Autore Topic: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling  (Letto 347406 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #855 il: 02 Dic 2010, 18:07 »
grazie, sempre gentile.
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #856 il: 03 Dic 2010, 09:20 »
 ;) Ah, non so se hai intenzione di prenderlo online o meno. Ti consiglio comunque di fare un giro nei centri commerciali e negozi specializzati. Magari trovi modelli appena usciti di produzione ma di categoria superiore. A me è successo col kit di altoparlanti che uso per l'home theater: ho trovato un paio di anni fa da euronics il kit di satelliti+sub jbl scs 140 a 139€. Non sono certo la fine del mondo, anzi, ma non sfigurano di fronte a kit ben più costosi e, soprattutto il sub, potrebbe tranquillamente essere venduto da solo a 200€ senza problemi (infatti anni fa il kit costava sulle 400€).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #858 il: 03 Dic 2010, 16:34 »
Non lo conoscevo. Grazie! Gli h/k sono molto musicali ma hanno un rapporto qualità/prezzo più basso, secondo me, rispetto a Onkyo, yamaha, denon.
Lascia perdere kenwood.
Io ho questo kit (ma l'ho pagato meno!!!): http://www.kenwoodstore.it/Catalogo/10001/Catalogo-Generale/SCS_140BK_O
Se vuoi spendere poco li consiglio, se spendi un po' di più ci sono i kit con satelliti dalla qualità più elevata (ho visto anche in offerta sul sito). Anche i kit infinity sono buoni e costano il giusto (avevo i satelliti Large minuette 5 anni fa e suonavano bene pur costando relativamente poco).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #859 il: 03 Dic 2010, 17:02 »
Mi vergogno un po' a fare questa domanda vista la presunta qualità, ma almeno mi tolgo il dubbio.
Insieme a Sky danno in regalo (e già questo fa capire molte cose) un Home Theatre Majestic HTS-511 OPT. Vale la pena perdere 5 minuti per montarlo o piuttosto sono meglio le casse integrate della tv?

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #860 il: 03 Dic 2010, 17:03 »
tra le due il majestic
però è una non-marca (o meglio, una marca senza un'azienda dietro, come inno-hit)

edit: errore di battitura
« Ultima modifica: 03 Dic 2010, 17:16 da Al Galoppo »
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #861 il: 03 Dic 2010, 17:15 »
@Dave: dipende dalla tv che hai. Comunque non ci vuole poi molto a superare la qualità di un impianto tv e, pur essendo economico, il kit majestic ti offre comunque i 5 canali e bassi più corposi grazie al sub. Male non gli fa ecco. Poi magari ti ci appassioni e torni qui a chiedere di sintoampli e kit di altoparlanti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #862 il: 03 Dic 2010, 17:17 »
Ho in progetto di prendere un plasma Panasonic. Sì per il momento un HT non mi interessava ma, visto che me lo tirano dietro, come dici giustamente tu una chance se la merita!

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #863 il: 03 Dic 2010, 18:37 »
Non lo conoscevo. Grazie! Gli h/k sono molto musicali ma hanno un rapporto qualità/prezzo più basso, secondo me, rispetto a Onkyo, yamaha, denon.
Lascia perdere kenwood.
Io ho questo kit (ma l'ho pagato meno!!!): http://www.kenwoodstore.it/Catalogo/10001/Catalogo-Generale/SCS_140BK_O
Se vuoi spendere poco li consiglio, se spendi un po' di più ci sono i kit con satelliti dalla qualità più elevata (ho visto anche in offerta sul sito). Anche i kit infinity sono buoni e costano il giusto (avevo i satelliti Large minuette 5 anni fa e suonavano bene pur costando relativamente poco).
domandone: se compro questo, poi riesco a controllare tutto dal telecomando della tv?
al momento tramite il viera link accendo e spengo la ps3, oltre a navigare nei menù, con il telecomando del televisore
potrò continuare a farlo?
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #864 il: 03 Dic 2010, 18:55 »
Bah una roba majestic non la vorrei manco regalata, non puoi scegliere altro? altrimenti piglialo e mettilo direttamente su ebay, così risparmi per un impianto entry level (ma decente)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #865 il: 03 Dic 2010, 19:11 »
In teoria si se passi ma forse ti sarà più semplice usare il telecomando dell'ampli per controllare il resto (nel mio caso, ho un onkyo) funziona così perchè il telecomando è programmabile.
Questo ampli non ha le ultime codifiche HD (audio loseless, comunque non apprezzabile con diffusori minuscoli come quelli presi in considerazione) mentre quello del kit mi pare di si, però questo ha una qualità maggiore rispetto alle versioni dei kit.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #866 il: 03 Dic 2010, 20:01 »
Alga l'ampli yamaha è lo stesso che ho io.
L'ho preso pochi mesi fa e ad oggi mi sta dando grosse soddisfazioni.

Come dice peppe non supporta le ultime codifiche, ma secondo me il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Se puoi fa come me, compri un ampli decente e ci affianchi un paio di casse, fidati il risultato è stupefacente(ovviamente sempre paragonando il tutto alle casse tv).

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #867 il: 03 Dic 2010, 20:04 »
Bah una roba majestic non la vorrei manco regalata, non puoi scegliere altro? altrimenti piglialo e mettilo direttamente su ebay, così risparmi per un impianto entry level (ma decente)
A rotazione a seconda dei giorni, gli oggetti in regalo sono: un navigatore, una fotocamera e un cellulare (forse LG). L'HT è l'unica cosa che non ho, per quello (pur non interessandomi granché, quindi anche lo vendessi non ne comprerei un altro) lo sceglierei.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #868 il: 03 Dic 2010, 21:13 »
Bah majestic=merda, piuttosto prenderei altro.
Son dell'idea che se devi prendere una cosa o la prendi decente o ne fai a meno, e non parlo di roba hi-end da 20 milioni, già un kit yamaha da 300€ è decente.

Poi chiaramente vedi tu, magari prendi il cell e lo usi come regalo di natale :)

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #869 il: 04 Dic 2010, 11:03 »
In teoria si se passi ma forse ti sarà più semplice usare il telecomando dell'ampli per controllare il resto (nel mio caso, ho un onkyo) funziona così perchè il telecomando è programmabile.
Questo ampli non ha le ultime codifiche HD (audio loseless, comunque non apprezzabile con diffusori minuscoli come quelli presi in considerazione) mentre quello del kit mi pare di si, però questo ha una qualità maggiore rispetto alle versioni dei kit.
dubito che il telecomando dell'ampli controlli la ps3, se non tramite l'hdmi
nel qual caso quello della tv svolge perfettamente il compito di spegnere, accendere e navigare tra i menù
claus, tu ci riesci?
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!