Autore Topic: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling  (Letto 352163 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #750 il: 27 Nov 2009, 17:38 »
Eh allora se hai soldi da buttare togliti lo sfizio, altrimenti comprati qualcos'altro (di ugualmente sfizioso ma meno inutile) :P

Offline aguidot

  • Avviato
  • *
  • Post: 451
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #751 il: 27 Nov 2009, 17:39 »
Senti pupo parliamoci chiaro: c'hai lo sfizio immotivato di cambiare lettore con uno più FIGO. I DVD non li guardi manco più, sono solo scuse che stai trovando per autoconvincerti, lo so perché lo faccio pure io  :D

Seriamente: se vuoi un lettore più bello, figo, di classe ecc ecc piglia pure il Denon. Ma almeno non autoconvincerti che cambi chissà cosa...rigorosamente imho.
L'autoconvinzione è uno step fondamentale del processo "Acquisto inutile"... Dà grossa soddisfazione, e ti fa sentire in pace con te stesso
 :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #752 il: 27 Nov 2009, 17:49 »
sto forum sta diventando un covo di dissoluti
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #753 il: 27 Nov 2009, 17:51 »
C'è Daimon che IN TEORIA compensa, poi si scopre che pure lui spende i miliardi in futili pezzi per il PC.  :no:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #754 il: 28 Nov 2009, 10:42 »
allora chiedo aiuto.

ho bisogno di un piano dove poter mettere il proiettore.
ora è appoggiato sopra una libreria che dovrà scomparire.
non posso usare la classica piastra con palo nel soffitto per due motivi
a) il mio senso estetico ne risentirebbe
b) ho il cartongesso al soffitto.

che mi consigliate?

io avrei pensato un a un tubo di acciaio da fissare alla parete e nella parte alta un piano in metallo. Il tubo naturalmente cavo per far passare i due fili.

qualcuno conosce prodotti simili in commercio o devo rivolgermi a un fabbro?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #755 il: 30 Nov 2009, 09:58 »
Domanda.
Ho un Denon 2805, ma ho trovato una coppia di B&W 604s a un prezzaccio. Ora, il Denon non ce la fa a spingerle.
La mia idea sarebbe: compro un ampli stereo cazzuto, tengo il Denon come pre, uso il Denon per amplificare centrale e satelliti e l'ampli stereo per la coppia di 804.

Si può fare o è una bestemmia?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.569
  • Mellifluosly Cool
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #756 il: 30 Nov 2009, 11:37 »
Sono casse che lavorano meglio a potenze più elevate, ma con il Denon dovresti comunque riuscire a farle andare benino.
Non aver paura di alzare il volume, eh, per quella che è la mia esperienza, e a differenza di altri ampli, i Denon funzionano bene anche fino a -0db.
Io riuscivo a pilotare con gioia due Chario Silhouette 200T, che sono nominalmente 120W 4ohm, se non erro.
Professional Casual Gamer

Online mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.849
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #757 il: 30 Nov 2009, 11:57 »
Io ho le 683s3 e le uso tranquillamente con un denon 3804. E' una bella accoppiata denon bmw (sempre se piace il tipo di suono). Cmq. non penso dovresti avere problemi con il tuo amplificatore.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #758 il: 30 Nov 2009, 17:36 »
Sono un gonzo, ho sbagliato a scrivere. Intendevo le 804S.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.569
  • Mellifluosly Cool
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #759 il: 30 Nov 2009, 17:56 »
Dovrebbero essere da 50-200 Watt 8 Ohm.
Quindi il 2805 dovrebbe starci dentro (è 100W per i due frontali, quindi al ribasso, ma vabbè).
Le hai provate sull'ampli o lo hai dedotto guardando i dati?
Ripeto, l'amplificatore puoi tirarlo parecchio, anche a valori prossimi allo -0db senza distorsioni. A 8 Ohm non dovrebbe comunque sforzare molto, e nella peggiore delle ipotesi (mai vista, in realtà) va in protezione.
Professional Casual Gamer

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #760 il: 30 Nov 2009, 17:59 »
No, non le ho ancora viste. Le vende un tizio che abita nella mia zona, ma guardavo i dati di targa e prima di fare perdere tempo a entrambi per vederle e non comprarle volevo informarvi un po'. Alla peggio, la soluzione che prospettavo sopra (Denon come sezione pre e finale sul centrale e satelliti; finale sui frontali) è fattibile o dico un'assurdità?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #761 il: 30 Nov 2009, 18:42 »
Va benissimo il Denon! Poi oh, mi par di capire che le prendi comunque, se non ti piace il risultato puoi sempre prenderlo dopo il finale.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #762 il: 30 Nov 2009, 19:00 »
Beh, più o meno: in questo periodo ho parecchie spese, quindi devo valutare un attimo se buttarci dentro anche soldi extra per il finale stereo (il tizio vorrebbe sbarazzarsi anche del suo Rotel da 380W+380W; una bestia da 50Kg.).
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #763 il: 30 Nov 2009, 19:12 »
Non riesci a provarle?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [Home Theater][Hi-Fi] HT My Darling
« Risposta #764 il: 30 Nov 2009, 21:07 »
Credo che farò prorpio così. :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»