Tanto con Postepay uno non è che rischia tanto.

Domanda (niubba, ovvio): se un mio amico ha comprato un gioco via PSN, posso fisicamente esportarlo sulla mia PS3 tramite memoria esterna e poi giocare senza problemi/danni/sensi di colpa?
Thnks.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2827 il: 27 Apr 2011, 12:25 »
E comunque Anonymous con tutto questo non c'entra nulla, lo avevano dichiarato fin dall'inizio che la loro rappresaglia contro Sony non avrebbe intaccato in nessun modo l'utenza PSN che di certo non ha nessuna colpa...

Ovviamente e' una dichiarazione loro da prendere con le pinze, ma io ad Anonymous ci voglio bene e ci credo.
« Ultima modifica: 27 Apr 2011, 12:27 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Yeah man, it's random.

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2829 il: 27 Apr 2011, 12:29 »
Bel casotto non c'è che dire! Per fortuna che sono sempre stato contro agli acquisti on-line. Ho sempre utilizzato i PSN points, magari costano qualcosa di più, ma sicuramnete si è esposti di meno.
Mi auguro che dopo tutto questo disservizio la Sony omaggi gli utenti (per lo meno i plus) di un gioco.  :yes:
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2830 il: 27 Apr 2011, 12:30 »
Io non ho capito se devo esser preoccupato per la mia carta di credito ???

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2831 il: 27 Apr 2011, 12:32 »
Se dopo 'sta colossale minchata sony avrà pure il coraggio di chiedere soldi per l'abbonamento al PSN, beh, se ne devono solo andare affanculo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2832 il: 27 Apr 2011, 12:32 »
Io non ho capito se devo esser preoccupato per la mia carta di credito ???

leggendo in giro pare che il problema non riguardi gli europei .
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2833 il: 27 Apr 2011, 12:47 »
Mah io ho la postepay, pure cle la clonano, appena me ne accorgo la brucio e ne creo un'altra, non ci sono mai tanti soldi.

Il punto non e' quello, sulla rete nessuno e' al sicuro, percio uso solo carte da ricarica, il punto e' che non posso giocare online.

Detto cio' io sono sempre pro haker e craker, anche se fanno cadere gli aerei.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2834 il: 27 Apr 2011, 12:51 »
Yearbook 2021 2022 2023 2024