Autore Topic: Next Game Vs Game Plus!!!  (Letto 2815 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Argorat

  • Newbie
  • Post: 1
Next Game Vs Game Plus!!!
« il: 07 Apr 2003, 22:21 »
Non so se lo avete notato ma oggi ben due siti di videogames italiani hanno cambiato la propria struttura grafica. A quanto vedo trovo un Next Game che non mi piace per nulla, troppo confusionario senza ne capo e ne coda. Poi il banner in alto è troppo grande. Il ridicolo lo si ottiene alla risoluzione 800x600, provare per credere. Mi domando se Next game abbia cambiato gestione o se si avvii verso la chiusura. La versione precedente era 300.000 volte meglio.
Veniamo ora ad una piacevole sorpresa, Game Plus un sito che ho seguito di rado. Non so chi di voi lo ha visitato nella nuova vesta ma è spettacolare. Mai visto qualcosa del genere, anche se credo il grafico ha preso forte spunto dalla Apple. Sia a 1024 che in 800x600 rimane compatto e piacevole da leggere, oltre che da vedere. Interessante l’idea dell’aggiunta del commento proprio sotto la recensione mentre il Flash da qual tocco in più. I banner alti che pubblicizzano gli articoli sono la ciliegina sulla torta.
Voi che dite a riguardo? Chi esce vittorioso e chi sconfitto?
A comunque non mi sono presentato, piacere, Alessio da Modena ;)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Next Game Vs Game Plus!!!
« Risposta #1 il: 07 Apr 2003, 22:42 »
Ciao Ale.
Per caso sei di GamePlus? :P

Offline Gurendaiz

  • Matricola
  • Post: 22
Next Game Vs Game Plus!!!
« Risposta #2 il: 07 Apr 2003, 22:57 »
Che io sappia no. Comunque il discorso è interessante. Io non posso commentare perchè sono di parte
 :lol:

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Next Game Vs Game Plus!!!
« Risposta #3 il: 07 Apr 2003, 23:23 »
Gameplus lo vedo per la prima volta oggi, è carino!
Next lo seguo asiduissimamente, e la nuova grafica mi piace molto. Le cose tutteattaccate mi piacciono molto, il vecchio sito mi sembrava spoglio, questo mi va bene. Sarebbe più godibile se non avessi un 15 pollici, mi arrangio :D
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Next Game Vs Game Plus!!!
« Risposta #4 il: 07 Apr 2003, 23:32 »
ciao Alessiodamodena
nel darti il benvenuto posso chiederti di scrivere qualcosa (visto che hai già detto di dove sei) nel tuo profilo?
non so gli altri ma a me piacerebbe sempre sapere se sto parlando con uno di grottaferrata piuttosto che di sassomarconi
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Tekken

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
Next Game Vs Game Plus!!!
« Risposta #5 il: 08 Apr 2003, 00:22 »
Ciao Argorat da Modena! Puzzi di spammer lontano un miglio, ma forse e' solo una mia impressione!  :)
Le miei impressioni: nextgame ora mi pare davvero caotico (se volevano questo, allora complimenti: ci son riusciti!), game plus non lo leggo e non mi va neppure di vedere la grafica nuova.
Il tempo è un bambino che gioca, gioca a scacchi;
di un bambino è il regno."
 *****Turchia in Europa? No grazie!********

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Next Game Vs Game Plus!!!
« Risposta #6 il: 08 Apr 2003, 00:33 »
Cazzo ancora non ho capito cosè uno spammer (la flame me l'ha spiegata un tecnico mio amico), cioè lo intuisco ma di preciso non lo so. Comunque ciao Alessio da modena, ma davvero hai il tempo per vedere tutti sti forum? Io a malapena seguo TFP quando posso e non so come sono gli altri, ma sapete una cosa, menco me ne frega (sono assolutista). Io qui ho ritrovato Super e mi basta e avanza! A proposito la rivista continua a mancarmi ogni mese di più, porca troia mi sono messo pure a rileggere i numeri vecchi di 3 o 4 anni in un misto di magone-disperazione epocale (now reading Super number 46 Resident 2 il ritorno dei morti viventi).
Ti prego Ivan dammi (dacci) al più presto qualcosa da leggere di cartaceo che sto seriamente rischiando l'abbruttimento epocale, sigh sigh.
Augh!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline xmusu

