Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1685696 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.015
  • Gnam!
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20385 il: 21 Apr 2020, 15:03 »
L'opzione dei favoriti sullo store piacerebbe anche a me, magari con le notifiche quando vanno in sconto come su eShop...

Sì, assurdo che non ci sia la notifica automatica.

Anzi, sarebbe meraviglioso poter fissare il prezzo a cui si vuole ricevere l'avviso (presumibilmente quello a cui saremmo disponibili a fare l'acquisto).

Poi vi fate un bell'algorirno che quando vi serve del cash, mandate offerte dedicate a singoli utenti così siete ragionevolmente sicuri di spremerci a dovere, senza sperare che noi si inciampi negli sconti  :yes:
La cosa più bella è che ti rimane nella wishlist anche dopo averlo comprato :'D

Cmq ok i giochi in regalo, ma questi non si possono riscattare per sempre se già è stato fatto per la copia data col Plus (vedi Uncharted Collection).
@Spartan che dici, la sistemiamo questa cosa?
Perché di fatto questi utenti vengono penalizzati, e lo stesso vale durante gli sconti, dove c'è chi vorrebbe comprare un gioco che ha avuto sul Plus e non può (perché gli fa piacere farlo o perché vuole mollare l'abbonamento, anche perché sconti fanno parte del Plus ed in quei casi di fatto non si può usufruirne, il che è assurdo).

Grazie <3

Sì anche io non posso riscattare Uncharted 4 perché "vede" il salvataggio di qualcosa online... che però era dall'edizione fisica (che potrei aver rivenduto anche se non l'ho fatto per ora)
Cmnq in sostanza non posso prenderlo con il plus.. e magari digitale senza disco mi farebbe pure comodo.. perché avevo l'edizione fisica di cui legge qualche salvataggio/impostazione relativa l'online

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20386 il: 21 Apr 2020, 15:43 »
C'é un workaround abbastanza ovvio ma non ve lo sto a dire, anche perché poi passa Spartan e mi mena.  :whistle:
Ad ogni modo sicuramente già lo sapete.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20387 il: 21 Apr 2020, 16:13 »
Ed infine, non so come funziona in Italia ma in UK se telefoni alla tua banca facendo presente un'acquisto con carta non intenzionale, ti rimborsano (ovvio fanno i loro controlli ma generalmente a meno di cifre astronomiche sono costretti ad essere abbastanza flessibili.)
Ma così poi non bloccano il pagamento a Sony?
Perchè è risaputo che se fai una cosa del genere con PayPal, Sony ti banna subito l'account del PSN.
Possibile se le leggi sono uguali, ma ci riprende oltre 100 euro e si rifa' un account nuovo nel caso, a mali estremi.
Io invece non ho capito questa.
Se gli bannano l'account non perde tutto?
Perché ok 100 euro ma questa mi sembra l'amputazione di un arto per togliere un'unghia.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20388 il: 21 Apr 2020, 16:26 »
Esatto, non mi sembra questa gran furbata, credo che l'account di Metaller valga più dei 130€ di Doom.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20389 il: 21 Apr 2020, 16:27 »

Cmnq in sostanza non posso prenderlo con il plus.. e magari digitale senza disco mi farebbe pure comodo..

@Giobbi  crea un altro account e usalo per riscattare il gioco. Poi quando ci vorrai giocare, metti quell'utente come Principale e poi usi il tuo solito account per giocare.

Purtroppo finché non mettono a posto l'intera infrastruttura (magari con PS5?) c'è poco da fare.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20390 il: 21 Apr 2020, 16:34 »
@Giobbi su resetera hanno avuto problemi simili
https://www.resetera.com/threads/cant-get-the-free-uncharted-4-with-plus-because-i-own-in-game-currency.180323/

Ad altri è stato risolto con un aggiornamento dello store lato Sony, altri hanno fixato facendo questo direttamente dalla console:

Workaround for Uncharted 4.

Go to library, then Playstation Plus. Should be able to download from there. 

Worked for me and several others


Fa una prova.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.015
  • Gnam!
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20391 il: 22 Apr 2020, 01:57 »
@Giobbi su resetera hanno avuto problemi simili
https://www.resetera.com/threads/cant-get-the-free-uncharted-4-with-plus-because-i-own-in-game-currency.180323/

Ad altri è stato risolto con un aggiornamento dello store lato Sony, altri hanno fixato facendo questo direttamente dalla console:

Workaround for Uncharted 4.

Go to library, then Playstation Plus. Should be able to download from there.

Worked for me and several others


Fa una prova.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Grazie

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20392 il: 24 Apr 2020, 10:05 »
PAC-MAN™ CHAMPIONSHIP EDITION 2 GRATIS fate presto che l'avevano messo e poi rimosso, enjoy  :)

TFP Link :: https://store.playstation.com/it-it/product/EP0700-CUSA04944_00-PACMANCE20000000

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20393 il: 24 Apr 2020, 10:07 »
Sappi che hai reso un Laxus felice  :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20394 il: 24 Apr 2020, 10:25 »
Poche settimane fa era in offerta, lo volevo prendere ma ho desistito (provai la demo all'uscita e preferivo di gran lunga il primo). Occupa pure una cifra su HDD per ciò che offre.
Ma a caval donato..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20395 il: 24 Apr 2020, 11:28 »
PAC-MAN™ CHAMPIONSHIP EDITION 2 GRATIS fate presto che l'avevano messo e poi rimosso, enjoy  :)

TFP Link :: https://store.playstation.com/it-it/product/EP0700-CUSA04944_00-PACMANCE20000000

Grazie! Ieri non lo trovavo e pensavo che fosse una notizia farlocca. Ora in effetti lo vedo.  ;)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20397 il: 26 Apr 2020, 13:33 »
cme faccio ad acquistare un gioco che si trova su un PSN store diverso da quello italiano?
Ho visto che Bonfire, un giochino VR, non è disponiil sul negozio tricolore ma su quello UK sì (probabilmente a causa del fatto che non sia tradotto in italiano nemmeno nei menù). Sapete dirmi coem fare? Devo farmi un account nuovo? Ma se lo faccio poi mi trovo cmq gioco e trofei anche sul mio?

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.539
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20398 il: 26 Apr 2020, 13:45 »
Altro account, PSN card per il credito, trofei e gioco solo su quello.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20399 il: 26 Apr 2020, 13:55 »
grazie @Level MD

Che palle, ma non bastava un bel dislcaimer per eivtare incauti acquisti?
Mi sa che lascio allora (Aanche perchè dovrei comprare una PSN card con un taglio maggiore... Una carta di credito diversa da quella che uso abitualmente non vale? Penso di sì