Autore Topic: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi  (Letto 128654 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #465 il: 15 Gen 2010, 13:27 »
ma per quale ragione lo avrebbe fatto? dexter era suo "amico"

io mi riferivo al bambino nel cemento non il figlio di dexter.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #466 il: 15 Gen 2010, 14:29 »
Be ma l'altro bambino faceva parte del precedente rituale. Nel caso di dexter si tratta sicuramente di vendetta ma trinity non poteva prevedere la fine che avrebbe fatto quindi, secondo me, aveva iniziato un nuovo "giro" che poi non ha potuto portare a termine. Anzi no, perchè sta prendendo sempre più piede in me l'idea che non sia stato lui ma uno dei suoi figli (si, anche la ragazzina, mi sembrava abbastanza "deviata" dopotutto). Perchè? Be magari sono venuti a conoscenza (o forse sapevano ma lo tenevano nascosto) del segreto del padre e, vivendo in una situazione deviata, magari sono deviati anche loro, vedi l'altra figlia che si sacrifica per coprirlo, per esempio. Oppure, proprio come l'altra figlia, ad un certo punto si mettono a coprire/aiutare il padre nonostante quello che ha fatto loro.
In ogni caso non ce lo vedo un filone nuovo nella nuova stagione ma un collegamento con quella appena conclusa.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #467 il: 15 Gen 2010, 18:06 »
Ma no, è stato sicuramente lui, non i figli.

Naked, secondo me ha agito sicuramente per vendetta, ma attenendosi al ciclo del suo rituale. Per me il fatto che il bambino si sia salvato conta poco, perchè lui aveva gà terminato il suo rituale gettandolo nel cemento.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #468 il: 15 Gen 2010, 19:30 »
e ma se fa parte del rituale perchè uccidere proprio la moglie di dexter?
Nella scena prima si vede che lui cerca la sua casa e per sbaglio va nella casa della sorella.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #469 il: 16 Gen 2010, 10:23 »
mi sono rivisto la parte finale dell'ultima puntata

Spoiler (click to show/hide)
glie.
spettacolo
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Desmondo`

  • Avviato
  • *
  • Post: 311
  • Tu sai leggere
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #470 il: 16 Gen 2010, 13:28 »
ODDIO, Michael C. Hall ha comunicato che sta combattendo contro il cancro anche se "la cura pare funzionare, il tumore regredisce"
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #471 il: 18 Gen 2010, 18:37 »
Si, l'abbiamo già postato in due nella pagina precedente.

intanto....http://www.tvblog.it/galleria/golden-globe-2010/15   
Grandissimo Michael! Forza!

Qui la foto è decisamente migliore: http://clairefisher.tumblr.com/post/340751130/yellowtulip-barilace-fakemustache-replicant
« Ultima modifica: 18 Gen 2010, 18:39 da Rega »

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #472 il: 18 Gen 2010, 19:00 »
Perche' utilizzate lo spoiler in un topic che si chiama "Spoiler Liberi" per parlare di una serie che e' gia' finita da qualche tempo?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #473 il: 19 Gen 2010, 15:19 »
Perche' utilizzate lo spoiler in un topic che si chiama "Spoiler Liberi" per parlare di una serie che e' gia' finita da qualche tempo?
Perché ci sono io che ho visto il preair solo oggi.

Mi trovavo qui per caso, per vedere se c'erano news sullo stato di salute di Hall.
Concordo comunque, se c'è lo spoiler libero perché taggarlo?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #474 il: 05 Mar 2010, 16:55 »
Da stasera su sky canale fx va in onda la 4 stagione in italiano.  :yes:

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #475 il: 05 Mar 2010, 17:02 »
Da stasera su sky canale fx va in onda la 4 stagione in italiano.  :yes:
In SD e 4:3 letterbox.
Ma che vadano a cagare!!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #476 il: 10 Mar 2010, 09:25 »
Ieri ho completato la visione della quarta serie.

Fantastica.

Il dualismo Dexter/Arthur richiama alla mente quello con Brian, ma qui la situazione è decisamente diversa: Dexter non è più solo, ma è un padre di famiglia. Da qui le conseguenze catastrofiche delle sue azioni, in tutti i sensi. Il passeggero oscuro è sempre più separato dalla sua personalità, quasi come se Dexter soffrisse di schizofrenia. E la cosa è ben ribadita più volte durante l'intera serie. Emblematica l'inquadratura con i quattro Dexter negli specchi più un altro, quello "originale", spettatore degli altri.

Si tocca con mano la sofferenza di un uomo che si è perso a metà strada tra quello che è e quello che dovrebbe essere, insicuro in ciascuno dei ruoli che interpreta perché è tutti e nessuno.

Ma la vita è crudele. Quando si pensa di essere ad un passo dall'obiettivo, dalla redenzione, la vita ti colpisce così duramente da riportarti indietro: gli sforzi fatti fino ad allora risultano vani, l'obiettivo non solo non è distante, ma è ormai stato cancellato.

Dexter, che cosa mai ti riserva il futuro?

Note a margine:
. premio speciale "sfigata della serie" a Debra: che gli sceneggiatori abbiano un po' di pietà per questa donna!
. la stessa Debra è incarnata da una delle migliori attrici che abbia mai visto. Punto.
. trovo la voce di Michael C. Hall sempre più azzeccata al personaggio: ogni volta che l'ascolto mi dà i brividi per quanto sia perfetta
. lo stesso Michael è bravissimo. E l'attenzione alla fotografia della serie produce risultati di altissimo livello
. Michael, sbrigati a guarire

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #477 il: 26 Apr 2010, 15:48 »
OLE'  ^____________^

http://news.bbc.co.uk/2/hi/entertainment/8642605.stm

Dexter's Michael C. Hall recovers from cancer
Dexter star Michael C. Hall has recovered fully from cancer and has returned to work, his wife Jennifer Carpenter has said.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #478 il: 26 Apr 2010, 16:28 »
Ma bella lì :yes:
Yeah man, it's random.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: [Serie TV] Dexter - Spoiler liberi
« Risposta #479 il: 26 Apr 2010, 16:58 »
Muy bueno :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."