Ma lo sapevate che il denon espone una paginetta web sulla porta 10443? Ha perfino il tema scuro : 0.
Ciaone ui del medioevo in 240i, ciaone app (pure fatta bene quest'ultima in realtà).
Ho fatto qualche progresso, nel senso che i problemi sul segnale audio ballerino (addirittura dopo alcuni riavvii del pc mi capitava che il flusso audio sparisse del tutto e non fosse nemmeno impostabile dal pannellino audio di windows...) credo fossero derivati dal driver nvidia che probabilmente si è spanato dopo qualche aggiornamento. Reinstallato da zero, per ora sembra tutto ok.
Ogni tanto il segnale ho visto che si interrompe per un attimo o cambia frequenza di campionamento temporaneamente (es. da 192khz a 48 per poi tornare a 192) ad esempio all'uscita da un gioco, ma sembrerebbe normale amministrazione.
Ma soprattutto inizio a capire qualcosa delle varie tipologie audio. Ecco non allarghiamoci... diciamo che ho capito solo una cosa: PCM Multichannel tutta la vita, il resto stia bene dove sta.
Una cosa strana che devo ancora capire è la gestione del canale centrale.
RDR2 e GTAV ho letto e sperimentato che ha in realtà un 4.1 e il canale centrale lo usa solo per la prima persona e per i dialoghi principali.
In No Man's Sky e i vari Stalker non viene usato.
In giochi del pleistocene Morrowind, HL2 così come in The Witness, Dark Souls va alla grande.
Di tutto questo con le varie schede audio avute non me ne sono mai accorto, ma va detto che Creative spippola parecchio dietro le quinte e probabilmente veniva fatto un upmix.
Boh.
Ps. setup attuale
Formato 3/4/.1
qualcuno sa cosa significhi? : |
Ps. 3/4/.1 = 7.1