Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1772875 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15930 il: 02 Nov 2015, 11:20 »
Per me con PS3 possono andare avanti ancora per molto.
Certo i giochi saranno sempre più vecchi, ma non capisco il problema.

Hai visto anche tu le lamentele per Mass Effect 2 e BGE no? Non penso ci siano solo qui su TFP e a un certo punto le lamentele diventeranno tali che regalare giochi per una piattaforma morta e sepolta (con cui PS4 no è retrocompatibile) sarà semplicemente controproducente.

Ma se riducono i titoli ps3/ps vita fino a farli sparire, aumentano poi quelli ps4? Perché se no bisogna un attimo rivedere il costo dell'abbonamento.

Secondo me arriveremo al punto in cui l'abbonamento costerà come ora e ci saranno tipo 2 giochi PS4 'veri' e 2 indie PSN.

Il PLUS ha comunque la forza di autosostenersi per diversi anni senza IGC, visto che permette il gioco online, l'accesso a sconti importanti e la fruizione dei passati titoli ottenuti tramite PLUS.
Per 4€ al mese, continuerei a leccarmi i gomiti dalla gioia.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15931 il: 02 Nov 2015, 11:26 »
Secondo me anche se togliessero i giochi gli abbonamenti non calerebbero tanto, la maggior parte delle persone normali (come dice Pila) lo fa per l'online e sa a malapena dei giochi da scaricare.  :no:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15932 il: 02 Nov 2015, 11:30 »
Non è per i 4 euro in se al mese figurati, che poi sono anche meno se uno cerca bene.
Io per esempio online non gioco, e c'è da dire che in alcuni giochi free to play o rpg stile final fantasy xiv e elder scrolls online, il plus non è richiesto.
Io credo che se implementano la retrocompatibilità, potrebbero fare, ad esempio, 3 ps4, 2 ps2, 1 psx. Così sarebbe perfetto per quanto mi riguarda.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15933 il: 02 Nov 2015, 11:36 »
Hai visto anche tu le lamentele per Mass Effect 2 e BGE no? Non penso ci siano solo qui su TFP e a un certo punto le lamentele diventeranno tali che regalare giochi per una piattaforma morta e sepolta (con cui PS4 no è retrocompatibile) sarà semplicemente controproducente.

Ma le lamentele ci sono e ci saranno sempre.
Fosse per quelle, il servizio sarebbe naufragato già dopo i primi mesi.  :D

Piuttosto, potrebbero uscirsene con il fatto che prima o poi PS3 non sarà più supportata, intendo proprio come piattaforma, quindi avrebbe senso non proporre più nemmeno i giochi. Ma non certo perchè mancano cose da mettere nel programma.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15934 il: 02 Nov 2015, 13:21 »
E' uscita finalmente la patch con la traduzione italiana di Ether One, titolo Plus di Maggio.

Appena posso lo provo, che non sembrava poi così male, hanno migliorato anche il framerate.

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15935 il: 02 Nov 2015, 13:22 »
Uh grazie Six, non sapevo dell'italiano!
L'avevo anche iniziato tempo fa ma mi stavo addormentando, non è un gioco da giocare di sera quando si è stanchi  :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15936 il: 02 Nov 2015, 14:31 »
Secondo me anche se togliessero i giochi gli abbonamenti non calerebbero tanto, la maggior parte delle persone normali (come dice Pila) lo fa per l'online e sa a malapena dei giochi da scaricare.  :no:
Ovviamente intende i fessi. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15937 il: 03 Nov 2015, 14:42 »
Giochi Plus di Novembre disponibili!

Spoiler (click to show/hide)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15938 il: 03 Nov 2015, 15:17 »
Sei rimasto soddisfatto, eh..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15939 il: 03 Nov 2015, 15:28 »
Chi fa da cavia con la zuppa di pinna di Drago (Dragon Fin Soup)?

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15940 il: 03 Nov 2015, 15:57 »
Ovviamente intende i fessi. :D

Perché mai :D invece è un complimento.

Sono d'accordo con Fabrizio, i normali pagano la tassa per sparare online, e la pagherebbero anche senza giochi. Del resto non hanno alternative, non possono certo giocare online sul PC o a Mario Kart, non è roba da normale. Ormai questa cosa del pagare è andata a buon fine.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15941 il: 03 Nov 2015, 16:54 »
Giochi Plus di Novembre disponibili!

Spoiler (click to show/hide)
L'hai ribadito almeno 300 volte. Abbiamo capito  :D

Chi fa da cavia con la zuppa di pinna di Drago (Dragon Fin Soup)?

L'ho scaricato, mezzo giga, è in italiano ma manca il tutorial (c'è il manuale da leggere con pagine scorrevoli) e non è possibile tornare al menu' principale (bisogna per forza chiudere l'applicazione, cioè il gioco e avviarlo di nuovo) essendoci oltre la storia altre 2 modalità. sopravvivenza e senza fine.
Si possono sbloccare anche altri personaggi. Belli gli artwork e lo stile grafico.
Il gioco non l'ho ancora capito a fondo, ci sono tante cose da approfondire. Non sembra malvagio ad occhio.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15942 il: 03 Nov 2015, 17:15 »
Io non ho saputo resistere e ho messo a scaricare pure Invizimals.
Sono proprio senza vergogna :D
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15943 il: 03 Nov 2015, 17:17 »
Sappi che avrai bisogno delle carte AR!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #15944 il: 04 Nov 2015, 11:09 »
http://www.thegamescabin.com/up-to-80-off-on-ps4-ps3-and-ps-vita-games-in-latest-psn-sale/
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 04 Nov 2015, 11:17 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)