Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1685538 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1425 il: 16 Mag 2009, 18:57 »
Secondo me non è male. In multi deve essere spettacolare, solo che mancando l'online...

Come funge col sixaxis?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ohiohi

  • Avviato
  • *
  • Post: 394
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1426 il: 16 Mag 2009, 19:05 »
Secondo me non è male. In multi deve essere spettacolare, solo che mancando l'online...

Come funge col sixaxis?

Bene per quantità dell'uso che se ne deve fare, ma si poteva tranquillamente evitare ed il gioco non ne avrebbe risentito, anzi.

Mi dispiace soltanto non potervi sculacciare i vostri culi sponsorizzati.
Comunque non capisco, cos'è che vi fa schifo di Rag Doll Kung Fu?I suoi problemi li ha ma poggia e buca siamo ai livelli di Smash Bros eh.
Psn id: Ohiohid

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1427 il: 16 Mag 2009, 20:39 »
Secondo me non è male. In multi deve essere spettacolare, solo che mancando l'online...

Come funge col sixaxis?

Bene per quantità dell'uso che se ne deve fare, ma si poteva tranquillamente evitare ed il gioco non ne avrebbe risentito, anzi.

Mi dispiace soltanto non potervi sculacciare i vostri culi sponsorizzati.
Comunque non capisco, cos'è che vi fa schifo di Rag Doll Kung Fu?I suoi problemi li ha ma poggia e buca siamo ai livelli di Smash Bros eh.
Il punto è che si poteva fare un'ottimo sistema di controllo sfruttando il twin stick, invece è tutto troppo macchinoso per funzionare a dovere.
Io avrei sfruttato lo stick destro non solo per le armi, ma proprio per portare a segno i colpi, mentre avrei messo i 4 dorsali per salto, presa e special varie. Ovviamente così avrei anche tolto i comandi motion sensitive che sono più fastidiosi che altro (eccetto la guarigione, che funziona bene).

Inoltre, sono proprio le opzioni ad essere carenti.
Manca uno story mode che dia senso al single player e l'online che dia senso al multi.
E' un gioco monco.
« Ultima modifica: 16 Mag 2009, 20:41 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1428 il: 16 Mag 2009, 21:01 »
Tra l'altro lo story mode c'era in quello per PC, ed era pure esilarante.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1429 il: 18 Mag 2009, 11:32 »
CRS mi ha gentilmente donato lo Zen Pinball.
Ci ho giocato (poco) ieri sera, mi sembra un titolo molto valido ad un prezzo piuttosto conveniente.
Anche l'online, nella sua limitatezza, è comunque divertente: in pratica vince chi arriva prima ad un punteggio stabilito dall'host, ad ogni pallina persa viene decurtata una percentuale di punteggio (stabilita dall'host). Il tutto con chat audio/video fino a 4 giocatori, se dotati di telecamera e/o microfoni.
Simpatico. :)
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1430 il: 18 Mag 2009, 17:25 »
Ma che bello che è pixeljunk eden.
Mi sono flashato con la demo.  :o
Peggio che sentire trance evolution su m2o.

C'è un topic apposito?

Ho visto in giro per il PSN altre robe col nome pixeljunk...tipo racer, ecc.
C'è una famiglia di giochi?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1431 il: 18 Mag 2009, 17:43 »
Sì, sono i Pixeljunk. Io ho solo Eden, perchè gli RTS tipo Monster non mi piacciono, e Racer non mi sembrava straordinario (sebbene sia valido).
C'è il topic di Eden con imprecazioni mie e di Ohiohi (e altri). :yes:
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1432 il: 18 Mag 2009, 17:54 »
Sì, sono i Pixeljunk. Io ho solo Eden, perchè gli RTS tipo Monster non mi piacciono, e Racer non mi sembrava straordinario (sebbene sia valido).
C'è il topic di Eden con imprecazioni mie e di Ohiohi (e altri). :yes:

Non riesco a trovare il topic.  :-[

Edit: trovato. ;D
« Ultima modifica: 18 Mag 2009, 18:02 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1433 il: 18 Mag 2009, 21:46 »
CRS mi ha gentilmente donato lo Zen Pinball.
Ci ho giocato (poco) ieri sera, mi sembra un titolo molto valido ad un prezzo piuttosto conveniente.
Lo credo bene! :D
Scherzi a parte, penso di acquistarlo a breve.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1434 il: 19 Mag 2009, 18:05 »
A che serve "riscatta codici" sul PSN?  :-[
Scusate l'ignoranza, ho appena acquistato il mio primo gioco sul psn, pixel junk eden.  ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1435 il: 19 Mag 2009, 18:22 »
CRS mi ha gentilmente donato lo Zen Pinball.
Ci ho giocato (poco) ieri sera, mi sembra un titolo molto valido...
'nzomma...la fisica mi sembra davvero discutibile...era meglio il flipper dell'Amiga...
Ma poi per una volta che era possibile utilizzare sensatamente il sixaxis (per dare le botte al flipper si poteva scuotere il pad, invece no bisogna utilizzare la levetta analogica! :tired: ) non lo fanno? Bah...

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1436 il: 19 Mag 2009, 18:23 »
Può capitare di avere un codice che messo lì ti fa scaricare gratis tal gioco o demo.
Ad esempio la PS3 con inclusi 4 giochi PSN, semplicemente include i codici per scaricarli.

Oppure Patatpon2 USA, compri il gioco che contiene solo il codice, lo piazzi lì e lo scarichi.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1437 il: 19 Mag 2009, 18:34 »
Può capitare di avere un codice che messo lì ti fa scaricare gratis tal gioco o demo.
Ad esempio la PS3 con inclusi 4 giochi PSN, semplicemente include i codici per scaricarli.

Oppure Patatpon2 USA, compri il gioco che contiene solo il codice, lo piazzi lì e lo scarichi.

Grazie.
Credevo avesse a che fare con la storia che puoi scaricare un tot di volte un gioco acquistato...già, quante volte/come posso scaricare un gioco da me acquistato? Anche su altre console?  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.136
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1438 il: 19 Mag 2009, 18:37 »
Puoi scaricare un gioco infinite volte su cinque console diverse. I giochi sono legati all'hardware, non al tuo account. Se vuoi eliminare l'attivazione di uno dei cinque sistemi su cui hai scaricato il gioco, puoi farlo tramite menu di PS3, nella sezione online della XMB.

Se la console ti si rompe e va in assistenza, puoi richiedere la disattivazione di quella console al centro assistenza, a patto però che tu comunichi un codice che ti fornisce l'assistenza Sony al momento della consegna dell'hardware rotto.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #1439 il: 19 Mag 2009, 18:56 »
Puoi scaricare un gioco infinite volte su cinque console diverse. I giochi sono legati all'hardware, non al tuo account. Se vuoi eliminare l'attivazione di uno dei cinque sistemi su cui hai scaricato il gioco, puoi farlo tramite menu di PS3, nella sezione online della XMB.

Se la console ti si rompe e va in assistenza, puoi richiedere la disattivazione di quella console al centro assistenza, a patto però che tu comunichi un codice che ti fornisce l'assistenza Sony al momento della consegna dell'hardware rotto.

Se il gioco è legato all'hw allora su un altro hardware come faccio a scaricare il gioco già comprato sull'altro hw? Se disattivo un hw, posso attivarne un altro?
Grazie mille
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................