Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1772806 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5715 il: 23 Ott 2012, 19:22 »
ma adesso si scarica pure il psn store ? oddio...

e noto che è mega incasinato, sembra una robba da smartphone... non trovo già più nulla

e poi è mega scattoso, mi fanno già male gli occhi. Che merda

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5716 il: 23 Ott 2012, 19:31 »
Basta farci l'abitudine ed è molto più chiaro e snello.
Il problema è che quando lo apri carica, che pelotas.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5717 il: 23 Ott 2012, 19:46 »
in quello vecchio nel giro di 10 secondi avevo già comprato quello che mi serviva (apri, ricerca, compra)

qua in 10 secondi manco ha finito di caricare

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5718 il: 23 Ott 2012, 20:48 »
Il nuovo store è lento a caricarsi (ma ok, posso anche sopportarlo)
Per fare un acquisto. anche di cose gratuite bisogna caricare l'oggetto nel carrello e poi comprarlo, prima era molto più semplice, due passaggi e avevi fatto...
E' scattoso...
Sarà questione di abitudine ma lo trovo molto confuso, quasi come se fosse la prima, orribile, versione di vidzone (poi mi dicono che l'hanno sistemato e adesso è una figata, ma ormai l'ho cancellato da tempo)
Mi aspetto altri aggiornamenti dello store :D

Che poi l'unica cosa che dovevano fare era migliorare la lista dei download :no:

Prima era più semplice da usare
Anche se leggendo i commenti in questo topic mi sono sempre gasato perchè sembravo l'unica persona l mondo in grado di navigare senza problemi nello store precedente (ok, prima dei contenuti buttati a caso e delle immagini non visibili)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5719 il: 23 Ott 2012, 20:55 »
A me si è bloccato due volte in fase di caricamento, potrebbe essere un problema della mia linea merdosa, ma con il vecchio non era mai successo...
Invece  spiegatemi una cosa: per acquistare un gioco in DD devo per forza scaricarmelo tutto prima (ovvero scarico la versione di prova e poi procedo con l'acquisto) ?

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5720 il: 23 Ott 2012, 21:02 »
qualcuno riesce a spiegarmi come funziona la condivisione account che non c'ho capito una mazza? in poche parole io ho il plus, e vorrei condividerlo con un collega, ho provato a fare una ricerca (molto superficiale sinceramente) ma non ho trovato niente...
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie anticipatamente  :-[
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5721 il: 23 Ott 2012, 21:48 »
Il nuovo store è lento a caricarsi (ma ok, posso anche sopportarlo)
Per fare un acquisto. anche di cose gratuite bisogna caricare l'oggetto nel carrello e poi comprarlo, prima era molto più semplice, due passaggi e avevi fatto...

Sul serio?
Han segato il tasto "scarica"  :o ?

matò che capre...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5722 il: 23 Ott 2012, 21:51 »
qualcuno riesce a spiegarmi come funziona la condivisione account che non c'ho capito una mazza? in poche parole io ho il plus, e vorrei condividerlo con un collega, ho provato a fare una ricerca (molto superficiale sinceramente) ma non ho trovato niente...
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie anticipatamente  :-[
E' semplice, nel tuo caso devi dare i dati del tuo account (password e mail) al tuo collega in modo che acceda al tuo account e si scarichi la roba del Plus sulla sua PS3 (e qualunque cosa tu abbia mai comprato, volendo :D ).

Se non vuoi dare il tuo account personale, allora fanne un altro solo per il Plus o tot gioco, in modo da usare quello in "condivisione".

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5723 il: 23 Ott 2012, 22:49 »
Sul serio?
Han segato il tasto "scarica"  :o ?

matò che capre...
Si, ora c'è solo il tasto "aggiungi al carrello"
Poi devi andare nel carrello e convalidare l'acquisto...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5724 il: 23 Ott 2012, 23:58 »
Si, ora c'è solo il tasto "aggiungi al carrello"
Poi devi andare nel carrello e convalidare l'acquisto...
LOL è il modo perfetto di vendere meno roba.
Alla Sony lavorano delle scimmie danzanti, ormai è certo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5725 il: 24 Ott 2012, 00:12 »
ma adesso si scarica pure il psn store ? oddio...

e noto che è mega incasinato, sembra una robba da smartphone... non trovo già più nulla

e poi è mega scattoso, mi fanno già male gli occhi. Che merda

forse hai sbagliato device  :(
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.712
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5726 il: 24 Ott 2012, 00:53 »
Allora, 'sto Swan?
Non l'ho finito, mi manca l'ultimo capitolo.

Il primo capitolo piace molto, il secondo inizia bene ma è troppo ripetitivo, il terzo è eccellente.
Il Move non serve, ma magari al primo capitolo puoi usarlo.
Racconta qualcosina, si gioca qualcosina, ci piace fino a quando non ci annoia.
Però poi torna a piacerci.

Ma alla fine, giochi del genere devi comprarli anche solo perché non puoi non giocarli.
Quindi che stiamo discutendo a fare?

(Si è capito qualcosa?)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5727 il: 24 Ott 2012, 03:22 »
qualcuno riesce a spiegarmi come funziona la condivisione account che non c'ho capito una mazza? in poche parole io ho il plus, e vorrei condividerlo con un collega, ho provato a fare una ricerca (molto superficiale sinceramente) ma non ho trovato niente...
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie anticipatamente  :-[
E' semplice, nel tuo caso devi dare i dati del tuo account (password e mail) al tuo collega in modo che acceda al tuo account e si scarichi la roba del Plus sulla sua PS3 (e qualunque cosa tu abbia mai comprato, volendo :D ).

Se non vuoi dare il tuo account personale, allora fanne un altro solo per il Plus o tot gioco, in modo da usare quello in "condivisione".





Gentilissimo come sempre :yes: , anche se l'idea non mi fa impazzire  :no: , vabbè ci provo
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5728 il: 24 Ott 2012, 08:37 »
scaricato e provato ieri sera.. carica sì all'inizio. ma nn l'ho trovato così lento dopo.. diciamo che mi devo ancora trovare come navigazione e in futuro acquisto.. stasera lo provo meglio..
una cosa notavo. nella vecchia versione c'era la voce "novità della settimana", ora si trova "novità", poi suddiviso in sottocategorie.  Voorà dire che questa sezione prende il posto di quella prima e ogni settimana cambierà??? bò
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5729 il: 24 Ott 2012, 09:48 »
scaricato e provato ieri sera.. carica sì all'inizio. ma nn l'ho trovato così lento dopo.. diciamo che mi devo ancora trovare come navigazione e in futuro acquisto.. stasera lo provo meglio..
una cosa notavo. nella vecchia versione c'era la voce "novità della settimana", ora si trova "novità", poi suddiviso in sottocategorie.  Voorà dire che questa sezione prende il posto di quella prima e ogni settimana cambierà??? bò
è quello che dicevo, le novità dell settimana messe tutte in un unico posto (giochi-demo-temi-ecc.) non c'è più.

A meno che non l'abbiano nascosto alla grande :/