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
    • E-mail
Re: Next Game Vs Game Plus!!!
« Risposta #7 il: 08 Apr 2003, 15:14 »
Citazione da: "Argorat"
Non so se lo avete notato ma oggi ben due siti di videogames italiani hanno cambiato la propria struttura grafica. A quanto vedo trovo un Next Game che non mi piace per nulla, troppo confusionario senza ne capo e ne coda. Poi il banner in alto è troppo grande. Il ridicolo lo si ottiene alla risoluzione 800x600, provare per credere. Mi domando se Next game abbia cambiato gestione o se si avvii verso la chiusura. La versione precedente era 300.000 volte meglio.
Veniamo ora ad una piacevole sorpresa, Game Plus un sito che ho seguito di rado. Non so chi di voi lo ha visitato nella nuova vesta ma è spettacolare. Mai visto qualcosa del genere, anche se credo il grafico ha preso forte spunto dalla Apple. Sia a 1024 che in 800x600 rimane compatto e piacevole da leggere, oltre che da vedere. Interessante l’idea dell’aggiunta del commento proprio sotto la recensione mentre il Flash da qual tocco in più. I banner alti che pubblicizzano gli articoli sono la ciliegina sulla torta.
Voi che dite a riguardo? Chi esce vittorioso e chi sconfitto?
A comunque non mi sono presentato, piacere, Alessio da Modena ;)


Seguo nextgame da sempre e trovo il nuovo look orripilante e assolutamente poco pratico da usare.
Nickname: MASTER (dal 1993 su Usenet), EcstaticaX (Warcraft III, Xbox Live)
*Playing: Warcraft IIIFT, Far Cry (PC), Ninja Gaiden, Rainbow Six 3 (Xbox)
 *Profondo appassionato di emulatori
 *Vuole parlare solo di VG

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
Next Game Vs Game Plus!!!
« Risposta #8 il: 08 Apr 2003, 16:22 »
C'è chi migliora e c'è chi peggiora.
Gameplus fa parte del primo caso, veramente molto carino, funzionale e veloce nonostante la grafica.
Pollice verso (anzi due) invece per Nextgame che è diventato uno dei siti più scomodi che abbia mai visto: un banner gigantesco sopra la testa, tutto decentrato a sinistra e le news che prima erano comode di lato ora me le ritrovo sotto in fondo; oltretutto è più lento.
Peccato...
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.656
Next Game Vs Game Plus!!!
« Risposta #9 il: 08 Apr 2003, 20:53 »
Perchè cambiare le cose che funzionano? La vecchia interfaccia di nextgame era pratica, sintetica e leggera.
Adesso fa cacare, scomoda, illeggibile e pesante.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Rei99

  • Matricola
  • Post: 28
    • http://kenshiro99.supereva.it/
Next Game Vs Game Plus!!!
« Risposta #10 il: 08 Apr 2003, 23:23 »
Più che tutto quella vecchia di Next Game era leggibile anche dal baraccone con netscape 4.0 (con bachi nel Java) che abbaimo all'Uni...
Con quello nuovo nun se capisce nulla, tutto un bel minestrone  :cry:
Per cuore un Doppio ROTORE.
La cameretta di Rei99: kenshiro99.supereva.it

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Next Game Vs Game Plus!!!
« Risposta #11 il: 11 Apr 2003, 01:33 »
infatti
la nuova veste di nextgame non mi scende proprio,prima era tutta un'altra cosa
e' stato definito "piu' maturo",sinceramente lo preferivo piu' infantile,ma almeno prima era funzionale