Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1772825 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.617
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19560 il: 28 Feb 2019, 15:50 »
Ok Ok l'avevan detto.
Ok Ok si sapeva.
Nonostante queso due giochi invece di sei è di una tristezza immane.
Mettici un VR.
Mettici un "come cavolo si chima" party game Sony (di cui non me ne frega una sega ma fa colore).
Così è deprimente alla vista, poi magari meglio due giochi buoni che sei mhè ma si torna lì, deprimente...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19561 il: 28 Feb 2019, 16:23 »
The Witness è il gioco plus perfetto per me, appartenente alla complessa categoria "mi incuriosisce ma non lo prenderei nemmeno scontato perché potrei schifarlo, ma forseforse potrei anche amarlo".
I CoD li considero l'anticristo, ma un giretto sulla campagna, di cui ho sentito spesso cantare le lodi, me lo faccio volentieri.

Questo mese è andato bene, ma ora che hanno tolto 4 giochi che potevano avere il crossplay con la PS4, le chance di avere fortuna sono davvero misere...

Sì concordo che il passaggio da 6 a 2 è potente, ma MW Remastered è tanta roba se piace il genere (per me la migliore campagna CoD di sempre) e The Witness è veramente un gioiello.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19562 il: 28 Feb 2019, 16:31 »
Ma se per anni i più si sono lamentati dicendo che i giochi facevano schifo e/o erano già stati presi.
Incredibile.
Fossero passati a 10 ci si sarebbe lamentati lo stesso con la storiella "non compro giochi per paura che li mettono sul plus". Pure sto problema vi hanno ridotto.
Insaziabili.
« Ultima modifica: 28 Feb 2019, 16:36 da Devil May Cry »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19563 il: 01 Mar 2019, 00:15 »
Sono triste solo perché the witness l'ho già comprato. L'altro non mi interessa.
è un mese che mi ricorda i fasti dell'epoca PS3
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19564 il: 01 Mar 2019, 07:37 »
Mai come ora: è morto il re, viva il re.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19565 il: 03 Mar 2019, 23:09 »
Sto provando a finire Another World, per la terza volta nella mia vita.
La modalità facile mi aiuta nei travasi di bile, ma è dura lo stesso.
Che legno
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.569
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19566 il: 03 Mar 2019, 23:12 »
Le bestemmie in chiesa :(

No vabbè Another World è fatto così, ci sta che non sia digeribile. Devi farti andare bene quella roba lì. Cioè Trial & Error ai massimi.

Il gioco che ho finito più volte, probably <3
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19567 il: 03 Mar 2019, 23:48 »
Io lo ricordo come gioco di una facilità esagerata..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.641
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19568 il: 04 Mar 2019, 00:46 »
Sto provando a finire Another World, per la terza volta nella mia vita.
La modalità facile mi aiuta nei travasi di bile, ma è dura lo stesso.
Che legno
Another World non è un legno, è "IL legno"

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.924
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19569 il: 04 Mar 2019, 00:59 »
Another Wood.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19570 il: 04 Mar 2019, 09:41 »
Non capite niente.  :no:
Essendo un platform adventure cinematico è ovvio che l'input è subordinato alle animazioni in rotoscoping, come già accadeva in Karateka e Prince of Persia. Bisogna giocare d'anticipo. Per il resto è un gioco piuttosto facile (e relativamente breve) con un Trial & error ben fatto, che tentativo dopo tentativo ti indirizza naturalmente su cosa fare (non come in Heart of the Alien che era frustrantissimo e incomprensibile insomma), se non riuscite a finire nemmeno questo datevi ai giocherelli tipo COD, Anthem e Destiny, che vi devo dire..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19571 il: 04 Mar 2019, 10:20 »
Maxx ti capisco, ma è un po' come prendersela con una neopatentata bionda in smart perchè non sa fare la doppia debraiata, oggi te la fa solo Drone.^^

Gioco dell'ammore, ma oggi è un legno puro, daje. :yes:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.617
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19572 il: 04 Mar 2019, 11:41 »
Concordo, giocato oggi è un legno assurdo ma bello bello, delle parti poi sono da pad dalla finestra proprio.
Sotto certi versi trovo più "onesto" un laser game classico, quì c'è pure l'ibridazioone con l'avventura tradizionalmente intesa dando luogo a punti di picco mica da ridere.
Gioco comunque bellissimo ancora oggi, l'ho rifinito col plus e bhè tanto di cappello..
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19573 il: 04 Mar 2019, 21:51 »
Essendo un platform adventure cinematico è ovvio che l'input è subordinato alle animazioni in rotoscoping, come già accadeva in Karateka e Prince of Persia. Bisogna giocare d'anticipo. Per il resto è un gioco piuttosto facile (e relativamente breve) con un Trial & error ben fatto, che tentativo dopo tentativo ti indirizza naturalmente su cosa fare (non come in Heart of the Alien che era frustrantissimo e incomprensibile insomma), se non riuscite a finire nemmeno questo datevi ai giocherelli tipo COD, Anthem e Destiny, che vi devo dire..
No no no, concordo solo sul fatto che devi pigiare in anticipo.
Il trial&error è Frustrante e non ti indirizza minimamente da nessuna parte, specialmente quando ti ritrovi in un punto che non puoi superare perché hai preso una direzione sbagliata. Bisogna esplorare andare avanti a caso fino a quando non ti si incastra il percorso giusto.

Alcune delle sue difficoltà sono dei pregi per me, ma non è facile per niente e l'ho abbandonato già due volte per frustrazione.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: PlayStation Network games
« Risposta #19574 il: 04 Mar 2019, 22:54 »