Autore Topic: [web] Urban Dead - Zombie Apocalypse  (Letto 13775 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
[web] Urban Dead - Zombie Apocalypse
« Risposta #15 il: 05 Ott 2006, 10:11 »
Ho creato un allegro cadavere ambulante di nome Garrulo: sono apparso in un edificio assieme a un altro zombie e, come gesto di cortesia, ho cominciato a mordicchiargli la testa per un pò.
Poi, siccome questo tentativo di approccio pareva non sortire alcun effetto, sono uscito in strada e ho preso a gironzolare senza meta.

Attualmente sto prendendo a capocciate una barricata: ne ho già fatta crollare un pezzo, vedremo un pò chi c'è dietro.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[web] Urban Dead - Zombie Apocalypse
« Risposta #16 il: 05 Ott 2006, 10:25 »
Citazione da: "tonypiz"
Ci sarei pure io, peccato che ieri mi sia morta la connessione mentre me ne andavo in giro e adesso che mi sono riloggato ho scoperto di non essere più tanto vivo, ma nemmeno morto del tutto se capite cosa voglio dire...
E pensare che ero uno scienziato di belle speranze, col suo fido estrattore di dna, a qualsiasi cosa servisse.


 :lol:  :lol:

adesso puoi mangiare qualche umano oppure armarti di santa pazienza

http://wiki.urbandead.com/index.php/Revive_Point qua tutte le infor per il revive

http://ud-malton.info/revive_requests.cgi?State=Add+Request qui la richiesta per il revive (controlla nel wiki linkato sopra la lista dei revive point, se ti piazzi li e' meglio)

http://wiki.urbandead.com/index.php/Department_of_Emergency_Management
qui la pagina del DEM
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
[web] Urban Dead - Zombie Apocalypse
« Risposta #17 il: 05 Ott 2006, 12:57 »
Sono dentro la chiesa St Deusdedit's a Osmondville, e non so più cosa fare :lol:

edit: mi sono spostato a gulsonside che a giudicare dalla mappa è più sicura. Però ho fatto una cazzata e ho scaricato un caricatore su un zombie, colpendolo 1 volta :lol: dopo dichè mi sono finiti i punti proprio in mezzo alla strada :lol:

edit2: Sono uno zombo :lol:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
[web] Urban Dead - Zombie Apocalypse
« Risposta #18 il: 06 Ott 2006, 22:43 »
Ho scaricato l'estensione per rendere più carina la mappa  :D

Fin'ora più che altro sono andato in giro cercando di stare sempre in zone indicate come poco pericolose, sparando un paio di colpi ogni tanto a qualche zombie che incontro in giro per caso. Poi ovviamente scappo velocissimo a barricarmi in qualche edificio sovraffollato di militari e dottori :lol:

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
[web] Urban Dead - Zombie Apocalypse
« Risposta #19 il: 09 Ott 2006, 19:15 »
Io stò girando un po', ho trovato un altro caricatore ed un secondo cellulare, quindi se mai incontrerò un tfper potrò darglielo e potremo scambiarci tanti messaggini d'ammore. Ho pure preso un flare, che immagino serva per segnalare posti sicuri oppure richieste d'aiuto (+ probabile la seconda direi).

Se qualcuno ha capito cosa voglia dire VS+2 lo dica, nessuno risponde alla domanda -___-"
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[web] Urban Dead - Zombie Apocalypse
« Risposta #20 il: 09 Ott 2006, 19:26 »
Citazione da: "Lenin"


Se qualcuno ha capito cosa voglia dire VS+2 lo dica, nessuno risponde alla domanda -___-"


vero? non capisco proprio... boh... adesso sul muro dell' ospedale c'e' scritto: Protected by the Angry Accountants

tra l'altro, a furia di fare il crocerossino ho fatto 3 livelli, e ho preso free running (150 xp -.-) , utile per spostarsi da un palazzo all' altro senza entrare/uscire dalla struttura... (e rimanere come al solito fregato dalle barricate che non mi fanno piu' rientrare e mi lasciano in balia degli zombie  :lol: )

ora punto alla skill base per le armi da fuoco.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
[web] Urban Dead - Zombie Apocalypse
« Risposta #21 il: 09 Ott 2006, 20:24 »
Citazione da: "Lenin"
Io stò girando un po', ho trovato un altro caricatore ed un secondo cellulare, quindi se mai incontrerò un tfper potrò darglielo e potremo scambiarci tanti messaggini d'ammore. Ho pure preso un flare, che immagino serva per segnalare posti sicuri oppure richieste d'aiuto (+ probabile la seconda direi).

Se qualcuno ha capito cosa voglia dire VS+2 lo dica, nessuno risponde alla domanda -___-"


Che io sappia non ci si possono scambiare gli oggetti...
VSB dovrebbe indicare il livello di "barricamento" di un edificio, in particolare VSB+2 dovrebbe essere un livello di "barricamento" con cui i sopravvissuti hanno la possibilità di entrare...

Voi dove siete ora? Io dopo giorni di pellegrinaggio ho raggiunto Dartside, al centro di una zona che dovrebbe essere sicura...

