Autore Topic: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling  (Letto 350848 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1575 il: 22 Mag 2012, 22:02 »
clause io non ho ancora capito che impianto hai.

forse me lo hai detto ma sono vecchio e rincoglionito...


amplificatore: Marantz: SR 7005
Frontali: cabasse iroise3 x 2
Rear: cabasse minorca MC40 x 4
centrale: cabasse cabrera MC40
Sub: cabasse santorin 30i

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1576 il: 22 Mag 2012, 22:39 »
ah si, tu sei quello delle cabasse ^^

uff persone di poco spirito quelle della pagina precedente ...

clause posta le immagini del tuo impianto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1577 il: 22 Mag 2012, 22:41 »
Ue ma se matto?
Guarda che scherzavo io, quello descritto prima è un impianto da oltre 15k euro.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1578 il: 22 Mag 2012, 22:47 »
 :D

ma sei sicuro?
i prezzi di cabasse non li conosco. Il marantz dovrebbe essere intorno ai 1700?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1579 il: 22 Mag 2012, 22:49 »
va beh...  :(

se vuoi posta l'impianto... uff.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.106
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1580 il: 22 Mag 2012, 22:51 »
Ma potrebbero restare problemi di rifrazione, che invece elimini costruendo una stanza ad hoc, solo che rischi di sforare il budget di 50000 eu. Claus mi sa che ti tocca rivendere la bmw... :(

Freedom i beatles in effetti si senton male su qualsiasi impianto, finche' non aggiorna o approfondisce i gusti musicali lo perdoniamo.

Suggeriscigli Ligeti.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1581 il: 22 Mag 2012, 23:01 »
Il mio impianto è il seguente, questa volta non scherzo.

Ampli:yamaha RX-V367
Frontali: system fidelity 4030 x 2
rear: syste, fidelity 3010 x 2
centrale: mission (non ricordo bene il modello)
sub: mosscade titan 11.4


Il tutto costruito in circa un anno e mezzo.
Le uniche cose che ho comprato nuove sono: i cavi, i satelliti e l'amplificatore.
Il resto sono tutti ex demo o usati.
Ho risparmiato un bel pò di soldi e alle mie orecchie(da profano) il tutto suona bene.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1582 il: 22 Mag 2012, 23:09 »
hai fatto benissimo sugli ex demo.
hai sconti fortissimi e soprattutto prendendoli in negozio hai la garanzia assicurata
ma li hai presi dal tuo amico?

dai ora voglio vedere le foto :)

e ricordati che ora devi iniziare  il 2.0
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1583 il: 22 Mag 2012, 23:40 »
Si, ho preso tutto dal tipo di cui ti parlavo.
Metto le foto sotto spoiler

Mi mancano però quelle dei frontali.

Centrale
Spoiler (click to show/hide)

Sub:
Spoiler (click to show/hide)

Satelliti:

Spoiler (click to show/hide)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1584 il: 22 Mag 2012, 23:44 »
ma l'impianto lo monti ogni volta che lo usi ^^ o sono foto di repertorio?

ottimo il sub. Non l'ho mai sentito ma ne ho letto bene sui forum

ah so cosa regalarti a natale: quel cavo rosso/nero proprio non si può vedere*



* naturalmente scherzo.

ma magari ho in giro un coassiale per sub decente che non uso più... se lo trovo te lo spedisco.
a proposito ho mandato il mio vecchio ma fidato pv1* dal dottore.  :(

*detto anche morte nera

Spoiler (click to show/hide)

mi va n protezione per uno o due minuti quando accendo l'ht.

« Ultima modifica: 22 Mag 2012, 23:47 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1585 il: 22 Mag 2012, 23:45 »
Sono foto di repertorio.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1586 il: 23 Mag 2012, 09:57 »
Curioso che giobbi faccia il talebano audio/videofilo (perdonate il termine) per quanto riguarda musica e cinema e poi chiuda gli occhi quando si parla di videogiochi.
Curioso come i gusti personali diventino verità oggettive (Granturismo=merdapoverivoichecigiocate e, immagino, Mario Kart=ilnirvanaWnintendo).
Tu vorresti dire che, giusto per fare un esempio, Rayman è godibile allo stesso modo sullo schermino del 3ds, su una tv crt collegata al wii e su una console hd su tv lcd? E perchè molti utenti, anche fanboy Nintendo, si lamentano che alcuni giochi sono praticamente ingiocabili sul wii per via della scarsa risoluzione?
Guarda, finchè parli di console dotata di schermo, il tuo discorso potrebbe anche reggere se si parla di giochi fatti ad hoc e non di conversioni che, per forza di cose, si confrontano con le altre versioni esistenti.
Il punto è che il wii fa parte di una catena hardware, esattamente come un lettore dvd/bluray (di fatto quello è: un lettore di videogiochi) e come tale va considerato. E, senza se e senza ma (cit.), equivale ad un lettore dvd con uscite analogiche che a volte arranca a mandare a video immagini fluide (a volte per demeriti della macchina, altre degli sviluppatori), laddove i concorrenti equivalgono invece a lettori bluray con uscite digitali che a volte arrancano a mandare a video immagine fluide (stessi motivi del wii) perchè il formato di riferimento è 1080p 60 frame al secondo per il video e non sempre si riesce a stargli dietro.
So che non sei d'accordo (c'è Nintendo sotto accusa, come potresti...  :-*) ma così è. Se tu avessi ragione, e non ce l'hai, non ti perderesti nulla dell'esperienza di gioco di Mario Galaxy giocandolo su una tv da 5" cinese in bianco e nero con contrasto zero, sullo schermo di un cellulare, su una tv crt da 14", su una da 32" o su un plasma da 50". Invece lo so io, lo sai tu e lo sanno tutti che non è così.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1587 il: 23 Mag 2012, 10:13 »
hai cannato topic ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1588 il: 23 Mag 2012, 10:19 »
Mi scuso per i contenuti, giuro che non discuterò più sull'argomento, ma, tutto sommato, non è tanto off topic, se consideriamo la console come un nuovo elemento di una catena audio/video (come è giusto che sia e come sarà al 100% quando arriveremo al formato unico).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1589 il: 23 Mag 2012, 10:47 »
La storia dei cavi del sub mi è nuova.
Credevo che il cavo che ho andasse bene.

Confermo la bontà del prodotto, si integra perfettamente con le casse , ma quando deve spingere fa tremare le pareti.