Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1685418 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7110 il: 05 Apr 2013, 15:33 »
bravo vudu, lo stavo per commissionare a sixel ma non l'avrebbe fatto così bene  :)
e grazie, è palese che non l'abbia fatto lui:
http://it.playstation.com/psn/support/ps3/detail/linked286112/item286115/Domande-frequenti-su-PlayStation-Plus/

 ;D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7111 il: 05 Apr 2013, 15:37 »

Una volta scaduto l'abbonamento, non posso più accedere ai miei giochi PlayStation Plus?


I contenuti che hai acquistato in aggiunta all'abbonamento, come un gioco scaricato a prezzo speciale, rimangono di tua proprietà e puoi continuare a utilizzare tutti i giochi scaricati senza costi aggiuntivi finché rimarrai membro di PlayStation Plus.

Scusate se faccio l'avvocato del diavolo, ma secondo me questa è una risposta fuorviante (o magari non afferro io).
I giochi acquistati con sconto PSN+ tramite carta di credito restano miei, ma i giochi della Instant Collection, scaricati gratis, scaduto l'abbonamento, non posso più giocarli fino a che non rinnovo il Plus. Giusto?

NB: comunque farei un thread nuovo. Apro?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7112 il: 05 Apr 2013, 15:48 »
Minchia bilbo ancora? :D
A me sembra abbastanza chiaro: quello che hai comprato in AGGIUNTA alla Instant Collection anche fosse con sconti dedicati al plus rimane tuo e puoi giocarlo quando vuoi, tutti quelli della Instant Collection smettono di funzionare finchè non rinnovi il plus
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7113 il: 05 Apr 2013, 15:56 »
tutti quelli della Instant Collection smettono di funzionare finchè non rinnovi il plus

Secondo me questa cosa dalle FAQ non si capisce benissimo, e siccome immagino sia la cosa tra le più importanti, la renderei più chiara. Almeno io, senza la vostra speigazione ma leggendo la FAQ, sarei rimasto col dubbio. Che te devo di...so de coccio...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7114 il: 05 Apr 2013, 21:01 »
bravo vudu, lo stavo per commissionare a sixel ma non l'avrebbe fatto così bene  :)
e grazie, è palese che non l'abbia fatto lui:
http://it.playstation.com/psn/support/ps3/detail/linked286112/item286115/Domande-frequenti-su-PlayStation-Plus/

 ;D

bhè se ci voleva cosi poco mi chiedo come non l'abbia fatto tu stesso prima.
In fondo è un copia e incolla no?
Poi voglio dire, meglio di una faq ufficiale cosa c'è? difficile inventarsi qualcosa, se volete faccio due immagini con ps
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7115 il: 05 Apr 2013, 22:42 »
bravo vudu, lo stavo per commissionare a sixel ma non l'avrebbe fatto così bene  :)
e grazie, è palese che non l'abbia fatto lui:
http://it.playstation.com/psn/support/ps3/detail/linked286112/item286115/Domande-frequenti-su-PlayStation-Plus/

 ;D

bhè se ci voleva cosi poco mi chiedo come non l'abbia fatto tu stesso prima.
In fondo è un copia e incolla no?
Poi voglio dire, meglio di una faq ufficiale cosa c'è? difficile inventarsi qualcosa, se volete faccio due immagini con ps
lol, non volevo ucciderti il gatto eh, il mio post ero diretto (con tono scherzoso) a Ralph, tranquillo ^^
/OT

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7116 il: 06 Apr 2013, 13:28 »
Offerta 6: From Dust & I Am Alive bundle (Non disponibile in Turchia)
Prezzo intero €21.99 – Prezzo scontato €11.99
Valido fino alle 12.59 dell’8 aprile

 :hurt:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7117 il: 06 Apr 2013, 13:33 »
Offerta ridicola. Una presa in giro. Manca l'ultima offera o sbaglio? Finisce il 9?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7118 il: 06 Apr 2013, 13:40 »
Offerta ridicola. Una presa in giro.

quasi offensiva  :yes:

sì finisce il 9
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7119 il: 06 Apr 2013, 14:05 »
Una volta scaduto l'abbonamento, non posso più accedere ai miei giochi PlayStation Plus?

