Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695121 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1515 il: 12 Giu 2009, 09:33 »
Sono disponibile a prendere qualche gioco sharato.
Trash Panic m'interessa, Gunstar no (già giocato troppe volte); se siamo abbastanza possono interessarmi anche giochetti minori come zen pinball o magic ball che sono usciti di recente..

Inoltre se qualcuno ha un Pixeljunk Eden da scambiare, in cambio offro Pain e Linger in Shadows assieme.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1516 il: 12 Giu 2009, 09:40 »
Ma si può giocare in quattro online o solo in locale?

Floyd, Gunstar ha senso? Sono ancora "in forse".

l'hai mai giocato ? se non l'hai mai giocato oppure pensi che ormai i tuoi ricordi siano offuscati provalo prima su pc con l'emu. Secondo me è ancora bellissimo, ma sono troppo un fan treasure  :yes:

sennò te lo sharo io


maxxlegend a me interesserebbe bomberman, ma c'e qualcuno che ci gioca dopo nel forum ?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1517 il: 12 Giu 2009, 09:56 »
Bomberman non è ancora uscito, ma quando esce lo prendo io, forse.
Grazie Floyd, preferisco non condividere niente. :)
Professional Casual Gamer

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1518 il: 12 Giu 2009, 10:38 »
Preso Bomberman per 10 dollari. E' in italiano ed è divertentissimo.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1519 il: 12 Giu 2009, 12:16 »
grande i partitoni online a bomberman!
Va fatto. Ehi rinfrescatemi se mi connetto con John di boston e lo prendo sullo store usa posso lanciarlo con l'account italico e giocare online
pure con chi lo ha su quell'account?

Non e' che posso riaddare la gente su quello mi scoccia.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1520 il: 12 Giu 2009, 12:17 »
grande i partitoni online a bomberman!
Va fatto. Ehi rinfrescatemi se mi connetto con John di boston e lo prendo sullo store usa posso lanciarlo con l'account italico e giocare online
pure con chi lo ha su quell'account?

Non e' che posso riaddare la gente su quello mi scoccia.

si puoi lanciarlo con qualunque account.. se sei interessato a prenderlo condiviso ci possiamo organizzare.. costa 10 dollari sullo store usa.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1521 il: 12 Giu 2009, 12:36 »
Io l'ho preso sullo store usa e sto giocando con il mio account europeo. Che dire? Ci sono un sacco di modalità e possiamo personalizzare il nostro bombarolo come ci pare e piace.
Sto gioco è una calamita! Va preso subito, senza riserve.
Ho provato invece la demo di heavy weapon. Troppo facile. Non mi hanno mai sfiorato in 3 livelli di gioco. I boss poi sono ridicoli. 10 dollari è un furto.
Ora aspetto Fat Princess il prossimo giovedì.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1522 il: 12 Giu 2009, 12:44 »
è vero che manca la possibilità di fare team battle ? è assurdo.. c'era in super bomberman 2..

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1523 il: 12 Giu 2009, 13:11 »
Eh floyd l'ho gia preso.

Eh ma dobbiamo organizzare i partitoni.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1524 il: 12 Giu 2009, 14:09 »
Giocato Trash Panic ieri sera. Sono arrivato al quarto livello, modalità "Dolci" (facile).

Il concept merita. Però trovo insopportabile che, schianti a parte, solo due oggetti al momento riescano a fare la differenza: il fiammifero e la pallina chimica. Siamo molto nelle mani del gioco, insomma, e se si fallisce l'occasione, ad esempio lasciando spegnere il fuoco, la partita si trasforma quasi sempre in una lenta agonia senza speranza alcuna.

Si tratta comunque, se il gioco è fatto bene, di una sensazione transitoria. L'utilizzo del fuoco è infatti disincentivato, quindi immagino che scafandomi troverò il modo di non dipendere dai fiammiferi. Ma la biodegradazione, che invece è ecologica e approvata, è meno attuabile e meno efficace.

Certo, non è uno di quei giochi che ti prende per mano e ti si racconta. M'è toccato spulciarmi le 19 (!) slide di istruzioni.

Aggiungo a quando scritto da Freshlem che c'è anche una modalità Sfida, ovvero per due giocatori, che mi è parsa in sostanza trascurabile.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1525 il: 12 Giu 2009, 14:44 »
Ma come si fa a giocare online a Bomberman? A me il multiplayer lo da solo locale ed in 4.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1526 il: 16 Giu 2009, 07:50 »
Ma come si fa a giocare online a Bomberman? A me il multiplayer lo da solo locale ed in 4.

devi ammaccare x e dopo ti fa scegliere se fare il multi online o offline

comunque sia prendete bomberman.. o se siete interessati e non volete comprarlo interamente contattatemi che io e rega abbiamo ancora slot liberi da sharare. Il gioco è davvero molto spassoso e con molte opzioni


gunstar non riesco più a giocare online. Boh.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1527 il: 16 Giu 2009, 09:00 »
Appena esce europea lo prendo anche io. :)
Professional Casual Gamer

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1528 il: 16 Giu 2009, 10:24 »
Floyd non ci credo che hai scritto ammaccare!
Bomberman esilarante!! Davvero non muore nè invecchia mai sto gioco!
Già l'episodio per Psp l'avevo stra giocato, questo graficamente fa anche peggio, se possibile, ma ha un gameplay solido e  completo.
Giocare in otto contemporaneamente è uno spettacolo(specialmente in chat vocale!)

Gunstar Heroes era uno dei miei giochi preferiti su MegaDrive...ancora oggi riesce a divertirmi(non so per quanto, ma l'ho provato in singolo, floyd ha un'adsl che va a criceti e non riuscivamo a connetterci), si possono combinare 4 tipi di armi, i boss sono troppo spassosi, grande Treasure.
« Ultima modifica: 16 Giu 2009, 19:49 da Rega »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1529 il: 16 Giu 2009, 19:08 »
Inoltre se qualcuno ha un Pixeljunk Eden da scambiare, in cambio offro Pain e Linger in Shadows assieme.

Io cerco GTI Club+; ho Eden.  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................