Autore Topic: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi  (Letto 128621 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #660 il: 03 Dic 2010, 15:24 »
Si parla di una sesta stagione!
Fonte: E! online(io l'ho letto su italiansubs).

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #661 il: 08 Dic 2010, 15:20 »
La 5x11 non mi ha convinto.
Han subito fatto fuori l'unico che poteva incastrare Dexter. Però forse sua sorella può scoprire qualcosa

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #662 il: 08 Dic 2010, 15:26 »
Seee la sorella, figurati se le fanno scoprire tutto.

Piuttosto, è uscito il preair del 12, ma io aspetto il "final"

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #663 il: 08 Dic 2010, 17:31 »
Peccato, avrebbero potuto aumentare la tensione in un patatrac finale, invece hanno voluto liquidare l'unica, vera minaccia per far scoprire Dexter.
Però avrete notato che una goccia di sangue di Liddy è finita sulle scarpe di Quinn, quindi capirete già come faranno a liquidare anche lui a fine stagione come indagatore "scomodo".
Almeno aratemi Lumen, suvvia.
Worms! You're all the same to me!

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #664 il: 08 Dic 2010, 18:12 »
Purtroppo la goccia di sangue non sarà altro che la scusa per sottotrama per la prossima stagione in cui Quinn starà ancora col fiato sul collo di Dexter.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #665 il: 09 Dic 2010, 08:48 »
Purtroppo la goccia di sangue non sarà altro che la scusa per sottotrama per la prossima stagione in cui Quinn starà ancora col fiato sul collo di Dexter.

 :yes:

Scontatissimo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #666 il: 09 Dic 2010, 22:06 »
Mah, dexter alla fine sa stupire. Non mi stupirei se morisse qualcun altro oltre a liddy. Oppure deb scopre tutto
oneloveforchi

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #667 il: 10 Dic 2010, 09:36 »
L'episodio ha saputo tenermi incollato allo schermo e ci stava che Liddy uscisse di scena prima del gran finale, che altrimenti sarebbe potuto essere troppo affrettato.
Dopo il "sad ending" della serie precedente, mi aspetto un happy ending con Dexter, Lumen e Debra che festeggiano tutti il compleanno del pupo a Disneyland. Mi dispiace per chi non può soffrire la biondina ^^

Mi ha fatto morire la faccia da cane bastonato di Dexter quando è stato chiamato da Debra nella sala per discutere del caso.

Online Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #668 il: 10 Dic 2010, 10:09 »
Se non avesse quel faccione gonfio che si deforma ad ogni espressione...
Spoiler (click to show/hide)
Bella puntata, Liddy è andato troppo oltre. Certo avrebbe potuto essere più specifico con Quinn (che ha foto di Dex e Lumen davvero compromettenti nel cassetto del comodino) al telefono...

edit.Stasera Season Finale! E' volata questa quinta stagione...
« Ultima modifica: 13 Dic 2010, 11:20 da Rega »

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #669 il: 13 Dic 2010, 20:47 »
Bel finale, non posso dire di avere condiviso tutte le scelte fatte, ma di sicuro le ho apprezzate. :yes:

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #670 il: 13 Dic 2010, 23:13 »
Finale strepitoso e "giusto" al punto che la certezza di una season 6 (confermata da showtime) quasi quasi mi infastidisce. Così avremmo avuto due stagioni immortali (prima e quarta), due ottime (seconda e quinta) e solo una appena discreta (terza). Andando avanti il rischio di sputtanare la saga si fa imho sempre più elevato (e a sto giro con lumenmerda* ci sono andati davvero, davvero vicino).

*
Spoiler (click to show/hide)
Yeah man, it's random.

