Autore Topic: Il topic delle Limited Edition  (Letto 45747 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Il topic delle Limited Edition
« Risposta #180 il: 28 Gen 2008, 19:01 »
WoW! Puoi mettere su una bella lan 4vs4 e te ne avanza pure uno.  :D
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Il topic delle Limited Edition
« Risposta #181 il: 21 Mag 2008, 10:59 »
Oh che bel Thread.

Domanda per tutti i LIMIT-ofili (e io non sono propriamente tra questi):
Non vi pare che la limited di Halo 3 sia davvero progettata e realizzata malissimo?
Ho una bella storia su questo fatto, più tardi ve la racconto..
« Ultima modifica: 21 Mag 2008, 11:10 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Il topic delle Limited Edition
« Risposta #182 il: 21 Mag 2008, 11:26 »
Vero.
Se non sbaglio, infatti, da qualche anno i FIFA USA sono doppia lingua (inglese, spagnolo)  :o


Curiosita':
Microsoft ha prodotto un edizione super limitata di Xbox 360 (100 pezzi) con chassis in madreperla disegnata dall'artista coreano Kim Young-jun. Questi veri e propri pezzi da collezione verranno regalate da Microsoft ad importanti persone. Il primo ad averlo ricevuto e' stato il presidente della Corea de Sud Lee Myung-bak.


L'è di un kitch...




Non ricordavo la foto dei pad di timmy.
quello arancione è un fighissimo andante
« Ultima modifica: 21 Mag 2008, 11:39 da stone21 »
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Il topic delle Limited Edition
« Risposta #183 il: 21 Mag 2008, 11:55 »
...
Non ricordavo la foto dei pad di timmy.
quello arancione è un fighissimo andante
Si belli, ma non capisco questa mega-scimmia per i pad 360 wireless.
Io li ho messi via e ho comprato quelli col filo: più comodi, leggeri e senza la rottura delle batterie da cambiare.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Il topic delle Limited Edition
« Risposta #184 il: 21 Mag 2008, 12:09 »
Si belli, ma non capisco questa mega-scimmia per i pad 360 wireless.
Io li ho messi via e ho comprato quelli col filo: più comodi, leggeri e senza la rottura delle batterie da cambiare.
Il pad wireless è di una comodità assoluta: è stato il primo pad wireless che ho provato e non tornerò più indietro. Non avere quel filo in mezzo alla stanza non ha prezzo.
Per le batterie, sono abituato ad usare batterie ricaricabili in casa, quindi ne ho sempre pronte 4 di riserva, ben cariche, ad ogni evenienza. per cambiarle ci vogliono tre secondi netti, eh.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: Il topic delle Limited Edition
« Risposta #185 il: 21 Mag 2008, 12:14 »
Non dovrei postare qua, ma volevo chiedervi se in giro si trova Zelda Twilight Princess x CUBO. Cazzo è introvabile! Perchè?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: Il topic delle Limited Edition
« Risposta #186 il: 21 Mag 2008, 12:19 »
Perchè è stato stampato in pochissime copie. Nei negozi credo sia impossibile trovarlo.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Il topic delle Limited Edition
« Risposta #187 il: 21 Mag 2008, 12:22 »
...
Non ricordavo la foto dei pad di timmy.
quello arancione è un fighissimo andante
Si belli, ma non capisco questa mega-scimmia per i pad 360 wireless.
Io li ho messi via e ho comprato quelli col filo: più comodi, leggeri e senza la rottura delle batterie da cambiare.
Guarda l'unico plus che ha il pad col filo è la leggerezza, per il resto il wireless rulla supremo.
Vero che le batterie si scaricano solo online, ma si sopravvive. :)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Il topic delle Limited Edition
« Risposta #188 il: 21 Mag 2008, 12:29 »
E arriviamo al clou.
Questo splendido ammasso di merda fumante che è Halo 3 Limited.



Mi spiego.
La custodia di un VG deve essere, prima di un qualcosa di bello a vedersi (cosa che questa Limited francamente non è) un contenitore atto a proteggere i dischi di gioco. Alcune limited sono ben realizzate e adatte allo scopo, avendo un guscio di plastica interno (mi vengono in mente Bioshock o MGS3). Altre optano per una valida soluzione ibrida, con la confezione normale (tipo amaray) messa all'interno di una scatola di metallo.

Ebbene Halo3 Limited consta invece in due "bottoni" adesivi che reggono i DVD, posti all'interno di della scatoletta di metallo a due ante (fragilissima), con un cartoncino in mezzo a dividere le due metà della confezione. i dischi sono esposti ad ogni tipo di danno.



