Autore Topic: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi  (Letto 129003 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #900 il: 20 Dic 2011, 10:11 »
Mi potete spoilerare il colpo di scena?
Ho smesso di seguirla alla settima puntata. Ma il colpo di scena mi interessa :)

« Ultima modifica: 20 Dic 2011, 10:14 da armandyno »

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #901 il: 20 Dic 2011, 10:11 »
6x12
Spoiler (click to show/hide)

Vabbè, era un po' telefonato pure questo, e secondo me come colpo di scena arriva con una stagione di ritardo.
Però se non altro non ci sarà il solito reset stagionale ad inzio settima (forse...)

Si ma infatti 'sta tutto lì: scuotere un pò i presupposti.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #902 il: 20 Dic 2011, 11:21 »
Spoiler (click to show/hide)


Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #903 il: 20 Dic 2011, 11:27 »
Vabbè che il topic sarebbe spoiler liberi, ma mi adeguo  :D
Spoiler (click to show/hide)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #904 il: 20 Dic 2011, 11:55 »
Il motivo c'è, è che lei deve al più presto togliersi il peso di sapere se lui vuole una relazione o ha detto ti amo "a caso" (e noi sappiamo che è cosi) ...dopo la crisi dalla psicologa è corsa da lui, e sapeva che dopo la recita di harrison l'avrebbe trovato in chiesa.

Basta tag spoiler, è noioso. :D

Io quella scena, a livello temporale, la vedo come successiva all'ultima ispezione del luogo del delitto (cioè Dex fa il suo lavoro, consegna il rapporto o quello che è, e solo dopo torna per uccidere Travis).

Se fosse come dici tu (e non dico che non lo sia, effettivamente con questa sceneggiatura...) allora la stupidità delle azioni di Dexter sarebbe oltre il limite dell'umano.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #905 il: 20 Dic 2011, 12:03 »
Però in questo caso come faceva Deb a sapere che l'avrebbe trovato lì? L'unica è che dovesse ancora fare il rapporto. Comunque non l'ho vista troppo strana come scelta della location per il suo rituale. Dex era stato incaricato di fare l'ultima analisi della scientifica, così avrebbero potuto sgombrare la scena. Non c'era motivo per chiunque della polizia di andare lì finchè non aveva consegnato il rapporto, se non appunto per parlare direttamente con lui di persona :)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #906 il: 20 Dic 2011, 12:15 »
Non so, a me sembra una scelta estremamente avventata per uno che solitamente è super attento a non lasciare tracce e a fare di tutto per non farsi scoprire.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #907 il: 20 Dic 2011, 12:16 »
Infatti dexter interiormente dice proprio "la chiesa è tutta per me" (o qualcosa del genere) mentre si organizza per fare l'ultimo rapporto

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #908 il: 20 Dic 2011, 12:50 »
Ma come stanno le cose nella prossima serie Dexter probabilmente verrà protetto dalla sua "amata", che nel frattempo sta facendo una notevole carriera nel dipartimento di polizia.
Perché dubito ci passi sopra come niente fosse, o che Dexter si dia alla fuga...
Probabilmente sarà incentrato sui conflitti di Debra e sugli sforzi che farà per fa sì che Dexter smetta di uccidere (probabilmente invani).

Oppure c'è anche la possibilità che Dexter la uccida, come fa con tutti quelli che conoscono il suo segreto e che gli sono più vicini...

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #909 il: 20 Dic 2011, 20:40 »
Nella prossima serie verrà approfondito probabilmente anche Louis e la sua ossessione con i serial killer. La mano dell'icetruck killer spedita a Dexter non può essere un episodio senza conseguenze.

Anche io ho avuto perplessità su Debra che passava per caso, di notte, nella chiesa. O mi sono perso qualcosa (probabile) o è davvero senza senso.
the more we know, the less we show

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #910 il: 21 Dic 2011, 12:48 »
A me il finale è piaciuto, anche se non ho molto capito perché
Spoiler (click to show/hide)

Serie discreta, anche se pensavo che Adama avrebbe dato quel "quid" in più che invece non c'è stato.
Worms! You're all the same to me!

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #911 il: 21 Dic 2011, 17:23 »
Finale solo discreto, che hanno dovuto risollevare con la scena finale.
Resta la stagione più debole secondo me, anche se tutto sommato mi è piaciuta.
Spoiler (click to show/hide)
Ma allora si usano i tag spoiler o no? Nel dubbio lo metto.
Spoiler (click to show/hide)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #912 il: 21 Dic 2011, 22:09 »
Finale scontato nell'ottica della puntata. Da adesso in poi sarà interessante! :-D
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #913 il: 21 Dic 2011, 22:57 »
Che poi fino all'ultimo ho sperato che fosse un colpo alla Dexter "vecchia maniera", come quando si vedeva che qualcuno stava per entrare nella sua stanza addobbata e poi in realtà era un'altra molto simile (mi pare di ricordare un colpo simile nella terza stagione). Anche perchè la mia speranza di rivedere una "prima stagione bis" è morta definitivamente (doveva esserlo questa ma si son sputtanati nel finale :( )...
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #914 il: 22 Dic 2011, 08:14 »
Il ritmo c'è stato, negli ultimi due episodi, però l'intera stagione mi ha lasciato molto amaro in bocca.

Il finale, con tutte le sue assurdità, almeno ha messo un po' di carne al fuoco. Speriamo che con la settima stagione finisca tutto in maniera degna e non si trascini fino all'ottava.