Online Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #671 il: 14 Dic 2010, 00:18 »
Gran puntata, ma quanto ha saputo stupirmi questa quinta stagione (magari leggermente meno della quarta, sotto certi punti di vista).
Avevo in effetti dimenticato che Quinn resta sempre un poliziotto corrotto.
Notevole la scena del risveglio, Michael è un grande attore, a mio modestissimo avviso il migliore mai comparso in una serie tv.
Debbo dire che, sapere che ci sarà una sesta stagione, alla luce di questo finale, non mi pesa minimamente, non ho alcun timore, anzi sono fiducioso, tanta è la soddisfazione data dall'incastro generale di tutti i pezzi che hanno composto questa stagione.
That's the sound of this season running out, guys, ma che serie!



Amo alla follia la colonna sonora, potrei ascoltarla per altre 5 stagioni di Dexter!

Ah Pierre,
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 14 Dic 2010, 00:25 da Rega »

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #672 il: 14 Dic 2010, 00:42 »
Mi è piaciuto il finale, ma ho trovato il "contrattacco" a chase un po' affrettato dopo che avevano costruito l'inseguimento molto bene.
Jordan molto bravo, ma Trinity è lassù nell'olimpo dei cattivoni e la quarta stagione risulta alla fine nettamente migliore.

Non nego che mi sarebbe piaciuta vedere una sesta stagione con Dex e Lumen insieme, ma alla fine è pienamente logico che lei si sia liberata del dark passenger...
E devo dire che il pezzo con Debra dietro alla "tenda" l'ho trovato particolarmente azzeccato, nonchè Dexter che "perdona" Quinn.

Ormai penso che però le vette della quarta stagione resteranno inarrivabili, e che massimo un altro anno o due e le avventure di Dexter si concluderanno.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #673 il: 15 Dic 2010, 21:33 »
Non mi è chiaro il rapporto Quinn-Dexter adesso.
Quinn è certo che Liddy sia stato ucciso da Dexter? Non parla perché non ha le prove o per altri motivi?
E Dexter perché non lo incastra (potendolo fare senza problemi dato che il sangue è di Liddy), dato che è a conoscenza del fatto che Quinn lo ha scoperto (o quasi)?
Non credo facciano tutti i buoni a causa di Debra...

Per il resto finale non convincente imho: Jordan Chase si rivela un cretino che esce di scena in due secondi, Lumen che dalla sera alla mattina cambia totalmente attegiamento e sfancula dexter (per chi/cosa? il fidanzato l'ha mollata e alla famiglia non ha mai nemmeno telefonato) scappando seduta stante, infine la scena con Debra potenzialmente interessante però come al solito i colpi di culo abbondano (tendone, empatia per Lumen e conseguente fuga)

Per carità hanno fatto di peggio ma imho il finale è stato un po' arronzato, unica parte interessante quella Dexter/Quinn
« Ultima modifica: 15 Dic 2010, 21:37 da Konron »

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #674 il: 15 Dic 2010, 22:36 »
Non mi è chiaro il rapporto Quinn-Dexter adesso.
Quinn è certo che Liddy sia stato ucciso da Dexter? Non parla perché non ha le prove o per altri motivi?
E Dexter perché non lo incastra (potendolo fare senza problemi dato che il sangue è di Liddy), dato che è a conoscenza del fatto che Quinn lo ha scoperto (o quasi)?
Non credo facciano tutti i buoni a causa di Debra...

Per il resto finale non convincente imho: Jordan Chase si rivela un cretino che esce di scena in due secondi, Lumen che dalla sera alla mattina cambia totalmente attegiamento e sfancula dexter (per chi/cosa? il fidanzato l'ha mollata e alla famiglia non ha mai nemmeno telefonato) scappando seduta stante, infine la scena con Debra potenzialmente interessante però come al solito i colpi di culo abbondano (tendone, empatia per Lumen e conseguente fuga)

Per carità hanno fatto di peggio ma imho il finale è stato un po' arronzato, unica parte interessante quella Dexter/Quinn
quotus
il finale non l'ho trovato per niente soddisfacente. ed onestamente sono stanco che in ogni puntata dexter abbia un colpo di culo della madonna...mi sa che sì sta perdendo l'idea del primo dexter in favore delle emozioni che il nostro killer sta scoprendo..
oneloveforchi