Autore Topic: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi  (Letto 129054 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1185 il: 02 Lug 2013, 08:25 »
Invece a me non è dispiaciuta: ha messo un sacco di carne al fuoco. Inoltre mi è piaciuto come hanno ribaltato la situazione dal "What a wonderful world" iniziale al macello esistenziale / psicologico di fine episodio.

Debra che fa la matta è bravissima, comunque. Come Jamie che tromba ;D

La questione della password a me ha fatto girare le scatole, avrei preferito una soluzione più credibile al problema.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1186 il: 02 Lug 2013, 09:34 »
Bah...nemmeno a me ha esaltato.
Diciamo che Dexter è una serie che "deve" finire, e per fortuna quest'anno ci siamo.

La questione della password ha me ha ricordato proprio il peggio di Dex: ostacoli inesistenti per un personaggio che fa quello che vuole, quando vuole.

Interessante il nuovo personaggio della profiler...vediamo a cosa porta.

A me invece Debra sembra sempre troppo caricaturale. Non so...non mi convince mai del tutto.

Ma Batista non aveva mollato la Miami Metro per il ristorante? Me lo sono sognato?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1187 il: 02 Lug 2013, 09:38 »
Ma Batista non aveva mollato la Miami Metro per il ristorante? Me lo sono sognato?

Sì, ma durante la cerimonia per Maria dice chiaramente "sta faccenda m'ha fatto tornare sui miei passi, voglio catturare i cattivi".

Per la password :D Avrebbero potuto certo inscenare qualcosa di più credibile/sofisticato ma tanto il risultato sarebbe stato quello almeno m'hanno strappato un sorriso.

Brava Jaime che fa cardio, Quinn lo vedo più in forma magari ha smesso di pippare, buona la prima puntata. Anche a me come Shape e' piaciuto lo stacco fra l'inizio e il delirio che va a montarsi durante la puntata.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1188 il: 02 Lug 2013, 10:04 »
A me invece Debra sembra sempre troppo caricaturale. Non so...non mi convince mai del tutto.
E insomma, ne ha passate un bel po' e la scorsa stagione l'ha distrutta: quello che è adesso è il risultato di anni di sfiga immane e ora ne porta addosso tutto il peso.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
[Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1189 il: 02 Lug 2013, 10:13 »
Secondo me è assurdo che nessuno tra: Batista, Masuka, Quinn e Matthews si faccia due domandine su Dexter...
Addirittura l'assurdo si trova quando Dexter dice direttamente a Bautista "Maria è morta perchè voleva sapere troppo" e lui continua a non sospettare di nulla...
Ma poi si parlano al telefono liberamente, col fatto del caso PRISM che è venuto fuori è diventata inverosimile questa serie tv.

Ma nonostante tutto mi è piaciuta sta puntata.

Anche se il promo della 2 mi ha tolto la tensione.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1190 il: 02 Lug 2013, 10:22 »
si, il fatto che non si facciano domande è assurdo, tanto che batista strappa anche i mandati "telefoni sotto controllo di dex e debra", massì, che ce ne frega, strappiamo tutto

l'unica speranza, è che questa relazione tra quinn e jamie possa portare il primo ad avere di nuovo dubbi su dex visto che chiamerà jamie ad orari assurdi e lui sgamerà che non stava a lavoro (sempre se non fa finta che non sia successo nulla come da 3 serie a questa parte ^^')

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1191 il: 04 Lug 2013, 12:04 »
Ma l'omicidio di Laguerta come l'hanno spiegato agli altri?

E la bionda russa che fine faceva alla fine della settima stagione, che non ricordo?

Puntata fiacchina

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1192 il: 04 Lug 2013, 14:13 »
Ma soprattutto, alla Laguerta non ci aveva sparato la Debra (con la sua pistola)? :suspious:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1193 il: 04 Lug 2013, 14:55 »
Tutte cose che hanno detto nel prologo della puntata, eh! Sicuri di averla vista? La bionda è in galera e Laguerta viene uccisa da Debra che sceglie di uccidere lei invece del fratello (che ama) e per questo (ma anche perchè stressata da tutti gli avvenimenti precedenti) decide di uscire dalla polizia perchè sente di aver tradito l'istituzione. Tutto per colpa di Dexter che adesso odia.
Secondo me alla fine i due bombano.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1194 il: 04 Lug 2013, 15:03 »
No io intendevo dire: come hanno spiegato che la Laguerta è stata uccisa con la pistola di Debra?
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1195 il: 04 Lug 2013, 15:43 »
E' quello che intendevo io: che balla si sono inventati x non essere Debra in prigione?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1196 il: 04 Lug 2013, 16:18 »
Non mi pare sia stata fatta menzione della cosa.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1197 il: 04 Lug 2013, 16:37 »
Sono stati furbi e per il momento non hanno toccato l'argomento, l'unica cosa che si capisce e' che entrambi ne sono usciti puliti.
Potrebbero non spiegare mai come o potrebbero tirare la storia fuori per esigenze di sputtanamento di Debra e/o Dexter in futuro
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1198 il: 04 Lug 2013, 16:44 »
Per come si sono messe le cose e da come le hanno spiegate a me sembra che Laguerta abbia cercato di far fuori Dexter e Debra sia stata costretta a farla fuori (che giustifica il fatto che Batista abbia gettato i documenti e chiesto a Dexter di perdonarla e che Debra decida di lasciare la polizia perchè troppo scossa e, infine, le parole di Dexter quando dice che era andata troppo oltre). Oppure che sia stata fatta fuori dal malavitoso e che debra l'abbia ritrovata. Però questo non spiega quello che succede dopo nella puntata.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #1199 il: 09 Lug 2013, 08:51 »
A me sta proprio piacendo. Non avendo visto il teaser non mi aspettavo che la psicologa fosse con lui e non contro di lui. Anche la situazione con Debra che degenera sempre più (anche se lei è ancora innamorata persa) mi garba.

Resto in attesa del prossimo episodio :)