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
[web] Urban Dead - Zombie Apocalypse
« Risposta #22 il: 09 Ott 2006, 21:25 »
C'è da dire che le diverse classi sono sbilanciatissime: il mio allegro zombie, dopo cinque giorni di peregrinazioni, ha accumulato 61 punti esperienza... un pompiere che ho fatto come secondo personaggio, invece, ne ha fatti 58 con i primi 50 AP (poi, vabbè, mi sono dimenticato di cercare un rifugio ed è stato barbaramente ucciso :D).

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[web] Urban Dead - Zombie Apocalypse
« Risposta #23 il: 09 Ott 2006, 23:14 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"
Citazione da: "Lenin"
Io stò girando un po', ho trovato un altro caricatore ed un secondo cellulare, quindi se mai incontrerò un tfper potrò darglielo e potremo scambiarci tanti messaggini d'ammore. Ho pure preso un flare, che immagino serva per segnalare posti sicuri oppure richieste d'aiuto (+ probabile la seconda direi).

Se qualcuno ha capito cosa voglia dire VS+2 lo dica, nessuno risponde alla domanda -___-"


Che io sappia non ci si possono scambiare gli oggetti...
VSB dovrebbe indicare il livello di "barricamento" di un edificio, in particolare VSB+2 dovrebbe essere un livello di "barricamento" con cui i sopravvissuti hanno la possibilità di entrare...

Voi dove siete ora? Io dopo giorni di pellegrinaggio ho raggiunto Dartside, al centro di una zona che dovrebbe essere sicura...


gia', non si possono scambiare oggetti (c'e' da dire che sono talmente pochi e talmente facili da trovare che non la trovo affatto una cattiva idea).
eh si, ho capito anche io che VSB sono le barricate.
io sono ancora a Pitneybank, ancora 1 livello fatto a curare gentaglia in ospedale e comincio a gironzolare cercando di accoppare zombie.
c'e' da dire che la vita dell' infermiere e' comoda, da giorni dentro un ospedale con sempre almeno 40 compagni, io curo e la gente uccide gli zombie che entrano maleducamente senza bussare.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
[web] Urban Dead - Zombie Apocalypse
« Risposta #24 il: 10 Ott 2006, 01:45 »
Io sono a Hollomstown, zona non molto tranquilla ma stavo finendo gli AP e mi sono dovuto fermare  :lol:

Punti esperienza ne ho fatti pochissimi, 24, e in tutte le strutture in cui sono entrato mai uno zombie è venuto a fare visita. Diciamo che sto trovando il gioco poco avvincente.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
[web] Urban Dead - Zombie Apocalypse
« Risposta #25 il: 10 Ott 2006, 09:06 »
Ma come si sale di livello? Ogni volta che compri una skill aumenti di livello?

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[web] Urban Dead - Zombie Apocalypse
« Risposta #26 il: 10 Ott 2006, 10:09 »
Citazione da: "Lenin"
Io sono a Hollomstown, zona non molto tranquilla ma stavo finendo gli AP e mi sono dovuto fermare  :lol:

Punti esperienza ne ho fatti pochissimi, 24, e in tutte le strutture in cui sono entrato mai uno zombie è venuto a fare visita. Diciamo che sto trovando il gioco poco avvincente.


invece io ho avuto l'impressione opposta. ovvero, nonostante la pochezza del gioco mi sono trovato in una marea di situazioni diverse che mi hanno fatto esclamare: appero', divertente!

il fatto di avere gli AP contati riesce a tenere lontana la noia e mi ritrovo spesso e volentieri loggato a consumare quei pochi AP che tiro su durante la notte e le pause giornaliere.

anche vero che adesso, sistemate 2 cosucce all' ospedale vorrei intraprendere un viaggio della speranza e la situazione dove sono io sembra essersi calmata (sono almeno 2 notti che non contiamo perdite fra i compari nell' ospedale)  quindi mi tocchera' fare il pieno di AP
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[web] Urban Dead - Zombie Apocalypse
« Risposta #27 il: 10 Ott 2006, 10:19 »
Citazione da: "Andrea Rivuz"
Ma come si sale di livello? Ogni volta che compri una skill aumenti di livello?


yep!

adesso sono un: Zello - Level 3 Scientist di belle speranze.

c'e' da dire che mi sono menato sfiga, ho appena controllato, 2 morti durante la notte, generatore andato.
qualche mattacchione ha scritto sul muro: Notice the zombie there. Don't let him fool you--h -.-"
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
[web] Urban Dead - Zombie Apocalypse
« Risposta #28 il: 11 Ott 2006, 09:25 »
Dopo averne precedentemente feriti parecchi, oggi ho ucciso il mio primo Zombie!  :D
Ho dovuto usare 3 caricatori della pistola e 2 colpi di fucile, ma vabbè :lol:
Poi sono rientrato nella stazione di polizia per recuperare le forze e cercare un po' di proiettili e sono uscito. Quando mi sono riloggato c'erano le porte spalancate e 3 zombie erano entrati, e io non ho la possibilità di agire  :shock:  Spero abbiano usato tutte le loro forze per sfasciare la barricata...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
[web] Urban Dead - Zombie Apocalypse
« Risposta #29 il: 11 Ott 2006, 11:25 »
Gli zombie sono diventati 4, 5 poi 6 e poi 7... e ora sono morto :(