Sondaggio

Hai comprato o ricevuto come regalo una console next gen (adesso current gen)?

Si, presal al d1 - PS5
4 (9.8%)
Si, comprata in tempo per Natale (o regalo) - PS5
4 (9.8%)
Si, presal al d1 - Series X/S
3 (7.3%)
Si, comprata in tempo per Natale (o regalo) - Series X/S
6 (14.6%)
No, non sono riuscito a trovarne una e le renne di Babbo Natale avevano il Covid - PS5
6 (14.6%)
No, non sono riuscito a trovarne una e le renne di Babbo Natale avevano il Covid - Series X/S
1 (2.4%)
Sono felice con la old gen, mangerò più panettone!
17 (41.5%)

Totale votanti: 41

Le votazioni sono chiuse: 02 Gen 2021, 13:46

Autore Topic: [Sondaggio di Natale] Mangerai il panettone con una nuova console a fianco?  (Letto 3243 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.543
    • E-mail
Ma dove sono finiti quelli che hanno preso la PS5 al d1? :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Mi sa che stanno tutti a giocà..
(o più realisticamente, l'hanno presa poco dopo il day1)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.543
    • E-mail
In totale 6 persone hanno la PS5 qui dentro?? (tra d1 e dopo). Impossibile, o almeno ne ricordavo di più.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Probabilmente la gente è in ferie e, come tutti sanno, i forum si consultano a lavoro ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.543
    • E-mail
Probabilmente la gente è in ferie e, come tutti sanno, i forum si consultano a lavoro ^^

:D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Ma dove sono finiti quelli che hanno preso la PS5 al d1? :D
L'hanno rivenduta facendoci i big money  ;D

Probabilmente la gente è in ferie e, come tutti sanno, i forum si consultano a lavoro ^^
:yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Eccomi: PS5 e Demon’s Souls (appena finito) ora sono su Persona 5 Royale che pare avermi fatto tornare la scimmia per i jRPG.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Arrivata con colpo di culo per Natale con demon's souls.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.543
    • E-mail
Si ma in totale 7 persone che hanno la PS5 qui dentro non ci credo proprio! Ne conto almeno 3/4 tra i miei amici di qui sul PSN.

Alex tu hai votato?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Votato. Presa al d1 con DeS e Godfall. Astrobot platinato.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Si ma in totale 7 persone che hanno la PS5 qui dentro non ci credo proprio! Ne conto almeno 3/4 tra i miei amici di qui sul PSN.

Alex tu hai votato?
sì sì, ho pure ricontrollato perchè non mi ricordavo

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Votato pure io, purtroppo da tapatalk non si può rispondere ai sondaggi e ho dovuto usare la versione da browser, magari molti non hanno ancora votato per lo stesso motivo. Felice possessore di PS5, anche se la sto usando poco perché devo spremere al max il gamepass prima che scada (a Marzo)