Autore Topic: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi  (Letto 128691 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #736 il: 26 Mag 2011, 12:04 »
Megaton! \o/
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.651
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #737 il: 28 Mag 2011, 10:55 »
Finito oggi di vedere la quinta. Stagione deboluccia, è vero, con un finale un po' troppo tirato via.
La questione Dexter-Quinn comunque resta apertissima, sicuramente non finirà lì.
Non sarei così pessimista sulle prossime stagioni. Secondo me la quarta è stata la migliore, per dire. In più possiamo mettere in conto che la stagione che prima o poi chiuderà la serie sarà, probabilmente, la best ever. Se dovessi stilare una personale classifica, io metterei:
1) Season #4
2) Season #2
3) Season #1
4) Season #5
5) Season #3
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #738 il: 28 Mag 2011, 11:16 »
Sono quasi d'accordo con la tua classifica.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #739 il: 31 Mag 2011, 00:41 »
Finito oggi di vedere la quinta. Stagione deboluccia, è vero, con un finale un po' troppo tirato via.
La questione Dexter-Quinn comunque resta apertissima, sicuramente non finirà lì.
Non sarei così pessimista sulle prossime stagioni. Secondo me la quarta è stata la migliore, per dire. In più possiamo mettere in conto che la stagione che prima o poi chiuderà la serie sarà, probabilmente, la best ever. Se dovessi stilare una personale classifica, io metterei:
1) Season #4
2) Season #2
3) Season #1
4) Season #5
5) Season #3

Io invece dico:

1) S #1
2) S #4
3) S #2
4) S #3
5) S #5


Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #740 il: 31 Mag 2011, 00:41 »
Surprise!
http://eztv.it/tvnews/5764/edward-james-olmos-joins-ydextery/

:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Mi aspetto la stagione di Dio.
Frak!
Worms! You're all the same to me!

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #741 il: 31 Mag 2011, 16:34 »

Io invece dico:

1) S #1
2) S #4
3) S #2
4) S #3
5) S #5



mi accodo. a me la 3 non è dispiaciuta, anche se è partita alla grandissima e non ha mantenuto tutte le attese, direi un ex-aequo con la 2.
di sicuro la 5 è atroce, ha avuto solo un momento di speranza prima di deragliare nella prevedibilità più assoluta, compresi alcuni inspiegabili buchi di sceneggiatura.
di buono c'è che si può solo migliorare
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #742 il: 05 Giu 2011, 08:58 »
Finito di vedere anch'io la quinta ieri notte. Insomma, suka abbastanza. La Stiles, cosi', per ribadirlo, oltre a non saper recitare (basta guardare la sua filmografia, eh) e' brutta come un culo sporco. Cioe', ci son le fighe, le standard, le racchie, le racchie vecchie, quella roba bianca che esce dai brufoli, e la Stiles. Ecco.
Il problema di questa stagione, oltre al gia' abusatissimo "partner per Dexter" (mo' basta pero' eh, davvero) e' che lascia tante cose in sospeso e quel che invece si porta a compimento e'...tirato via. Dexter sa che Quinn a casa sua ha le sue foto in cui getta delle buste/valigie in mare in piena notte insieme a Lumen!
- Prima cosa lasciata in sospeso : Perche' non corre a prenderle mentre Quinn e' dietro le sbarre? Son cose che scottano e difficilmente giustificabili per lui, in caso venissero a galla.
- Seconda : la storia della Santa Muerte muore li, nella discoteca. Uno dei 2 tizi crepa, l'altro non si sa che fine fa' e la faccenda non solo non viene piu' approfondita, ma anzi cade li senza un seguito. Male, molto male.
Poi si, Lumen merda, altro che spin off. Se proprio devono farlo 'sto spin off che almeno abbia un piccolo asiatico perverso e pelato, come protagonista. Titolo : Mazurka's nights. Io lo chiamo Mazurka dalla prima stagione.

Ah, dimenticavo la mia personale classifica :
1
4
2
3
5
« Ultima modifica: 05 Giu 2011, 09:00 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #743 il: 05 Giu 2011, 12:51 »
La Santa Muerte potrebbe essere benissimo la spunto della prossima serie. L'ho vista dilazionata come se la passassero in tv, ma non c'è un grande spreco di tempo o mi sbaglio?
Dall'episodio in discoteca alla fine della serie quante puntate sono e in realtà quanti giorni sono passati. Una settimana o 2 al amssimo, quindi il caso è archiviato per modo di dire, è solo l'attenzione che è rivolta altrove. Un buco nella sceneggiatura ci sta tutto.
Per Quinn invece Dexter lascia le foto apposta per non far sapere che in realtà sa tutto. Lumen voleva portarle via quando le hanno trovate.
Mi dirai che adesso la complicità dei due è un altro spunto per la sesta serie: Quinn sa che Dexter era nel furgone, oltre alle foto che si suppone solo abbiamo dei cadaveri. Potrebbe aver buttato pattume illegalmente e basta. Dexter sa che Quinn lo pedinava e l'ha fatto pedinare e gli ha parato il culo con la goccia di sangue. Apparentemente resta in sospeso il rullino con gli originali degli scatti, dato che la videocamera l'ha tolta quando ha ucciso Liddy.

Per me la classifica è:
1 Insuperabile
2 Insuperabile
.
.
.
3 Bella l'idea di avere qualcuno che lo conosce, ma si sputtana alla fine
4 Belli solo i 10 minuti alla fine dell'ultima puntata, per il resto troppo tempo dietro a Trinity e nessuno che nota nulla. Troppa morbosità
5 Si applica ma potrebbe fare meglio e la Stiles ha solo il difetto di essere la versione americana di Corinna. A me piace comunque e mi piace anche Debra per dire. (forse a questo giro troppo magra)


"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #744 il: 06 Giu 2011, 17:18 »
Daje Stone, la 4a rulleggia, c'e' il miglior villain di Dexter! John Lithgow magistrale, speriamo che il comandante Adamo (Adama con la "a" non si puo' sentire, ma proprio per nulla) si all'altezza nella prossima stagione.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #745 il: 06 Giu 2011, 17:52 »
Io Debra l'ho sempre odiata, finché non ho visto i suoi addominali.
 :-[
Worms! You're all the same to me!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #746 il: 13 Giu 2011, 23:44 »
1
4
2
3
5
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #747 il: 13 Giu 2011, 23:47 »
Classifica elena

4
1
3
2
5
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #748 il: 07 Lug 2011, 14:27 »
Finalmente posso postare anche io!!! 8)

Dudo+Duda

1
2/4
5
3

La Stiles mi piace e non mi piace: la trovo carina ma non me lo alza manco cor cric.
Però non ha il culone, a Vito "Salve the last dance" Iuvara glielo devo. :no:

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #749 il: 07 Lug 2011, 14:30 »
Dudo te si che vai bene!
D'accordissimo con voi.

« Ultima modifica: 07 Lug 2011, 14:32 da Rega »