Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1683516 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20535 il: 14 Ott 2020, 11:13 »
Voglio credere che sia quello che dice il Pupazzo, e un po' credo sia così perché davvero è follia pura.

Ripeto, nessuno scandalo se segano materiale che non ha più molto appeal (anche se vai a perdere delle potenziali vendite che potevi relegare in qualche oscuro sottomenu), ma la wishlist è fuori di ogni logica, specie perché mi pareva di intendere che ci fossero buone probabilità la possibilità di regalare giochi fra giocatori (e la wishlist torna utile in tal senso).

Sarebbe follia pura toglierla e indice di una discreta confusione (più preoccupante ancora della wishlist, che si può bypassare così https://it.psprices.com/region-it/index
 )
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20536 il: 14 Ott 2020, 11:25 »
Onestamente non ho ben capito cosa intende Pupazzo con il secondo post.
Partendo dal fatto che la wishlist sparirà, o almeno quella a cui siamo abituati, in che modo vi aspettate che possano rimanere in wishlist i titoli non più presenti sullo store via browser?

Ripeto, forse mi è sfuggito un passaggio ma vi dico come andrà:

nuovo store solo PS4 e PS5, magari all'inizio niente wishlist per questioni tecniche ma poco più avanti ritornerà e bisognerà ricrearla da zero potendo aggiungere solo i titoli presenti sul nuovo store via web, ovvero PS4 e PS5.

Tutto il resto è da controllare e comprare tramite gli store dei specifici dispositivi (a meno che qualche impavido non cominci ad aggiungere manualmente gli sconti delle console "obsolete" su siti come PSprices).

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20537 il: 14 Ott 2020, 12:13 »
Onestamente non ho ben capito cosa intende Pupazzo con il secondo post.
Partendo dal fatto che la wishlist sparirà, o almeno quella a cui siamo abituati, in che modo vi aspettate che possano rimanere in wishlist i titoli non più presenti sullo store via browser?

Ripeto, forse mi è sfuggito un passaggio ma vi dico come andrà:

nuovo store solo PS4 e PS5, magari all'inizio niente wishlist per questioni tecniche ma poco più avanti ritornerà e bisognerà ricrearla da zero potendo aggiungere solo i titoli presenti sul nuovo store via web, ovvero PS4 e PS5.

Tutto il resto è da controllare e comprare tramite gli store dei specifici dispositivi (a meno che qualche impavido non cominci ad aggiungere manualmente gli sconti delle console "obsolete" su siti come PSprices).

Intenevo che magari ho (abbiamo?) compreso male il messaggio è che la realtà sarà che non sparirà la wishlist in toto ma verranno eliminati da essa "solo"i titoli per PS3, PSP e PSvita, mentre tutto il resto rimarrà più o meno  così come lo conosciamo oggi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20538 il: 14 Ott 2020, 12:18 »
Qui è abbastanza categorico:



Immagino lo scopriremo solo vivendo ma tutte le varie comunicazioni la mettono in questi termini.
Ripeto, al massimo la aggiungeranno più avanti ma darei per certo che la wishlist attuale morirà, quindi vi consiglio di segnarvi i titoli che avete in wish e piazzarli da qualche altra parte, tipo il già citato PSprices.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20539 il: 14 Ott 2020, 12:19 »
Intenevo che magari ho (abbiamo?) compreso male il messaggio è che la realtà sarà che non sparirà la wishlist in toto ma verranno eliminati da essa "solo"i titoli per PS3, PSP e PSvita, mentre tutto il resto rimarrà più o meno  così come lo conosciamo oggi

Sì speriamo, tanto ormai i titoli PSVita non li scontano più da anni.

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20540 il: 14 Ott 2020, 12:43 »
Credo che la whishlist sparirà completamente e da quello che ho capito dovrebbe ritornare più avanti per integrare nuove funzioni della ps5.
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.527
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20542 il: 14 Ott 2020, 15:29 »
Qui è abbastanza categorico:



Immagino lo scopriremo solo vivendo ma tutte le varie comunicazioni la mettono in questi termini.
Ripeto, al massimo la aggiungeranno più avanti ma darei per certo che la wishlist attuale morirà, quindi vi consiglio di segnarvi i titoli che avete in wish e piazzarli da qualche altra parte, tipo il già citato PSprices.

Ci metterò poco, ne ho solo 86  :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20545 il: 21 Ott 2020, 22:30 »
Per la cronaca il sito PSN è stato aggiornato alla nuova versione anche per l'italia.
Addio, PS3/Vita/Wishlist  :cry:

EDIT: da cellulare mi sembra ancora lo stesso di sempre
« Ultima modifica: 21 Ott 2020, 23:07 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20546 il: 22 Ott 2020, 10:26 »
La Wishlist la riaggiungono dai, non posso credere che non lo faranno.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20547 il: 22 Ott 2020, 10:33 »
Da browser mobile (che utilizzo sempre per momitorare offerte o gestire acquisti) confermo, tutto come prima, nessun cambiamento

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20548 il: 22 Ott 2020, 12:51 »
Per è rimasto uguale anche da browser
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20549 il: 22 Ott 2020, 13:02 »
A me da browser appariva diverso ieri, solo che avendo un vecchio OS non mi funzionava (mentre quello prima andava).

Il top sarebbe se avessero intenzione di cambiare quello web (che non usa nessuno) e lasciare inalterato quello mobile ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%