I contenuti che hai acquistato in aggiunta all'abbonamento, come un gioco scaricato a prezzo speciale, rimangono di tua proprietà e puoi continuare a utilizzare tutti i giochi scaricati senza costi aggiuntivi finché rimarrai membro di PlayStation Plus.
Boh, potevano anche scriverla in maniera più chiara del tipo: Tutti i giochi della instant collection non saranno più giocabili allo scadere dell'abbonamento, mentre tutti i giochi acquistati con sconto plus, saranno giocabili anche dopo la fine dell'abbonamento.

Probabilmente una ricerca di mercato ha stabilito che essere poco chiari, aumenta la confusione e quindi le vendite :yes:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7120 il: 07 Apr 2013, 17:48 »
Su amazon.com download vendono (tramite online code, per cui non spediscono nulla) sia PSN card (tagli da 20 e 50$) sia abbonamenti al PS+ da tre e 12 mesi (18 e 50 $). Possono essere interessanti nell'ottica di ps3 console puramente digital delivery grazie al cambio favorevole.
Ovviamente bisogna avere un accoun amazon farlocco ed un account usa su ps3.
http://goo.gl/jwAmD
« Ultima modifica: 07 Apr 2013, 17:50 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7121 il: 08 Apr 2013, 09:12 »
Probabilmente una ricerca di mercato ha stabilito che essere poco chiari, aumenta la confusione e quindi le vendite :yes:

Diciamo che tutte le aziende, quando devono spiegare le proprie limitazioni, cercano di essere il meno dolorose possibile, mica lo fa solo Sony. Proprio per questo mi sono sentito di dire che la cosa andrebbe precisata.
Resto convinto che uno che ha quel tipo di dubbio, come lo ero io (ma gli instant posso continuare a giocarli ad abbonamento scaduto?) leggendo quella FAQ (che guarda caso per tergiversare parla degli acquisti fatti con lo sconto Plus) il dubbio non se lo toglie. Non del tutto per lo meno.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7122 il: 08 Apr 2013, 09:13 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7123 il: 08 Apr 2013, 09:39 »
Una volta scaduto l'abbonamento, non posso più accedere ai miei giochi PlayStation Plus?

I contenuti che hai acquistato in aggiunta all'abbonamento, come un gioco scaricato a prezzo speciale, rimangono di tua proprietà e puoi continuare a utilizzare tutti i giochi scaricati senza costi aggiuntivi finché rimarrai membro di PlayStation Plus.
Boh, potevano anche scriverla in maniera più chiara del tipo: Tutti i giochi della instant collection non saranno più giocabili allo scadere dell'abbonamento, mentre tutti i giochi acquistati con sconto plus, saranno giocabili anche dopo la fine dell'abbonamento.

Probabilmente una ricerca di mercato ha stabilito che essere poco chiari, aumenta la confusione e quindi le vendite :yes:

A me sembra chiaro: i giochi gratis non possono essere più giocati quando ti scade l'abbonamento, ma se tu non lo fai per un mese, e poi lo rifai, ci puoi giocare eh.
D'altronde è come spotify: se tu non paghi l'abbonamento non puoi più ascoltare i brani scaricati, ma sarebbe fuori di testa il contrario.
Però puoi "acquistare" gratuitamente tutti i giochi ogni mese senza scaricarli e poi procedere al download quando vuoi.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #7124 il: 08 Apr 2013, 11:24 »
Offerta ridicola.

Perchè?  :suspious:

Perchè i 2 giochi singolarmente sono già usciti in precedenza in offerta.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)