Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1684921 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20010 il: 04 Set 2019, 15:13 »
Anche io ho preso un pò di robetta che poi mi giocherò con calma.
Segnalo CYBARIAN giochino barbarico Rastanoso in crossbuy Ps4/Vita a 2 euro.
E' una via di mezzo tra un gioco NES ed uno Master System, pare ci siano anche le scanlines.

Si l'ho adocchiato, dei ratalaika games, costa poco ed è un'esperienza old school altamente rigiocabile anche se non ha enormi contenuti (mi pare che la partita sia unica, non a livelli insomma).
Mi piace troppo l'estetica e l'ho preso (la malattia avanza, purtroppo quando i giochi costano troppo poco mi viene la mania di acquisto compulsivo)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20011 il: 04 Set 2019, 15:17 »
Mi piace che sei passato da "L'ho adocchiato" a "L'ho comprato" all'interno dello stesso post.  :evil:

Disgraziati, però sembra carino, la smettete di farmi spendere soldi?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20012 il: 04 Set 2019, 15:23 »
Mi piace che sei passato da "L'ho adocchiato" a "L'ho comprato" all'interno dello stesso post.  :evil:

Disgraziati, però sembra carino, la smettete di farmi spendere soldi?

Dico solo che sono da cell e ho sfruttato le schede multiple del browser  :D
Purtroppo son dentro i meandri del cheap gaming (ossia giochi a prezzo molto economico, non implica nulla sulla qualità).
Dai, un giorno mi metto, li provo e scrivo qualcosa così da fare un servizio al forum  ;D
« Ultima modifica: 04 Set 2019, 15:26 da Laxus91 »

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20013 il: 05 Set 2019, 08:48 »
io ho un problema:
come si fa a capire, titolo a parte, se ho giocato o meno a d un batman?
voglio dire ne ho giocati diversi su pc, c'e' qualcosa che caratterizza questo titolo in regalo con il plus dagli altri?
o sono tutti intercambiabili come i film che sono usciti da 20 anni a questa parte su questo "personaggio"?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20014 il: 05 Set 2019, 08:53 »
In che senso?
Questo del plus è l'ultimo gioco di Batman, con la novità della Batmobile, il capitolo conclusivo della trilogia by Rocksteady (Arkham Asylum, City e questo Knight appunto), Origins non era di Rocksteady e il capitolo 2.5 D è uno spinoff

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20015 il: 05 Set 2019, 09:02 »
si grazie ho capito, la novita' e' guidare l'auto quindi credo di non averlo mai giocato...
lo provero'.
magari piacera' a mio figlio che ha 6 anni dai.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20016 il: 05 Set 2019, 09:23 »
Mmm...non proprio adattissimo per un bambino di 6 anni...sia per tematiche/ambientazione che per gameplay. Ma lo saprai meglio tu, suppongo.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20017 il: 05 Set 2019, 09:54 »
Anche io ho preso un pò di robetta che poi mi giocherò con calma.
Segnalo CYBARIAN giochino barbarico Rastanoso in crossbuy Ps4/Vita a 2 euro.
E' una via di mezzo tra un gioco NES ed uno Master System, pare ci siano anche le scanlines.

Si l'ho adocchiato, dei ratalaika games, costa poco ed è un'esperienza old school altamente rigiocabile anche se non ha enormi contenuti (mi pare che la partita sia unica, non a livelli insomma).
Mi piace troppo l'estetica e l'ho preso (la malattia avanza, purtroppo quando i giochi costano troppo poco mi viene la mania di acquisto compulsivo)

preso anch'io  :yes:
per gli stessi identici motivi. Abbracciamoci e facciamoci curare

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20018 il: 05 Set 2019, 09:58 »
Anche io ho preso un pò di robetta che poi mi giocherò con calma.
Segnalo CYBARIAN giochino barbarico Rastanoso in crossbuy Ps4/Vita a 2 euro.
E' una via di mezzo tra un gioco NES ed uno Master System, pare ci siano anche le scanlines.

Si l'ho adocchiato, dei ratalaika games, costa poco ed è un'esperienza old school altamente rigiocabile anche se non ha enormi contenuti (mi pare che la partita sia unica, non a livelli insomma).
Mi piace troppo l'estetica e l'ho preso (la malattia avanza, purtroppo quando i giochi costano troppo poco mi viene la mania di acquisto compulsivo)

preso anch'io  :yes:
per gli stessi identici motivi. Abbracciamoci e facciamoci curare

Pensavo proprio a te  :D
Tra l'altro ho cambiato politica personale, non più un solo gioco alla volta così posso intervallare e sfruttare meglio tutti questi titoli indie in digital che spesso, specie i rogue, si prestano bene a partite multiple senza fare il chiusone anacronistico sul singolo

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20019 il: 05 Set 2019, 10:00 »
Mmm...non proprio adattissimo per un bambino di 6 anni...sia per tematiche/ambientazione che per gameplay. Ma lo saprai meglio tu, suppongo.

in che senso scusa?
perche' ci sono morti ammazzati?
e' abituato visto che guardo la maggior parte delle serie "crime" e che vivendo nella stessa casa le guarda pure lui.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20020 il: 05 Set 2019, 10:36 »
A 6 anni? Il papà sei tu quindi decidi tu... ma c'è un motivo per PEGI e similia, eh...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20021 il: 05 Set 2019, 11:35 »
Pensavo proprio a te  :D
Tra l'altro ho cambiato politica personale, non più un solo gioco alla volta così posso intervallare e sfruttare meglio tutti questi titoli indie in digital che spesso, specie i rogue, si prestano bene a partite multiple senza fare il chiusone anacronistico sul singolo
Si infatti i giochini indie "leggeri" sono ottimi come intermezzo.
Ne ho una valanga ancora da giocare.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20022 il: 05 Set 2019, 20:36 »
A 6 anni? Il papà sei tu quindi decidi tu... ma c'è un motivo per PEGI e similia, eh...

c'e' un motivo per tutto ma siamo offtopic.
cmq non credo che batman lo possa sconvolgere, a meno che non faccia cagare come gioco.
quando era piccolo mi ha visto giocare a dark soul e anzi diceva: "papa' giochiamo con quello forte?"

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20023 il: 05 Set 2019, 21:20 »
Minghie: O ti diventa Jack Burton, o Henry Pioggia di Sangue.  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: PlayStation Network games
« Risposta #20024 il: 05 Set 2019, 22:08 »
Minghie: O ti diventa Jack Burton, o Henry Pioggia di Sangue.  :whistle:

ehm
il suo pupazzo preferito lo chiamiamo Henry pioggia di sangue (pioggia di sangue lo chiamo solo io).