Autore Topic: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi  (Letto 128630 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #765 il: 25 Lug 2011, 21:35 »
Scimmia :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #766 il: 10 Ago 2011, 11:38 »
finita di vedere la quinta serie qualche giorno fa
la metto a pari merito con le ultime due, mentre le prime due per me sono assolutamente insuperabili

ho letto qualche pagina precedente e concordo con chi notava dei buchi nella sceneggiatura, non che nelle altre serie non ci siano (come alcune forzature), ma qua in effetti alcune cose sono davvero ridicole
non tanto il caso santa muerte (dove il secondo tipo in effetti non si sa che fine ha fatto e nessuno caga il caso nei giorni successivi), ma il fatto che quinn (supercocainomane senza dubbio) dopo aver visto le foto di dex non faccia nulla
che non voglia piu' indagare su dex per non ferire deb non regge, non e' che dex e' stato fotografato che cammina in modo losco per strada, e' stato fotografato in piena notte in mezzo al mare che butta sacchi di munnezza in acqua, vedi pure che sta con una biondina, che la numero 13 e' scappata, che le vittime erano tutte bionde, che forse c'e' sto vigilante e non fai nulla?? manco un piccolo dubbio?? pure lindy che non dice mai quello che ha visto...ok che e' un telefilm e ci sono esigenze di copione, ma per favore, ad un certo punto devi dire le cose e stop, almeno un accenno ("oh, dex e la tipa probabilmente ammazzano gente, ne vuoi sapere di piu o vuoi solo trombare come vito??")


classifica personale:

1-2
...
..
.

4-3-5
« Ultima modifica: 10 Ago 2011, 11:41 da Devil May Cry »

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #767 il: 11 Ago 2011, 10:29 »
Non sapevo dove postare.
Ci son rimasto, quando ho scoperto che l'attore che interpreta Jordan Chase (che lo ricordavo per un altra serie tv, Eli Stone), è nientemeno che Sick boy di Trainspotting.

E che si bombava la Jolie ancora prima di Billy Bob...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #768 il: 06 Set 2011, 21:28 »
poi lanciati sulla quarta, IMHO il culmine della serie :yes:

:yes:

Sono a 3/4 e mi sta piacendo assai.
Non so se la preferisco alla prima, ma sicuramente mi sta prendendo di più della seconda e della terza.

Edit: ROTFLMAO!

Spoiler (click to show/hide)

Ora, o aspetto un anno per finirla oppure me la piglio in saccoccia, com'è giusto che accada al fesso che sono... -____________________________________-

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #769 il: 06 Set 2011, 21:45 »
E che si bombava la Jolie ancora prima di Billy Bob...
Allora il motivazionale "TAKE IT!" funziona!  ;D

@teokrazia: NOOOOOO! FAIL!

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #770 il: 06 Set 2011, 23:28 »
NOOOOO! È probabilmente il colpo di scena da season finale più :o che mi sia capitato (anche per come avviene). Che sfiga :D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #771 il: 07 Set 2011, 08:59 »
Edit: ROTFLMAO!

Spoiler (click to show/hide)

Ora, o aspetto un anno per finirla oppure me la piglio in saccoccia, com'è giusto che accada al fesso che sono... -____________________________________-
Ma no teo, non puoi farmi ste ca*zate!
Ti sei spoilerato il best season finale ever! :cry:
Ma che ci stavi a fare su wikipedia? E' risaputo che è un coacervo di spoiler...
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #772 il: 07 Set 2011, 10:54 »
FAIL per Teo.

Io non vado mai sulle pagine wiki delle serie che seguo proprio per questo.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #773 il: 07 Set 2011, 10:56 »
 :no:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #774 il: 07 Set 2011, 11:12 »
Fail anche per me (all'epoca): sempre su wiki, andai a vedere la lista di characters per vedere il nome dell'attrice.
Accanto a Julie Benz c'era scritto:

Spoiler (click to show/hide)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #775 il: 07 Set 2011, 12:17 »
La 5nta stagione m'è sembrata una puttanata megagalattica, anche se resta na cazzatina estiva da guardare con piacere. Il problema è che agli esordi per me dexter era ben altro, mica l'ho mai considerato il "True Blood 2" (che ho or ora iniziato perchè perfetto per la fine estate). Senz'altro il peggio main script finora. Il trailer della 6sta promette bene, ma tutto con quel montaggio sembra 'cool'

si muovessero a chiudere, sti americani e la loro fissa per le 300 stagioni :), che stanno sputtanando un'altra bella serie. Non tutti si chiamano The Shield che possono riempire 7 stagioni di alta sceneggiatura e finire pure in crescendo netto.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #776 il: 08 Set 2011, 12:56 »
Io non l'ho trovata così male questa quinta serie.
Però preferivo il primo Dexter, non so, trovavo che i suoi istinti fossero più liberi e meno bloccati dai sentimenti che cercava di provare per le persone. Non so, mi dava un'idea di qualcosa di selvaggio, di incontrollabile. Avrebbero dovuto concentrarsi più sul Dark Passenger e meno sul Dexter "umano", secondo me.

Quello umano è una brava persona, ma ciò che rende grandiosa questa serie è proprio il Dark Passenger. Nel senso, preferivo che si concentrassero su come questo Dark Passenger si stava prendendo il controllo di Dexter, della sua vita, e meno sul fatto che lui stia cercando di sconfiggerlo provando sentimenti finti. E' un concetto un po' contorto...  :D

E poi non mi è piaciuto come hanno fatto fuori subito suo fratello. Per me era un personaggione, che meritava almeno un'altra stagione.
Che ne so, ci vedevo più volentieri suo fratello ad uccidere al fianco di Dexter, piuttosto della Stiles.
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #777 il: 08 Set 2011, 15:55 »
si muovessero a chiudere, sti americani e la loro fissa per le 300 stagioni :), che stanno sputtanando un'altra bella serie. Non tutti si chiamano The Shield che possono riempire 7 stagioni di alta sceneggiatura e finire pure in crescendo netto.

Vangelo purissimo. Tra l'altro per me il finale della 5a stagione sarebbe stato un ottimo finale "di serie".
Yeah man, it's random.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #778 il: 08 Set 2011, 16:38 »
Nous! Zabèttakrazia non lo sai che quando segui una serie sono assolutamente bannati:
-wikipedia
-imdb
-tfpforum  :-* ?

Mi spiace tu ti sia rovinato quel momento, resterai a vita con il pisello Dexter moscio, visto cos'è la quinta  :no:
Spoiler (click to show/hide)
Worms! You're all the same to me!

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #779 il: 08 Set 2011, 16:49 »
per satanella l'amore è dalla sesta in su
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!