Autore Topic: [Xbox360] Splinter Cell - Double Agent.  (Letto 11357 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
[Xbox360] Splinter Cell - Double Agent.
« Risposta #105 il: 01 Gen 2007, 18:45 »
Beh, non è che sia frenetico come gioco, è abbastanza lento. In più c'è un sistema di controllo molto intuitivo: quando devi interagire con qualcosa/qualcuno compare un'icona, che indica l'azione che puoi/devi eseguire. A questo punto puoi premere il pulsante, oppure scegliere un'altra azione effettuabile schiacciando la freccia bassa.
Poi non so, magari fa schifo comuque giocare con il wasd.  :wink:
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
[Xbox360] Splinter Cell - Double Agent.
« Risposta #106 il: 01 Gen 2007, 19:13 »
Citazione da: "andreTFP"
Beh, non è che sia frenetico come gioco, è abbastanza lento. In più c'è un sistema di controllo molto intuitivo: quando devi interagire con qualcosa/qualcuno compare un'icona, che indica l'azione che puoi/devi eseguire. A questo punto puoi premere il pulsante, oppure scegliere un'altra azione effettuabile schiacciando la freccia bassa.
Poi non so, magari fa schifo comuque giocare con il wasd.  :wink:

Non mi trovo proprio, anche con Oblivion faccio molta difficoltà.

Bon mi compro l'adattore...^^
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
[Xbox360] Splinter Cell - Double Agent.
« Risposta #107 il: 15 Gen 2007, 23:49 »
Finito. Nulla di epocale, però decisamente divertente. Come dice giustamente Andre è eccessivamente lineare e il sistema della fiducia non è gran cosa (non è assolutamente difficile mantenerlo in equilibrio, magari però al livello più difficile le cose si complicano), però si lascia giocare molto bene.

Graficamente è davvero sbalorditivo e superiore a GoW sull'illuminazione (again^^). L'audio invece è feccia :P
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
[Xbox360] Splinter Cell - Double Agent.
« Risposta #108 il: 19 Mar 2007, 16:45 »
Qualcuno ha avuto modo di vedere, meglio provare  :D  la versione Wii?
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[Xbox360] Splinter Cell - Double Agent.
« Risposta #109 il: 09 Lug 2007, 22:41 »
Ho appena provato la demo. Vedo che tutti ne osannano la grafica, ma che mi dite dello scrolling? Girare per la locazione mediorientale della demo faceva crollare la fluidità a tipo 20fps, ad occhio e croce.
È così anche nella versione definitiva o è migliorato?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
[Xbox360] Splinter Cell - Double Agent.
« Risposta #110 il: 09 Lug 2007, 22:56 »
Regalatomisi ce l'ho incellofanato da un pò, ho giochicchiato al primo capitolo sulla prima xbox  ...noia.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
[Xbox360] Splinter Cell - Double Agent.
« Risposta #111 il: 10 Lug 2007, 00:20 »
Citazione da: "vikingus"
Ho appena provato la demo. Vedo che tutti ne osannano la grafica, ma che mi dite dello scrolling? Girare per la locazione mediorientale della demo faceva crollare la fluidità a tipo 20fps, ad occhio e croce.
È così anche nella versione definitiva o è migliorato?


Io non ricordo cali di framerate girando per le varie location.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
[Xbox360] Splinter Cell - Double Agent.
« Risposta #112 il: 10 Lug 2007, 20:10 »
Citazione da: "Lenin"
Citazione da: "vikingus"
Ho appena provato la demo. Vedo che tutti ne osannano la grafica, ma che mi dite dello scrolling? Girare per la locazione mediorientale della demo faceva crollare la fluidità a tipo 20fps, ad occhio e croce.
È così anche nella versione definitiva o è migliorato?


Io non ricordo cali di framerate girando per le varie location.
Parliamo di versione PC o 360?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[Xbox360] Splinter Cell - Double Agent.
« Risposta #113 il: 10 Lug 2007, 20:51 »
Versione per 360. Nella demo (che sto rigiocando proprio in questo istante) ruotare la telecamera anche camminare tranquillamente per lo scenario mostra uno scrolling dal frame rate abbastanza penoso.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
[Xbox360] Splinter Cell - Double Agent.
« Risposta #114 il: 10 Lug 2007, 21:14 »
Citazione da: "vikingus"
Versione per 360. Nella demo (che sto rigiocando proprio in questo istante) ruotare la telecamera anche camminare tranquillamente per lo scenario mostra uno scrolling dal frame rate abbastanza penoso.

Personalmente non ricordo niente di simile. Boh...
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20