Autore Topic: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling  (Letto 347411 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1305 il: 30 Mar 2012, 17:24 »
Mi sono un pò rotto il cazzo di questo ascetismo e mi sono preso un lettore BD
DENON 3800BD  :yes:



tra l'altro ho fatto un vero affare.
« Ultima modifica: 30 Mar 2012, 17:27 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1306 il: 30 Mar 2012, 17:52 »
Sei un trollone della peggior specie :D

Su un prezzo di listino di oltre 1500 euro ( :o), oltretutto, "un vero affare" non può comunque essere inferiore ai 900... Ci si comprano quasi quattro PS3. Ciascuna col suo telecomando dedicato.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1307 il: 30 Mar 2012, 18:07 »
900  :yes:

non ho capito perchè sarei un trollone.. :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1308 il: 30 Mar 2012, 18:11 »
Ascetismo durato quanto, una settimana?  :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1309 il: 30 Mar 2012, 18:14 »
beh ma ho usato i soldini dei videogiochi.  :-[
quindi non conta. e poi eran mesi che non spendevo un centesimo
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1310 il: 30 Mar 2012, 18:30 »
900  :yes:

non ho capito perchè sarei un trollone.. :whistle:
Perché

1) il tuo ascetismo cede regolarmente nella settimana successiva a quella in cui lo millanti di più, e
2) lo interrompi sempre calando l'asso da varie centinaia di euro, mica con il prodottino taiwanese da supermercato

;)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1311 il: 30 Mar 2012, 22:20 »
ah beh. domani mattina lo vado a ritirare.
 :)

sto anche pensando di cambiare le casse (per ora solo le frontali)  ;D

quelle che ho postato qualche pagina indietro mi solleticano non poco. anche le 805 però....

uff.
« Ultima modifica: 30 Mar 2012, 22:26 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1312 il: 31 Mar 2012, 00:31 »
Se puoi ascolta prima le cabasse.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1313 il: 31 Mar 2012, 16:42 »
arrivato e collegato.  :yes:

che dire qualità audio elevatissima. A livello audio siamo anni luce avanti rispetto alla ps3. Scaler dvd da non credere (Realta) . Questo lettore fa veramente i miracoli

quindi l'attuale catena cinematica è così composta

 [denon 3800 ---> denon 3808 ---> Pioneer Kuro P9]

mi ritengo soddisfatto  :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1314 il: 31 Mar 2012, 16:45 »
Questo lettore fa veramente i miracoli
A quel prezzo, qualsiasi cosa meno di un miracolo sarebbe un furto. Cioè, un furto peggiore, intendo.

Dubito che, se non hai un sistema audio all'altezza, abbia senso un lettore del genere.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1315 il: 31 Mar 2012, 16:51 »
Naked ma il tuo pio è l'elite?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1316 il: 31 Mar 2012, 16:55 »
si.  :) dopo hanno chiuso   :(
« Ultima modifica: 31 Mar 2012, 17:01 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1317 il: 31 Mar 2012, 16:59 »
Dubito che, se non hai un sistema audio all'altezza, abbia senso un lettore del genere.
direi di si. il mio ampli ha ormai 4 anni ma fa ancora la sua sporca figura. Uno dei primi modelli di denon con le codifiche HD
anche il sistema di casse è di un certo livello quindi un bd del genere ha senso.
Anche a livello audio (intendo cd) è molto buono. ha le uscite due canali e permette di disattivare gran parte dei circuiti con la funzione pure per evitare distorsioni o alterazioni della riproduzione. Stessa funzione anche sull'ampli. Il pure disattiva anche i led dello schermo dei lettori.

edit: pesa 13 kg
edit2: l'ampli siamo quasi a 18 kg
edit3: il sub 20,5 kg

gli oggetti elettronici più pesano e più costano.

« Ultima modifica: 31 Mar 2012, 17:09 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1318 il: 01 Apr 2012, 10:27 »
ho spostato il lettore dal salotto nella "stanza dei giochi".
Ho riorganizzato anche un pochino gli aggeggi elettronici e ho collegato l'ampli denon 1610 (a proposito lo vorrei vendere per prenderne uno più performante) al lettore DB.
Il tutto è collegato a una coppia di JBL di oltre 20 anni fa. A distanza di oltre due decenni fanno ancora il loro sporco lavoro.
Ora però devo prendere un secondo lettore BD  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #1319 il: 01 Apr 2012, 13:23 »
Fai qualche scatto se puoi.