Autore Topic: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling  (Letto 345906 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.731
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #600 il: 03 Set 2009, 11:05 »
Amico, non ci sono lettori BD dezonabili


No uno region free esiste verrà prodotto mi sembra in 50 esemplari, alla modica cifra con mobile di 17000 dollari con mobile però :D

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/il-lettore-blu-ray-piu-esclusivo-al-mondo_4587.html.


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #601 il: 03 Set 2009, 16:55 »
uff. sono troppo indeciso sull'acquisto.

per ora recupero uno ps3* e poi vediamo








* da mio fratello: tanto lui non la usa. ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #602 il: 03 Set 2009, 17:10 »
Fai bene, ps3 fa il suo lavoro, prima di prendere un lettore stand alone fai maturare un po' la tecnologia.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #603 il: 03 Set 2009, 17:14 »
userò i soldi per prendermi un bel ping pong. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #604 il: 16 Set 2009, 08:25 »
L'audio lossless fa paura, chi è che dice che la differenza non si sente? O____O
Anche nei giochi si avverte la differenza, e quasi tutti i giochi PS3 hanno audio PCM 7.1.

Scusate, ne vengo da ulteriori test: la differenza tra la traccia audio in DTS di CARS e quella in HD era talmente evidente che se n'è accorta persino mia moglie. Detto tutto.
Ho notato che PS3 converte in PCM anche Dolby Digital e DTS, ma la resa mi è sembrata migliore lasciando il flusso bitstream.
« Ultima modifica: 17 Set 2009, 08:33 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #605 il: 17 Set 2009, 17:16 »
a me continua a disturbare il fatto che non veda il loghino HD sul mio 3808
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #606 il: 17 Set 2009, 19:15 »
Con quale segnale entri? Se è PCM credo sia giusto che non lo mostri.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #607 il: 17 Set 2009, 19:29 »
naked con la slim il loghetto s'accende :P

Wis la differenza la senti con casse e ampli buoni, evidentemente c'hai roba buona :)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #608 il: 17 Set 2009, 20:40 »
minchia mi tocca vendere la 40 giga per prendermi la slim... ma porca troia...
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #609 il: 17 Set 2009, 21:17 »
Non credo proprio che ne valga la pena, Naked. Secondo me (e in base a quello che leggo in giro) la differenza tra PCM e segnali compressi con algoritmi nuovi è davvero irrisoria (per alcuni nemmeno esiste).
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #610 il: 17 Set 2009, 21:19 »
c'hai roba buona :)
Ho questa roba qua (a parte l'ampli che adesso è un 2807 Black):

Professional Casual Gamer

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #611 il: 17 Set 2009, 21:37 »
Non credo proprio che ne valga la pena, Naked. Secondo me (e in base a quello che leggo in giro) la differenza tra PCM e segnali compressi con algoritmi nuovi è davvero irrisoria (per alcuni nemmeno esiste).
Si legge anche che la decodifica tracce HD -> PCM fatta da PS3 è di qualità mediocre. Poi vai a sapere se è vero o no...
La differenza tra PCM non decodificato e tracce HD bitstream e decodificate "come si deve" (anche da PS3, secondo alcuni) dovrebbe essere pressoché nulla.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #612 il: 17 Set 2009, 21:55 »
c'hai roba buona :)
Ho questa roba qua (a parte l'ampli che adesso è un 2807 Black):

[cut]
Non vedo il 360.
Cmq il 2807 è un ampli che credo costasse sui 1000€ all'uscita (quanto l'hai pagato usato dopo l'odissea?), le casse sembrano delle chario (ma non sono sicuro) e le anteriori sono pure da pavimento, non sono proprio da due soldi eh.
Quindi si, è roba buona (fascia media) direi :)

Piuttosto non mi piace il mobile! Troppo alto e stretto e infatti le casse anteriori sono un po' basse rispetto al centro del TV.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #613 il: 18 Set 2009, 00:33 »
Non vedo il 360.
Quando ho scattato la foto non lo avevo ancora. ^__^
Ora è tra il mobile e la cassa a destra, poggiato per terra in verticale.

Citazione
Cmq il 2807 è un ampli che credo costasse sui 1000€ all'uscita (quanto l'hai pagato usato dopo l'odissea?)
Sì, forse costava anche qualcosa in più. L'ho pagato poco, ho fatto un affare clamoroso. Il tizio, un inglese, credo si sia mangiato le mani ad avere avuto così pochi a seguire l'asta. Credo che se non fosse stato per il mese di agosto lo avrei pagato almeno il doppio (visti i prezzi che circolano in giro). Infatto il mio 2805 (in foto) lo venderei ad un prezzo trattabile proprio perchè l'asta mi è andata bene.

Citazione
le casse sembrano delle chario (ma non sono sicuro) e le anteriori sono pure da pavimento, non sono proprio da due soldi eh.
Anche quelle prese in occasione (il legno era stato danneggiato da un cartellino dei prezzi caduto da uno scaffale). :D
Sì, sono Chario Silohuette 100T.

Citazione
Quindi si, è roba buona (fascia media) direi :)
Fascia alta no di sicuro, ma per me sono praticamente già il paradiso audio. :-[

Citazione
Piuttosto non mi piace il mobile! Troppo alto e stretto e infatti le casse anteriori sono un po' basse rispetto al centro del TV.
Il mobile è spazzatura riciclata dalla precedente disposizione. Quando rifarò il salotto (aspetto che le bimbe siano un po' più grandi così da poter abbassare la TV senza che sia effigiata di pennarelli in 3 secondi) opterò per una soluzione completamente differente (anche l'Ambilight dietro la TV in una situazione ad angolo come quella è davvero sacrificato).

E comunque sì, alla fine in questo ambito senti tutto e il contrario di tutto. Io con le mie orecchie ho sentito una differenza notevole tra DTS e audio PCM nei due BR che ho sentito; magari era la traccia semplicemente incisa in modo migliore, chissà (i BR erano Cars e Casinò Royale, poi ho sentito anche Dragon's Lair, ma lì è talmente scadente l'originale che è difficile trarre conclusioni).
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [Home Theater] HT My Darling
« Risposta #614 il: 18 Set 2009, 00:37 »
La differenza tra PCM non decodificato e tracce HD bitstream e decodificate "come si deve" (anche da PS3, secondo alcuni) dovrebbe essere pressoché nulla.
Aggiungerei che infatti ancora non mi è chiaro il perchè dell'esistenza di tali compressioni. Meglio del PCM cosa c'è? Lo fanno per guadagnare comunque spazio?
Esistono poi BR che hanno solo le tracce in HD senza il PCM? Personalmente la decodifica di PS3 non l'ho ancora sentita (non ho BR con audio compresso in HD).
Professional Casual Gamer