E qui arriva la storiella divertente.
Pochi giorni fa compro su Ebay suddetta limited a prezzo stracciatissimo da un tizio mezzo truffaldino, il quale però dichiara che "il gioco sulla sua 360 non funziona, probabilmente su atre si". Dopo aver fatto varie domande sia a lui (dichiarava che la scatola fosse in perfetto stato) che a un altro acquirente (il quale aveva comprato lo stesso identico oggetto dallo stesso tizio, dicendo che gli funzionava) mi convinco a prenderlo visto il prezzo e basso e la eventuale possibilità di rivenderlo allo stesso prezzo in caso di mancato funzionamento.

Ebbene, ieri il gioco arriva e la scatola di latta era completamente ammaccata, come se qualcuno ci si fosse seduto sopra. Impossibile che un danno del genere fosse stato causato durante la spedizione, anche perché i dischi erano saldamente al loro posto, non erano caduti dai "bottoni". entrambi i dischi erano spezzati al centro (crepe vistose nello strato interno) e ovviamente non potevano funzionare.
Ero gia pronto all'incazzatura con il truffatore, ma noto che in mezzo al manuale c'è lo scontrino di Gamestop con il relativo bigliettino Game Protection. Il tizio era del sud, ma lo scontrino riportava che l'acquisto era stato effettuato in un negozio di Firenze.

Morale della storia, ieri sera passo da Gamestop a farmi cambiare il gioco, non cel'hanno, e mi prendo 70 euro di roba, ossìa Bioshock nuovo e 5 giochi usati (uno 360 e 4 xbox).
Mica male con 16 euro di spesa complessiva.
« Ultima modifica: 22 Mag 2008, 17:44 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Il topic delle Limited Edition
« Risposta #189 il: 21 Mag 2008, 12:33 »
Si belli, ma non capisco questa mega-scimmia per i pad 360 wireless.
Io li ho messi via e ho comprato quelli col filo: più comodi, leggeri e senza la rottura delle batterie da cambiare.
Il pad wireless è di una comodità assoluta: è stato il primo pad wireless che ho provato e non tornerò più indietro. Non avere quel filo in mezzo alla stanza non ha prezzo.
Per le batterie, sono abituato ad usare batterie ricaricabili in casa, quindi ne ho sempre pronte 4 di riserva, ben cariche, ad ogni evenienza. per cambiarle ci vogliono tre secondi netti, eh.
Trovo il pad wireless scomodo. E' più pesante e soprattutto ha lo scatolotto delle batterie in mezzo che ti costringe ad una posizione innaturale delle dita inattive. Anche io ho una scorta di ricaricabili che uso su altri aggeggi (Wiimote, digitale, ecc.) ma avere un aggeggio in meno al quale cambiare batterie di continuo è un grosso sollievo. Ah, e che succede se ti si scarica il pad mentre sei sul live? Ti fai tutto il rosario di bestemmie? :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: Il topic delle Limited Edition
« Risposta #190 il: 21 Mag 2008, 12:40 »
Non dovrei postare qua, ma volevo chiedervi se in giro si trova Zelda Twilight Princess x CUBO. Cazzo è introvabile! Perchè?

Qui lo trovi in versione USA a 31,66 EUR:
http://www.play-asia.com/SOap-23-83-umg-71-fv-49-en-84-j-70-4l1.html

Se non ce l'hai trovi anche il Freeloader PAL a 12,62 EUR:
http://www.play-asia.com/SOap-23-83-umg-71-28-49-en-84-j-70-1ssi.html

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Il topic delle Limited Edition
« Risposta #191 il: 21 Mag 2008, 12:42 »
Guarda che il pad ti avvisa quando le batterie si stanno scaricando. Basta cambiare le batterie per tempo ;)

Poi, se pure succede, sticazzi. Take it easy!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Il topic delle Limited Edition
« Risposta #192 il: 21 Mag 2008, 12:54 »
Guarda che il pad ti avvisa quando le batterie si stanno scaricando. Basta cambiare le batterie per tempo ;)

Poi, se pure succede, sticazzi. Take it easy!
Lo so, ma preferisco un pad che NON mi avverte e a cui NON si scaricano di continuo inutili batterie. :P
E se non si fosse capito, per come gioco e uso le console non provo alcun vantaggio nell'assenza del filo. Il pad wireless lo tengo da parte e lo appioppo sempre al "Player 2" di turno.
« Ultima modifica: 21 Mag 2008, 15:13 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il topic delle Limited Edition
« Risposta #193 il: 21 Mag 2008, 13:21 »
Vero che le batterie si scaricano solo online, ma si sopravvive. :)

Peraltro con una velocità assurda... come suggerito da Shape sempre meglio avere un altro set di batterie cariche di riserva a disposizione...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Il topic delle Limited Edition
« Risposta #194 il: 22 Mag 2008, 14:56 »
Eh ma come diavolo siamo arrivati a parlare delle batterie nel thread delle limited.. :D
Cmq, nessuno commenta sulla MAGNIFICA limited di Phaolo 3? :D
« Ultima modifica: 22 Mag 2008, 15:02 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City